Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Ciao a tutti :clappingyellow: :imnewhere:

Mi piace svapare liquidi cremosi o fruttati, "questi solo se mixati ad altri aromi non fruttati", con max 6 mg di nicotina, non eccessivamente dolci. Ora di mettermi a creare un officina :26::scratchheadyellow:con ampolle, vetrini, contagocce e quant'altro non ne ho voglia ne tempo, so che sarebbe la scelta migliore per la resa aromatica che tra l'altro è quello che cerco, ma considerato che con 2,5 ml di liquido ci faccio 2-3 giorni, svapo per puro piacere :35: le sigarette le avevo già abbandonate molto prima di cominciare con l'eCig, quindi non ne vale decisamente la pena :nono: i liquidi pronti per me vanno più che bene. Odio la menta, l'anice e la liquirizia, alla luce di tutto ciò e fermo restando che i gusti sono, ovviamente, soggettivi; quali liquidi o addirittura marche di liquidi mi consigliereste?



 
Ultima modifica:
  • Like
Apprezzamenti: Zaga

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Ciao @Alesvapo come va? :wavegreen: Considerato i tuoi precedenti e preziosi post, cosa o come mi consiglieresti? :rockon::rock:
 

Agathe

Utente SEF
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
340
Gradimento
101
Punti
68
Località
Venezia
Dispositivi in uso
istick 40w,
Atomizzatori in uso
KA V5, Hussar, KLP, Nautilus mini
Geralt, prima dei rigenerabili avevo provato degli organici leggeri e non mi rovinavano la coil. Tra questi quelli di cuttwood e pure il booms (ma è un tabaccoso a te non interessa). Anche i t juice sono sintetici a eccezione del cubanito e del primo verde, ti avrei sicuramente suggerito il red astaire se non avessi escluso la menta. Della t juice trovi molti gusti diversi.
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Geralt, prima dei rigenerabili avevo provato degli organici leggeri e non mi rovinavano la coil. Tra questi quelli di cuttwood e pure il booms (ma è un tabaccoso a te non interessa). Anche i t juice sono sintetici a eccezione del cubanito e del primo verde, ti avrei sicuramente suggerito il red astaire se non avessi escluso la menta. Della t juice trovi molti gusti diversi.


Grazie per l'interesse che stai mostrando, poi considerando che fumi solo organici da diverso tempo, questo post mi fa molto piacere :partydance: :goodpost:


Finite le formalità e le ruffianerie , scherzo :D:D, ti preciso che i tabaccosi non è che non mi piacciono, ma inconsciamente li lego alle "bionde"; però se non è cosi e ce ne sono alcuni che dal punto di vista aromatico sono meritevoli, insomma, ben vengano anch'essi. Fermo restando che ho approfondito il suggerimento di @Sit-out, ma resto sulle mie preferenze, quindi niente rigenerabile in generale. Red Astaire ne parlano molto e bene sul web, ma non so oltre la menta che cos'altro contiene, ma se non sovrasta va bene. Tabaccosi che meriterebbero? :):)
 

Agathe

Utente SEF
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
340
Gradimento
101
Punti
68
Località
Venezia
Dispositivi in uso
istick 40w,
Atomizzatori in uso
KA V5, Hussar, KLP, Nautilus mini
Allora, cerco di tornare con la memoria a circa un anno e mezzo fa, quando ho iniziato a svapare. Allora anch'io escludevo i rigenerabili. C'è tempo. il red astaire è un frutti rossi e menta, che non sovrasta ma è presente; sempre in quel periodo mi svapavo con gusto il dolce incubo di de oro (segna anche questa, fa sintetici), cioccolato e menta, qui poco presente per un liquido non eccessivamente dolce. Sempre di quest'azienda non era male mustang come tabaccoso, ma forse preferivo i cosiddetti "organici", mah dicono così ma molto sintetici, della puff della linea riserva: il country più di tutti ma anche il dream. Se mi viene in mente altro, ti aggiornerò!
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Ciao @Alesvapo come va? :wavegreen: Considerato i tuoi precedenti e preziosi post, cosa o come mi consiglieresti? :rockon::rock:
Ciao Luca scusa ma ti ho letto solo ora in quanto ero impegnato
Io sinceramente non mi sento per i liquidi di darti un consiglio secco perché a differenza dei sistemi di Svapo ( batteria o atomizzatore con le varie coil ) i modi di percepire il sapore da un individuo all'altro cambiano veramente tanto.
Peró ti posso consigliare la cosa piú semplice del mondo che é quello di recarti presso un negozio di ecig e provare tutti i liquidi che puoi.
Se non sbaglio tu sei vicino Roma giusto? Non farai fatica a trovare uno dei centinaia di negozi di ecig che ci sono a Roma!
Io ad esempio quando ho iniziato a svapare e non avevo ancora la voglia e il tempo ( come ora :)) di farmi i liquidi mi sono recato in un negozio di Ecig in franchising della SMOOKE ed ho provato di tutto di piú sino a trovare i miei preferiti che ancora oggi in parte Svapo che nel mio caso sono stati : Red woods ( frutti rossi ) Max bland ( tabaccoso ) kobac 1 ( o qualcosa del genere ) che sostanzialmente in teoria era un tabaccoso al miele e Royal tabaccoso neutro tendente al dolce per finire con uno al rum per il quale ora peró non mi sovviene il nome.
Altro non mi sento di consigliarti sui liquidi pronti
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Ciao Luca scusa ma ti ho letto solo ora in quanto ero impegnato
Io sinceramente non mi sento per i liquidi di darti un consiglio secco perché a differenza dei sistemi di Svapo ( batteria o atomizzatore con le varie coil ) i modi di percepire il sapore da un individuo all'altro cambiano veramente tanto.
Peró ti posso consigliare la cosa piú semplice del mondo che é quello di recarti presso un negozio di ecig e provare tutti i liquidi che puoi.
Se non sbaglio tu sei vicino Roma giusto? Non farai fatica a trovare uno dei centinaia di negozi di ecig che ci sono a Roma!
Io ad esempio quando ho iniziato a svapare e non avevo ancora la voglia e il tempo ( come ora :)) di farmi i liquidi mi sono recato in un negozio di Ecig in franchising della SMOOKE ed ho provato di tutto di piú sino a trovare i miei preferiti che ancora oggi in parte Svapo che nel mio caso sono stati : Red woods ( frutti rossi ) Max bland ( tabaccoso ) kobac 1 ( o qualcosa del genere ) che sostanzialmente in teoria era un tabaccoso al miele e Royal tabaccoso neutro tendente al dolce per finire con uno al rum per il quale ora peró non mi sovviene il nome.
Altro non mi sento di consigliarti sui liquidi pronti


Smooke hai detto?! Credo che ce ne sia uno proprio vicino casa, ti farò sapere...:)
 

carmena

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
ego
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e credo di avere anche io gli stessi problemi a scegliere i liquidi pronti, premetto che ho fumato per molto tempo sigarette poi sono passato a quella elettronica appena iniziarono ad uscire (era una ego w 2 batterie ) :) pagata 90 euro!!! L' ho fumata per 6 mesi, in pratica avevo smesso di fumare le sigarette, con il tempo le batterie hanno incominciato a dare qualche problema, e anche gli atomizzatori che usavo non mi appagavano più di tanto, dopo poco tempo che li usavo sapevano di bruciato ecc.... a causa di una situazione diciamo eccitante che mi è capitata sono passato di nuovo alle sigarette, quelle fai da te il tabacco cartine e filtri..... ho fumato per un bel po di tempo fino a che mi ero stancato ed eccomi di nuovo all'elettronica, ho comperato una batteria eleaf istik 40 w + atomizzatore nautilus aspire mini, poi successivamente ho comperato anche un justfog q16 e proprio oggi ho speso la bellezza di 16 euro per 5 coil di ricambio!!!! ed ho rifatto spesa di liquidi pronti, avendo molta indecisione ho letto un po' su internet, alla fine ho scelto t-juice vari gusti, poi ho azzardato un organico che volevo provarlo enjoysvapo morpheus e uno alla extra nocciola della vaporart, quest' ultimo devo dire che fa veramente schifo. Ssu svapoweb gli altri t juice sono abbastanza buoni ...
Adesso è appena 1 mese e mezzo che svapo e non tocco più sigarette, ma l'unico dubbio è la marca da scegliere per comperare i liquidi con una certa sicurezza. Visto che quelli tabaccosi ormai ho capito che hanno gusti proprio strani sto apprezzando quelli fruttati , se avete qualche consiglio vi ringrazio e qualche sito dove comperare meglio ancora, grazie della cortese pazienza che avete avuto nel leggere tutto!!!!
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e credo di avere anche io i stessi problemi a scegliere i liquidi pronti, premetto che ho fumato per molto tempo sigarette poi sono passato a quella elettronica appena iniziarono ad uscire (era una ego w 2 batterie ) :) pagata 90 euro!!! l' ho fumata per 6 mesi in pratica avevo smesso di fumare le sigarette, con il tempo le batterie hanno incominciato a dare qualche problema, e anche gli atomizzatori che usavo non mi appagavano piu di tanto dopo poco tempo che li usavo sapevano di bruciato ecc.... a causa di una situazione diciamo eccitante che mi è capitata sono passato di nuovo alle sigarette quelle fai da te il tabacco cartine e filtri..... ho fumato per un bel po di tempo fino a che mi ero stancato ed eccomi di nuovo all' elettronica ho comperato una batteria eleaf istik 40 w + atomizzatore nautilus aspire mini poi successivamente ho comperato anche un giust fog q16 e proprio oggi ho speso la bellezza di 16 euro per 5 coil di ricambio!!!! ed ho rifatto spesa di liquidi pronti avento molta indecisione ho letto un po su internet alla fine ho scelto t juice vari gusti poi ho azzardato un organico che volevo provarlo enjoi svapo morfeus e uno alla extra nocciola della vapor art quest' ultimo devo dire che fa veramente schifo su svapoweb gli altri t juice sono abbastanza buoni ...
adesso e appena 1 mese e mezzo che svapo e non tocco piu sigarette, ma l' unico dubbio è la marca da scegliere i liquidi da comperare con una certa sicurezza visto che quelli tabaccosi ormai ho capito che hanno gusti proprio strani sto apprezzando quelli fruttati , se avete qualche consiglio vi ringrazio e qualche sito dove comperare meglio ancora, grazie della cortese pazienza che avete avuto nel leggere tutto!!!!

Mazza, che flusso di coscienza! Calma, tira il fiato, un bel respiro
Il Morpheus è un organico/macerato e ti distrugge le coil prefabbricate, li eviterei se non hai un rigenerabile
I fruttati Enjoysvapo sono molto buoni, ma anche qui cerca di evitare gli organici
Altri buoni sono gli Elixir International ed i Lop, soprattutto il limone.
Dove comprare: scegli tu tra gli shop online italiani che trovi su google, sono quasi tutti buoni quelli che ti compaiono nelle prime pagine

Infine, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, buono svapo
 

carmena

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
ego
Mazza, che flusso di coscienza! Calma, tira il fiato, un bel respiro
Il Morpheus è un organico/macerato e ti distrugge le coil prefabbricate, li eviterei se non hai un rigenerabile
I fruttati Enjoysvapo sono molto buoni, ma anche qui cerca di evitare gli organici
Altri buoni sono gli Elixir International ed i Lop, soprattutto il limone.
Dove comprare: scegli tu tra gli shop online italiani che trovi su google, sono quasi tutti buoni quelli che ti compaiono nelle prime pagine

Infine, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, buono svapo



ok, grazie per i consigli
se avete qualche dritta su liquidi pronti fruttati però NON macerati altrimenti le coil mi durano veramente poco, e sopratutto qualche link dove fare spesa perchè quello che sto usando sembra che alcuni prodotti mancano!!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.680
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto