Morgan_il_pirata☠️
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 3
- Nome
- Morgan
- Dispositivi in uso
- N/D
Ho comprato l' aroma da 10 ml al melone della T-Svapo annusando la boccetta è pure parecchio buono peccato che poi svapandolo non sappia di nulla o quasi
ho provato ad usarlo in questa ricetta molto basilare
+12.% melone T-svapo
+ 3% custard T-svapo
Il risultato?
Per chi è vicino a me sembra di entrare in una gelateria alla fine ha un leggero sapore di vaniglia ma nulla piú quasi neutro.
Ho poi provato un altra combinazione
melone T-svapo 7.5%
Lemon limone time Eliquid France 2%
Custard T-svapo 2.5 %
In questo caso migliora di molto ricorda le caremelline al limone parecchio dolci che di solito si trovano nelle sale d' attesa o nella borsetta di un anziana signora
.
Il punto è che l' aroma al melone sembra piú un qualcosa che lega gli altri aromi in questo caso piuttosto che una nota preponderante; non mi ha deluso anzi ha delle potenzialitá per creare dei liquidi morbidi ed avvolgenti.
La domanda è qualcuno ha usato questo aroma e cosa ne pensa?
ho provato ad usarlo in questa ricetta molto basilare
+12.% melone T-svapo
+ 3% custard T-svapo
Il risultato?
Per chi è vicino a me sembra di entrare in una gelateria alla fine ha un leggero sapore di vaniglia ma nulla piú quasi neutro.
Ho poi provato un altra combinazione
melone T-svapo 7.5%
Lemon limone time Eliquid France 2%
Custard T-svapo 2.5 %
In questo caso migliora di molto ricorda le caremelline al limone parecchio dolci che di solito si trovano nelle sale d' attesa o nella borsetta di un anziana signora
Il punto è che l' aroma al melone sembra piú un qualcosa che lega gli altri aromi in questo caso piuttosto che una nota preponderante; non mi ha deluso anzi ha delle potenzialitá per creare dei liquidi morbidi ed avvolgenti.
La domanda è qualcuno ha usato questo aroma e cosa ne pensa?