Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Visto l'arrivo della bella stagione apro questo thread per chi vuol dare/avere consigli su liquidi fruttati/fruttati ice. Io intanto per cominciare mi sono procurato il Bloody dragon Ice di E-liquid France che fa parte della linea Fruizee che sarebbe frutti di bosco con il frutto del drago, molto buono; e poi come ogni estate l'immancabile Heisenberg!

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Guarda, stavo giusto per scriverti; la linea Polar di TNT è interessante, io ho preso l'Ice bear in aroma e il bearbull in versione scomposta. Inoltre ho preso anche l'aroma monte Rosa della linea extra ICE di Goldwave.

Djanni

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
9
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Vaporesso gen 200, Rigel mini smok
Atomizzatori in uso
Itank 2, innokin zenith 2, innokin zenith pro, vooopoo pnp pod
Guarda, stavo giusto per scriverti; la linea Polar di TNT è interessante, io ho preso l'Ice bear in aroma e il bearbull in versione scomposta. Inoltre ho preso anche l'aroma monte Rosa della linea extra ICE di Goldwave.
Interessante, ricordo che anni fa provai della linea breaking bear Polar lo scomposto all' anice che non era male per niente, però ancora non al livello del kiwi ice di paolo noise 🤔 comunque mi piacerebbe un botto trovare un concentrato, tanti consigliano anche il menta t-svapo ma non mi convince, avevo adocchiato l'artic mint della suprem-e, e il balsamica della blendfeel ma non avendoli mai provati ho sempre paura siano stomacosi! Anche il monte rosa mi sconfinfera, ci sta in mtl?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Djanni io il Monte Rosa lo svapo sul Kaifun prime!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Djanni
Prendi questo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

e vedrai quanto è forte. Figurati che io lo faccio al 1%...
Purtroppo sembra che non lo producano più.
Aspetta, mi ha fregato, l'aroma è il Frozen Bones sempre di Vapehouse non quello sopra che comunque lascio perché sono buoni.
Poi prova i ghiacciati della Eliquid France:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Sto constatando che la linea Polar ha una buona restituzione della parte ghiacciata; non troppo blanda, ma nemmeno ti toglie il respiro. Consigliata!

Djanni

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
9
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Vaporesso gen 200, Rigel mini smok
Atomizzatori in uso
Itank 2, innokin zenith 2, innokin zenith pro, vooopoo pnp pod
@Djanni
Prendi questo:

e vedrai quanto è forte. Figurati che io lo faccio al 1%...
Purtroppo sembra che non lo producano più.
Aspetta, mi ha fregato, l'aroma è il Frozen Bones sempre di Vapehouse non quello sopra che comunque lascio perché sono buoni.
Poi prova i ghiacciati della Eliquid France:

Da come lo menzioni ma fai salire la 🐒 lo provo sicuramente! Mi manca quella sensazione di hit prepotente dovuto al ghiaccio! E invece conoscete qualche tabacco fresco buono? Prima la mia ragazza prendeva il booms ice, poi però quando abbiamo cominciato a svapare gli organici LT abbiamo scoperto un mondo, mi chiedevo se esistessero anche degli organici mentolati

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Hai buttato un occhio alla linea di mente di Blendfeel?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io cercavo una menta stile la gomma americana Brooklyn e mi sembra che Blendfeel la fa, la piperita forse....:unsure:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Bisognerebbe chiedere a Colaianni di Azadh's che menta ha usato per il Latakiamente... È praticamente uguale alle Brooklin.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.499
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.775
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.659
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.036
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.111
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.273
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto