Wiz94
Utente SEF
- Registrato
- 7 Gen 2016
- Messaggi
- 20
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Lecco
- Dispositivi in uso
- Ego-W
- Atomizzatori in uso
- Tesla Vortek tc
Ciao ragazzi!!
Allora...visto che ho avuto problemi con i liquidi standard, voglio provare a scandagliare uno ad uno gli ingredienti per scoprire quale mi crea disagio.
Voglio creare un liquido senza aroma "full PG" .
Se acquisto una base avoria 100% PG a nicotina 6 e voglio preparare 10 ml di liquido, prendo 8 ml di base e aggiungo 2 ml di acqua bi distillata, ottengo un 80%PG 20% acqua.
A questo punto il liquido, essendo stato diluito, avrà nicotina 4.8 se i miei calcoli sono corretti.
E' giusto?
Grazie per l'attenzione


Allora...visto che ho avuto problemi con i liquidi standard, voglio provare a scandagliare uno ad uno gli ingredienti per scoprire quale mi crea disagio.
Voglio creare un liquido senza aroma "full PG" .
Se acquisto una base avoria 100% PG a nicotina 6 e voglio preparare 10 ml di liquido, prendo 8 ml di base e aggiungo 2 ml di acqua bi distillata, ottengo un 80%PG 20% acqua.
A questo punto il liquido, essendo stato diluito, avrà nicotina 4.8 se i miei calcoli sono corretti.
E' giusto?
Grazie per l'attenzione