Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Quesito a cui vi chiedo la cortesia di rispondere solo se veramente conoscitori dei Liquidi e Aromi di cui parlerete
Vi chiedo cortesemente nel caso dei liquidi di riportarmi anche la percentuale di Pg Vg eventuale acqua
Grazie a tutti coloro che risponderanno
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Nel mio coconut thai il cocco doveva essere proprio "retro"...
Probabilmente si nascondeva bene tra il cedro e la citronella:DD :DD
 

Ghez

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2016
Messaggi
29
Gradimento
3
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
iStick 30w e 100w; Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini, Goon 25, No Fear Unlimited by No Name Mods, Vengeance by Council of Vapour, Griffin 25 by GeekVape, Thilemaos V2 Plus, E-Phoenix Clone
Nel mio coconut thai il cocco doveva essere proprio "retro"...
Probabilmente si nascondeva bene tra il cedro e la citronella:DD :DD

Liquidi Pronti E Aromi Che Vorresti Sempre Trovare Ne Tuo Negozio Di Ecig [SigarettaElettronicaForum.com]

[/FONT]
É quasi impercettibile, hai ragione, si riduce a una sensazione granulosa che rimane dopo la svapata, ma è una delle cose che rende questo liquido strepitoso, secondo me!
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Sisi, guarda, per essere buono e buono, io lo avevo preso perché ero incuriosito dal cocco, da quel punto di vista mi ha deluso, però al tempo stesso come liquido non mi è dispiaciuto
 
  • Like
Apprezzamenti: Ghez

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Ho preso per caso 2 dosi giá pronte di aroma al mentolo ad un negozio Smooke che visito di tanto In tanto in quanto vado a trovare un amico che é il proprietario.
Ogni dose é di 1 ml e serve per preparare 10 ml di liquido.
Daro peró che la menta mi piace ma non deve essere stucchevole ho messo i 2 ml in 35 ml di base 50/50 a 3 di nico.
Sono 2 giorni che la stó svapando con il TFV4 Micro della Smok a 22 watt coil da 1,8 e non riesco a staccarmi..... la ciuccio come il trenino antico della LIMA ....... Ragazzi che goduriaaaaaa:lol:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
I liquidi che prendo di solito e che amo li trovo già con difficoltà on line, figuriamoci nel fisico. Però se devo sceglierne uno dico il noise vape e il coil of duty star.
 

Fedes90

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
219
Gradimento
20
Punti
38
Località
San Bonifacio
Dispositivi in uso
Wismec Rx 2/3 black + Tfv4 Smok Micro black + Smok Hpriv 220W black + Smok Tfv4 Micro black
Atomizzatori in uso
TFV4 micro, Cubis, Cubis pro, 3 Nautilus, G14 , triton mini, eleaf GS air
I liquidi che non devono mai mancare a me sono:

- L'Horny Mango è un liquido prodotto in Malesia da Horny Flava al gusto di puro, delizioso Mango Malesiano con l'aggiunta di un tocco di freschezza data da del mentolo credo ma che non copra il gusto del mango dolce che è ciò che predomina (e questo è in assoluto il mio preferito tra tutti e non si trova negli shop fisici e tanto meno in negozi online italiani...apparte un paio dove giusto 2 giorni fa incredulo ho fatto mambasa e ho riempito il carrello finendogli le scorte xD)
- La nuova produzione dei liquidi della "Kilo" composizione sempre 70/30:
Apple pie, birthday cake, honey creme e Milk&cookies
- Milkman bianco 99%vg
-Jazzy Boba, un liquido che è stato premiato come miglior liquido del 2015 al gusto di gelsomino (anche questo uno dei miei preferiti) sempre 70-30
-
Pound It: Liquido realizzato dall'azienda Americana FoodFighter; Una ricca torta al limone con scorze di limone e glassa. Composizione 80%VG 20%PG

Mentre per quanto riguarda gli aromi finora nella mia ricerca solo uno è entrato nelle mie grazie stupendomi!
-
The Perfumer's Apprentice: the verde che lo uso in accoppiata con una base neutra 80 20 ed è favoloso
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto