Placido

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Placido
Dispositivi in uso
Vaporesso
Atomizzatori in uso
Nautilus
Buonasera, sono uno svapatore da 2 anni ma ho sempre comprato i loquidi al negozio.
Vorrei iniziare a fare i liquidi da me, ho comprato tutto l'occorrente e vorrei avere consigli sugli aromi.
Mi piacciono sia i fruttati, che i freschi ma mi piacciono molto anche i cremosi.
Riuscite a consigliarmi dei buoni aromi?
Poi vorrei avere un consiglio su come preparare i liquidi per sigaretta polmonare, farei un 70% 30%, w preparerei solo bocce da 100 ml.
Grazie a tutti

Placido

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Placido
Dispositivi in uso
Vaporesso
Atomizzatori in uso
Nautilus
Buonasera, sono uno svapatore da 2 anni ma ho sempre comprato i loquidi al negozio.
Vorrei iniziare a fare i liquidi da me, ho comprato tutto l'occorrente e vorrei avere consigli sugli aromi.
Mi piacciono sia i fruttati, che i freschi ma mi piacciono molto anche i cremosi.
Riuscite a consigliarmi dei buoni aromi?
Poi vorrei avere un consiglio su come preparare i liquidi per sigaretta polmonare, farei un 70% 30%, w preparerei solo bocce da 100 ml.
Grazie a tutti
Dimenticavo, userei basi nicotina da 20 mg, svapo a nicotina 2

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Ciao, se usi basetta da 20 di nicotina ti basterà quella per ottenere il 2 di nicotina su 100ml, poi bisogna vedere in che cosa è diluita (VG o PG). Per ottenere un liquido 70/30 dovrai usare in totale 70 ml di VG e 30 di PG.
L' aroma da 10 ml normalmente è diluito in PG, quindi avrai già 10 ml di PG, se la basetta fosse in PG dovrai poi aggiungere altri 10 ml di PG e 70 di VG; se la basetta fosse in VG dovrai aggiungere 20 di PG e 60 di VG (basta fare il calcolo semplice per capire cosa aggiungere per ottenere 100).
Per ottenere il risultato che desideri semplificando al massimo l'operazione ti consiglio di prendere la basetta full VG o full PG così da lavorare solo su multipli del 10.

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Mi correggo per dire che quello che ho scritto è nel caso in cui si utilizzi tutto il bocettino dell' aroma e facendo quindi una aromatizzazione al 10%.
Scusa ma quando ho risposto non ho pensato a questo aspetto poiché io uso aromi che faccio al 10%

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.683
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.957
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.874
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.197
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.738
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.903
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto