ok Valwello, non la prenderò, sono sicuramente orientato a prendere la vt inbox a 69 euri, ma volevo anche una circuitata per usare i tank e i dripper, magari opterò per una ipv vesta come aveva consigliato tabac in un altro post, me la cavo con 50 euro e la posso spingere quanto mi pare, anche se ho appena visto in una videorecensione che i tasti + e - non sono un granchè e il pin della tazza non è fluttuante ed è molto in alto, il tipo della videorec monta su un dripper e gli rimangono 2-3 mm di spazio ta l'atom e la box... boh!