DjLuxor
Utente SEF
- Registrato
- 8 Apr 2017
- Messaggi
- 132
- Gradimento
- 10
- Punti
- 24
- Località
- MILANO
- Dispositivi in uso
- istick power
- Atomizzatori in uso
- nautilus mini
Ciao a tutti, ho acquistato delle basi Avoria e Flavourart composte all'80% da glicerolo vegetale e al 20% da acqua, a cui ho aggiunto aromi sia in base alcolica che non, in percentuali anche superiori al 20%. Mi sembra di notare che dopo circa un mese il sapore del liquido tenda a svanire, come se l'acqua progressivamente tenda ad indebolire la forza dell'aroma concentrato. Per caso qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie in anticipo!
). Se però volessi esaltare alcuni aromi (o note) amare, probabilmente usare una base del genere non sarebbe l'ideale.
) magari dei drinks veloci freschi, polar blast, fragola, lemon lime soda o pesca con arctic winter e MTS, mango e Ws23, Eccoti servito 3 ricettine veloci veloci.