saraenne
Utente SEF
- Registrato
- 14 Dic 2016
- Messaggi
- 91
- Gradimento
- 15
- Punti
- 23
- Località
- loreto
- Dispositivi in uso
- su-mto
- Atomizzatori in uso
- gr1 gasmod
Salve a tutti, ho una box con dna 60 evolv, "billet box by sxk" ho notato che le prime volte che la utilizzavo, quando inserivo una nuova coil mi appariva sempre il messaggio "new coil?" e dovevo premere il tasto + o - per appunto impostare il valore degli omh e proseguire...adesso la box non mi scrive più questo messaggio, neanche quando cambio atomizzatore, o coil. Non capisco se è normale oppure qualcosa non va...purtroppo la box non è collegabile al pc perchè non ha presa usb...quindi non posso resettarla. qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie a tutti!