Zaiko
Utente SEF
- Registrato
- 15 Mar 2017
- Messaggi
- 129
- Gradimento
- 5
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Ego
- Atomizzatori in uso
- testine
Ciao a tutti volevo domandarvi, in una base di 10 ml di quante gocce di Heisenberg devo metterci per fare una giusta proporzione? Io ce ne ho messe una quindicina, non è che ho esagerato?
Grazie in anticipo per i vostri pareri.
Grazie in anticipo per i vostri pareri.