Smettere di Fumare Maledetta sigaretta!!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottima notizia Alessandro! ;)
Beh, che dire, puoi solo migliorare. Nei fine settimana fioccano gli sconti su diversi shop online, magari fai un piccolo ordine sulle cose che, idealmente, ti piacerebbe svapare. Se hai bisogno di consigli siamo qui.
 

Looper

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2020
Messaggi
30
Gradimento
3
Punti
9
Località
Ferrara
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ottima notizia Alessandro! ;)
Beh, che dire, puoi solo migliorare. Nei fine settimana fioccano gli sconti su diversi shop online, magari fai un piccolo ordine sulle cose che, idealmente, ti piacerebbe svapare. Se hai bisogno di consigli siamo qui.
Grazie mille..c’è la metto tutta, mi sono dato un obbiettivo..un atomizzatore nuovo a Natale?
Avrei piacere di provare dei Vapor Cave, qualcosa di aromatizzato alla vaniglia o crema se esiste.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vai tranquillo e ad occhi chiusi sul Better Vape Saul di Clamour Vape, i Vapor Cave sono ottimi, ne ho comprati diversi ma mai dalla loro linea diretta su FB. Ho preso le loro linee commerciali, sia aromi e sia gli scomposti da 60 ml. Il problema è che richiedono tempi lunghi di omogeneizzazione, ne ho diversi che a gennaio raggiungono l'anno, provati nel corso della loro omogeneizzazione e diventano sempre più intensi e gustosi. Certo parlo sempre delle linee commerciali. Comunque una loro mistura con vaniglia, linea commerciale, è il Sultan della linea Air.
Altrimenti c'è lo Sweet Vanilla di Azhad, davvero buono e ti consiglio di farlo al 12% di aromatizzazione. ;)
 
M

Membro cancellato 30150

Oltre agli ottimi consigli che ti ha dato Marco ( @Sva3d ) aggiungo anche il Vanilla Royale sempre di Vapor Cave. Però a differenza del Sultan che trovi nei negozi on line ( ed in qualche negozio fisico ben fornito che tratta tabacchi organici ), questo fa parte della linea che Scolari ( il Maestro di Vapor Cave ) vende direttamente tramite la pagina FB della stessa Vapor Cave. Poichè è privata ne devi richiedere l'iscrizione. Poi vai nella sezione documenti e ti scarichi il loro catalogo di oltre 50 pagine. Tutti tabacchi organici. Ma qua siamo nell'Olimpo degli aromi. Se poi vuoi acquistare trovi tutte le indicazioni. Le spedizioni sono velocissime ed in vari metodi. Però, come diceva giustamente Marco, sono aromi che hanno bisogno di tempi bibblici di maturazione, dai tre ai sei mesi minimo dipende.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Looper

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2020
Messaggi
30
Gradimento
3
Punti
9
Località
Ferrara
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Sono passate due settimane è sta andando molto bene..zero sigarette!
Ho preso il better vape Saul ma non riesco a capirlo, non ci sento la vaniglia è molto strano come aroma. Forse devo farlo maturare
Il barocco molto buono, ma sento solo la banana, anche qui dovrei lasciarlo maturare di più. L’importante è non fumare.
Il prossimo mese vado di ordine Vapor Cave!
Sono soddisfatto di come sta andando.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Strano @Looper il Better Vape Saul non necessita di molto tempo per la maturazione. Su che dispositivo lo stai provando e che tipo di rigenerazione hai fatto?
 

Looper

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2020
Messaggi
30
Gradimento
3
Punti
9
Località
Ferrara
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Strano @Looper il Better Vape Saul non necessita di molto tempo per la maturazione. Su che dispositivo lo stai provando e che tipo di rigenerazione hai fatto?
Lo utilizzo sul Kayfun Lite 2019 (con Longmod) 5 spire su punta da 2 di Kantal 0,32mm, i watt li tengo solitamente tra 12/14. Sento un sapore che non avevo mai sentito e non si avvicina alla vaniglia. Forse sbaglio qualcosa.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Allora se senti un sapore che si avvicina alla vaniglia ci siamo, difatti il produttore scrive:
" Un aroma avvolto dal mistero e curiosità in quanto oltre a contenere una prevalenza aromatizzata di Latakia e Vaniglia include altri ingredienti segreti che lo rendono originale ed esclusivo."
A differenza del Sultan della Linea Air di Vapor Cave, qui ci troviamo davanti ad un insieme di sapori dolci e tabaccosi che si avvicinano molto ad un vanigliato...
 

Looper

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2020
Messaggi
30
Gradimento
3
Punti
9
Località
Ferrara
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Allora se senti un sapore che si avvicina alla vaniglia ci siamo, difatti il produttore scrive:
" Un aroma avvolto dal mistero e curiosità in quanto oltre a contenere una prevalenza aromatizzata di Latakia e Vaniglia include altri ingredienti segreti che lo rendono originale ed esclusivo."
A differenza del Sultan della Linea Air di Vapor Cave, qui ci troviamo davanti ad un insieme di sapori dolci e tabaccosi che si avvicinano molto ad un vanigliato...
Per ora i sentori di vaniglia non li sento. Vediamo tra qualche giorno se cambia qualcosa.
I prossimi aromi prendo i Vapor Cave dal gruppo Facebook, ne ho visti di interessanti, c’è da perdersi..
Pensavo anche di passare al nichrome come filo, ho letto che è più indicato per esaltare gli aromi. Sbaglio?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho il Kayfun Mini V3 ed avuto anche il Kayfun Prime. Molti accostano la resa del Kayfun Lite al Mini V3. Sono atomizzatori che tendono a livellare e non esaltare molto, dicono che vanno bene con tutto ma non eccellono con nulla. Il Better Vape Saoul esce alla grande su Penodat, Fev BF-1, Fev 4.5, Phenomenon Zest V2.2. Se hai in mente il sapore della vaniglia da dolci o vaniglia custard rimarrai deluso, infatti non la sentirai. Inoltre dopo una ventina di giorni esce molto bene il Latakia contenuto nella miscela ed il Latakia esce davvero bene sul Kayfun, sul Mini V3 ricordo che era piacevole, ma preferisco altro.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto