Dal mio progetto Honeybox ho voluto realizzare un prodotto di qualità superiore: Honeybox DNA75C.
La box in oggetto avrà le seguenti caratteristiche:
-scocca in nylon sinterizzato, per i colori sto facendo dei test!
-circuito Evolv DNA75C
-tazza Original Moddog nano 16mm placcata argento
-lamelle in argento
-tasti in acciaio
-boccetta Cappy-R by Sunbox

Disporrò del prototipo finale entro una quindicina di giorni, nel frattempo ecco qualche rendering della box:
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]



Qui invece delle foto del campione che avevo fatto con circuito DNA75, per rendervi conto del materiale:
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]



Dato che mi è stato richiesto un quantitativo minimo di 20 scocche per un lotto di produzione con un prezzo abbordabile, vorrei aprire qui una lista di interesse (chiamiamolo GDA verso me stesso :D. ) per arrivare a tal numero.
Una volta arrivati a 20 servirà circa un mese per poter avere tutti i componenti e completare le box. Ho previsto un costo di circa 230€ a box, includendo anche le spese di spedizione. Se nel frattempo riesco a trovare prezzi di acquisto migliori per i componenti, non tarderò a comunicarvelo.
Aggiornerò la lista qui sotto man mano che riceverò le conferme.

Ringrazio @Marko e tutto il resto dello staff per avermi concesso questo spazio, è per me un'immensa soddisfazione personale essere arrivato, partendo da zero, ad un risultato come questo ed ho piacere a condividerlo con tutti voi.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Quindi è difficile che trovo qualcuno che ha quella filiera secondo te?


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Ah Lore.. @Tabac...e vendigli sto set per il moderno filettatore ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Magari, M7 passo 0,5. Non lo usa nessuno in Italia. Filiere con quel passo ce le ha solo Camporiondo a Milano che io sappia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

esatto Lorenzo, misurato adesso M7 X 0.5
Effettivamente recuperare una filiera e' difficilotto, @Maxgnetic cerca un tornitore e fai prima.
Digli di riprendere e prolungare una filettatura a passo 0.5 sul pin del classic.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
:lol:

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Grazie per la disponibilità Elia :*


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Fantastico lavoro, davvero tanta stima e complimenti @Wildhoney . Mi è salita una scimmia incredibile di vedere cosa esce fuori con la stampante 3D di mio fratello. Deve essere veramente interessante!
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Piú passa il tempo più aprezzo la mia honeybox75c!
Mi sono finalmente abituato alla posizione di squonk ed alle dimensioni che rendono la sua impugnatura meno comoda rispetto ad altre box che ho.
Non esente da piccoli difettucci:
lo schermo sembra fissato non troppo saldamente e faccio molta attenzione a non toccarlo inavvertitamente.
la superficie della scocca non è del tutto uniforme e lo sportellino presenta delle macchie dove presemta qialche graffio e sfregamenti dovuti all’uso intenso (non mi duaturbano... la rendono ‘più’ mia... preferisco box ed atom strausati con segni di usura piuttosto che roba nuova in un espositore!
Compro per usare... non per mostrare e tantomeno rivendere!
la vicinanza della boccetta alla cella qualche volta causa uno spostamento di quest’ultima portando allo spegnimento della board per qualche istante (piegando periodicamente la lamella risolvo in parte il problema).
Per il resto solo pro
leggera, la box dissipa il calore alla velocità della luce e non avverto alcun surriscaldamento nemmeno erogando 75 watt con una dual per più di 5-6 secondi. Cosa da non sottovalutare dato che i 75c non amano le alte temperature raggiunte della board e ne son saltati parecchi proprio per questo.
Con box che montano la stessa tazza, anche facendo un leggero dryburn la tazza ed il pin finiscono per surriscaldarsi eccessivamente. Sulla honey no!
Negli ultimi 3 mesi è la box che ho usato di più: praticamente ogni giorno e si sta dimostrando compagna fidata ed affidabile.
E voi? La state usando? Come vi state trovando? Soddisfatti?

Ed eccola qui con il mio strike (non fate caso ai colori... ultimamente bado più alla sostanza fregandomene della forma... quel tip è il mio preferito su quell’atom ed il beauty è il primo che mi sia capitato sotto mano! :) )

Lista Di Interesse / GDA - Honeybox DNA75C [SigarettaElettronicaForum.com]


ot
a proposito di strike hf: non ne ho visti qui! Possibile che nessun utente di Sigaretta Elettronica Forum lo abbia/lo abbia avuto/lo abbia provato? Trovo sia un ottimo atom (ma carissimo... del clone ne parlano bene, volendo) riuscito ed innovativo e mi meraviglia sia tanto poco chiacchierato! Ha i suoi difetticci... ma potrebbe aver indicato una via molto interessante nella gestione dell’AFC. Cosa che lo rende unico!
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Nicolasan, ho portato le mie due honeybox in ferie, ricaricando sempre da usb. Mai un problema da quel punto di vista.
Mi si sono invece staccati i magnetini degli sportelli. Per il resto promosse

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto