@
Pat_MrHyde_88
a me il re-gen che ho originale, è piaciuto molto. Soprattutto per il tiro... questo qui sembra ispirarsi proprio al re-gen come AFC (con molte più combinazioni disponibili).
Non so benissimo cosa aspettarmi: mi ispirava ma non al punto di spender oltre 200 euro a scatola chiusa!
Anche perché, nell’ultimo periodo, sto facendo scelte piuttosto estreme... mettendo un po’ da parte le mezze misure!
Passo da mtl ultra chiusi con estratti/macerati a goon 25 oltre i 100 watt con cremosi!
La cosa che più mi preoccupa è un viaggio in Giappone tra tre settimane: oltre a rendermi nervoso per tutta una serie di casini personali che non sto qui a raccontarvi, staró via 10 giorni e non ho proprio voglia di portarmi nulla!
Riusciró a star senza e-cig per quel tempo? Mi piace pensar di sì ma... non so se sia una buona idea!
Sino a 3 anni fa, quando ero in trasferta (dove l’ultimo dei miei pensieri erano le celle, la rigenerazione, i liquidi ecc) con viaggi lunghi e stressanti, preferivo tornare alle paglie! Ma da quando ho smesso (smesso è una parola grossa... se sto qui a pensarci... il vizio c’è... inutile negarlo! Novembre 2010 comunque) non mi era mai capitato di non toccare una analogica per un periodo tanto lungo (ultimo pacchetto fumato luglio 2016 in una 3 giorni a Praga... tra 2011 e 2016... mi capitava di fumare per 5-6 settimane all’anno rismettendo immediatamente non appena ritornato alla vita di tutti i giorni!).
Veramente non so che fare e son stufo di sentirmi tanto ‘limitato’ e condizionato!
p.s.
scusate lo sfogo e l’ot!