@
tonysvap
Clone. Li ho presi da 3f. Non so chi sia il clonatore ma per esperienza con il M.2 (fatto veramente male) confido in un buon risultato. Voglio dire che il progetto di base è talmente buono che anche se fai di tutto per rovinarlo

, come è accaduto con il Momentus 2, la resa resta ottima.
@
Franco60
tranquillo, leggi il titolo di questo 3D " ............. e dintorni" questo ti permette di non essere mai Off Topic qui

.
Capisco il tuo discorso, non fa una grinza. Anch'io mi trovo a fare questo ragionamento ultimamente e se l'atom del momento passa questo filtro ..... beh è da prendere.
Ad esempio il Momentus 2.1 l'ho preso perchè adorando il Momentus 2 che mi restituisce l'aroma e il vapore che voglio io ma che ha quel difetto che lo rende ingestibile fuori dalle mura domestiche

, valutando il progetto del 2.1 ho visto che quel problema è risolto ..... beh non prenderlo sarebbe stato un delitto

.
Il Monad sicuramente non aggiungerà niente che già non abbia in termini di resa ma è talmente bello che proprio non me la sono sentita di lasciarlo tutto solo in quel della Cina