Chi hai guardato, il mio ex concittadino? Bloody good vape?
Probabilmente le aspettative all'uscita erano alte, io adorando la serie Next, mi aspettavo fosse vicino al Nextiny o al NextGen (Povero, altro atom che ho massacrato.. E sfruttato.) E' un ottimo atom, ma dal mio punto di vista essendo un "Tuttofare" fa tutto ma non eccelle in niente.
Ho cercato in tutte le maniere di farlo andare… anche bloccando il filo sulla vite invece che nel suo scanso apposito, con tutti i tipi di fili e mesh, sì ha ragione @
Mawinista posso darti qualche informazione..
Ha tantissimi possibilità di foro aria e per me sembrava un pregio passando dai tabacchi ai cremosi ma non è facile… perchè cambia troppo con setup diversi, quindi:
La soluzione è fili grossi in Ni 80 o complessi tipo Karlsson, Clapton piccole, Twisted mesh 400 o 500.. Ottimo aroma ma a quel punto scalda da paura.
Per i tabacchi , unica soluzione microcoil e mesh 325 foro piccolo, liquidi 50/50.
Cremosi, tutti e 3 i fori al massimo filo twisted o complex e diventa una vaporiera ma non convince pienamente, come dicevo sopra forse allargando il foro grande potrebbe migliorare.
Lascia perdere il cotone, ma te lo direi comunque
Settato bene, non ti deluderà, ma ti chiederà parecchie prove, è un "Falso" perchè parte subito e facilmente… ma settarlo bene è un'altra storia.. Eventualmente se serve siamo qua per aiutarti.