Joshua8

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
JustFog Q16 Starter Kit
Atomizzatori in uso
Clearomizer
Ciao a tutti. Ho una JustFog Q16 Starter Kit e ormai svapo da 4 mesi. Ho sempre usato il TNT Booms con nicotina 12 mg perché voglio qualcosa di forte che mi ricordi il più possibile il sapore della sigaretta, dato che non svapo per smettere, almeno per il momento, ma per limitarmi a quelle 4/5 sigarette al giorno a cui per ora non voglio rinunciare. Avreste qualche altro liquido tabaccoso, forte, che si senta, da consigliarmi? E se sì, dove acquistarlo, al negozio o su internet (eventualmente specificate il sito per favore che non sono tanto pratico)?
Grazie in anticipo a tutti.

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Sono un neofita più di te ma essendo molto scimmiato e avendo amici appassionati ho provato molti aromi... Se cerchi qualcosa per sostituire la sigaretta e ti piace il booms ti consiglio di provare anche il first pick della supreme e poca spesa tanta resa anche il cuban supreme di flavour Art... Su di un altro pianeta gli organici della tabaccheria ma inutilizzabili sul jf a meno di non essere disposti a cambiare resistenza ad ogni refil.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Joshua8

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
JustFog Q16 Starter Kit
Atomizzatori in uso
Clearomizer
Grazie mille, li proverò! Ormai che ci sono dove mi consigli di acquistarli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Non so se si possono indicare i negozi sul forum... Ma basta che cerchi con google.

Svapokompulsivo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Justfog J-easy 9-Istick Pico
Atomizzatori in uso
Justfog Q16-Nautilus mini
Col first pick mi succede una cosa strana. L'ho svapato per la prima volta con una boccetta da 10ml. L'ho ricomprato da 30ml, al primo tiro dopo l'accensione ne colgo in pieno la sua squisita essenza, mentre ai tiri successivi non lo sento più. Boh.

Joshua8

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
JustFog Q16 Starter Kit
Atomizzatori in uso
Clearomizer
Grazie per i consigli, quando li avrò provati vi farò sapere.

ROSHGAR

Utente SEF
Gradimento
177
Punti
118
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
qua ( Consiglio Aromi Tabaccosi ) si parla di aromi, ma vengono citati anche molti tabaccosi già pronti; prova a darti una letta. comunque il Balkan di Officine Svapo è il miglior tabaccoso già pronto che abbia mai provato, è fatto con Orientali, Kentucky, Perique e Latakia[/FONT]

Joshua8

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
JustFog Q16 Starter Kit
Atomizzatori in uso
Clearomizer
Grazie!

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Non so se si possono indicare i negozi sul forum... Ma basta che cerchi con google.

...si può postare link anche perchè possa essere condiviso con la comunità

EL_SVAPATOR90

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
just fog q16
Io adesso sto svapando il tnt booms e lo trovo ottimo,ma ho provato anche il supreme repick e concordo con l'utente svapokompulsivo dopo un po il sapore va a perdersi, ma è comunque da provare assolutamente
Ora mi deve arrivare il black note prelude, ho letto su siti stranieri che sia uno dei migliori, appena arriva vi aggiorno

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto