meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
Atomizzatori in uso
Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Buonasera a tutti. Come da titolo, cerco aromi fruttati (tabaccosi e non, ma comunque dove il tabacco dove non sia l'elemento principale) da svapare con il mio amatissimo Cabeo DL, che di solito spingo a circa 30/35W in flavour.
Adoravo il "Honeydew berry" della PachaMama, ma per non cadere nella trappola degli scomposti (e per non lasciargli tutti i soldi che ho), mi chiedevo se esistessero dei liquidi meno cari, o addirittura se ci fosse qualche reperto archeologico di aroma concentrato, fruttati buoni da svapare in Flavour.
Io svapo al 99.9% tabacchi organici in MTL, quindi non ne so proprio niente. Ho preso il Cabeo clone proprio per cambiare un po', ma non è il mio territorio, e mi affido a voi al 100% :)

Certo, ci sarebbero gli azhad distillati, e andrei sul sicuro, ma finché non si esporrà in maniera trasparente sul possibile ritorno dei concentrati, Colaianni non vedrà un euro da parte mia.

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Se non vuoi toccare scomposti, di aromi fruttati tabaccosi organici credo tu abbia una sola scelta attualmente... VC da catalogo.

Per il resto puoi assaggiare quei pochi PLA fruttati che sono usciti fascettati.. potresti provare ad aggiungere ad un tabacco un paio di albicocche pla...

In alternativa un assaggio dei liquidi pronti.. certo pure questi a peso d'oro.

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se non vuoi toccare scomposti, di aromi fruttati tabaccosi organici credo tu abbia una sola scelta attualmente... VC da catalogo.

Per il resto puoi assaggiare quei pochi PLA fruttati che sono usciti fascettati.. potresti provare ad aggiungere ad un tabacco un paio di albicocche pla...
Di latakia e pera ne avrò svapati si e no 2 o 3 litri, non ce la faccio più 😅 L'albicocca invece non l'ho provata chissà quanto, nella mia carriera da svapatore ho avuto solo una boccia di persian apricot, 3/4 anni fa circa.
Sul non-tabaccoso esiste qualcosa che tu sappia? Concentrato o scomposto che non costi 30 euro tra liquido, base e nic?

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vedo ancora una carenza totale di aromi sul mercato, comunque per dilettarci se prendi un buon kentucky ci sta bene tutto.. dal cioccolato al caffè, dall'albicocca alla prugna.. l'ispirazione viene sullo dall'immaginazione ma qualche scomposto sul mercato l'ho assaggiato e sono apprezzabili questi abbinamenti, del resto lo erano già prima con i vecchi aromi..

Paola@

Utente SEF
Gradimento
164
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Ciao @meeeeeeettiu.
Io ho momentaneamente risolto così.
Pera della California o Mirtillo della Scandinavia della linea Flapper Juice di LA.
Sono scomposti e dunque esageratamente cari, ma invece che 60 ml ne faccio 80/90 e ti assicuro che rimangono belli carichi. Poi ne aggiungo un po’ direttamente nell’atom dove c’è un tabacco single leaf, tipo quelli dell’a TNT Twenty che sono aromi concentrati da 10 ml per farne 100.
Ne ricavo un tabacco leggermente aromatizzato alla frutta.
Lo svapo su itank 2 con resistenze da 0,5 ohm.

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dimenticavo forse l' arancia e la liquirizia.. ma occhio veramente poca altrimenti copre tutto..

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@meeeeeeettiu ciao, allora....di aromi che cerchi tu, ne trovi parecchi; dai un occhiata alle linee di Supreme-E, Goldwave, T-juice.... tanto per citarne alcuni.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@meeeeeeettiu ti dico ancora una cosa: molto difficile che Colaianni, come i ragazzi della tabaccheria, spingeranno su aromi da 10ml. Ormai i liquidi vanno sempre più verso il 4pod.....per il semplice fatto che chi rigenera è una cerchia parecchio ristretta rispetto a 8/10 anni fa'.

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@meeeeeeettiu ti dico ancora una cosa: molto difficile che Colaianni, come i ragazzi della tabaccheria, spingeranno su aromi da 10ml. Ormai i liquidi vanno sempre più verso il 4pod.....per il semplice fatto che chi rigenera è una cerchia parecchio ristretta rispetto a 8/10 anni fa'.
Potrebbe fare batch ridotte!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.488
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto