torrimo20
Utente SEF
- Gradimento
- 6
- Punti
- 19
- Nome
- Simone
- Dispositivi in uso
- Kiwi pod
- Atomizzatori in uso
- N/d
Ciao a tutti dopo mille problemi sulle coil di aspire (fallate) finalmente trovo quelle giuste e che non bruciano subito. Il problema è che nel contempo compro lo zenith pro e rispolvero l'af tank (mai usato) uscito con la boxxer. Che dire ormai mi vanno le papille gustative, cerco gli aromi ma ogni tank tra nautilus, zenith e af tank con aria dall'alto fanno uscire aromi diversi con coil diverse anche sullo stesso tank. Ora c'è un modo per non impazzire e capire quale tank è migliore per cosa e quale per altre e anche le coil. Ad esempio come intermezzo svapo la cola o in questo momento memta e liquirizia su nautilus con coil da 1 della vaptio sento un aroma più corposo mentre sull'af sempre con coil da 1 sento un aroma più pugno e sento meno la liquirizia (oltre che il tiro molto diverso) ma c'è una regola generale? Mi piace fumare sia i tabaccosi che i fruttati, ma sembra che ogni atom con coil agisca diversamente variando di moltissimo l'aroma. E non capisco quale sia più "vero" o quello che mi gusta di più. C'è una guida o un qualcosa?
Anche perché ho provato a fare un aroma (il primo) con pera, cioccolato e rhum della FA con pera al 3% cioccolato al 2.5% e rhum al 2% su 10 ml (ho usato siringhe da insulina, quindi i pochi ml erano giusti), su af tank con coil da 0.6 ohm la pera è inesistente il cioccolato copre tutto e il rhum arriva in fondo....ora il dubbio è...sono sbagliate le proporzioni o il tank-coil errato? Uguale quando preparò la cola....su quale tank-coil renderà meglio o come sulla vecchia kiwi?
A oer finire ho un tiro di guancia
Anche perché ho provato a fare un aroma (il primo) con pera, cioccolato e rhum della FA con pera al 3% cioccolato al 2.5% e rhum al 2% su 10 ml (ho usato siringhe da insulina, quindi i pochi ml erano giusti), su af tank con coil da 0.6 ohm la pera è inesistente il cioccolato copre tutto e il rhum arriva in fondo....ora il dubbio è...sono sbagliate le proporzioni o il tank-coil errato? Uguale quando preparò la cola....su quale tank-coil renderà meglio o come sulla vecchia kiwi?
A oer finire ho un tiro di guancia