Notizie L'inizio Della Storia Della Legge Sullo Svapo

Cult

Utente SEF
Gradimento
295
Punti
66
Sito Web
e-liquid-recipes.com
Nome
Elio
Dispositivi in uso
dicodes,vandy vape, Lost vape
Atomizzatori in uso
fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
L'inizio della storia della legge sullo svapo

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
Vedo solo ora questa discussione. Nel periodo in cui l'ottimo @Cult l'ha avviata ero lontano dal forum per problemi personali.
Mi sembra interessante stigmatizzare un paio di punti, così giusto per facilità di lettura di tutti gli utenti futuri.

La notizia del finanziamento alla Lega da parte dell’azienda Vaporart, che ha sede a Milano e produce liquidi per sigarette elettroniche, è stata data per prima dalla Stampa, in un articolo del 23 novembre. Nell’articolo si legge che “a confermare il versamento alla Lega è Gianluca Giorgetti, che con il fratello Stefano controlla Vaporart”. Giorgetti infatti, dopo diverse insistenze, ha ammesso al quotidiano il versamento da 75 mila euro al partito di Salvini.
e quindi
il decreto-legge fiscalità, appoggiato dal governo di cui Salvini è vicepremier e approvato dalla maggioranza di cui fa parte la Lega, condona circa 177 milioni di imposte finora non versate alle aziende produttrici di “succedanei del tabacco” (come i liquidi per le sigarette elettroniche).

Giusto così per dire... eh sì che da un secolo prima di questa notizia ho gridato al pericolo Vaporart. Ma questa è tutta un'altra triste storia! :oldtimer:

Gradimento
2
Punti
3
Nome
Morgan
Dispositivi in uso
N/D
@GioGio in effetti questo dimostra la mentalitá di molte troppe aziende italiane, odiano la concorrenza vedendola come il male, quando in realtá è un elemento necessario ed equo...
E ciò succede in ogni settore pensarci è davvero deprimente.
Non stupiamoci se poi americani cinesi ed indiani ci fanno il c...
scusate l' O.T.

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
No no @Morgan_il_pirata☠️ non è affatto un OT ma un modo di ragionare che in tanti settori ha fatto danni enormi; meglio osteggiare la concorrenza e tramacciare, se possibile, nel torbido, magari con la complicità della politica, piuttosto che rimboccarsi le maniche e darsi da fare con nuove idee e/o progetti.

Dall'altro altro lato poi tanto ci saranno i consumatori che saranno costretti a prendere quel che c'è e nel caso specifico gli onesti cittadini a colmare quel buco, di tasse non versate, con le loro già vuote saccocce o con la fascettatura degli aromi con buona pace dell'equità della giustizia.
E via di andare o parafrasando una recente canzone di Ligabue "Siamo chi siamo / e in c**o sempre noi ce lo prendiamo!". :109:

Gradimento
2
Punti
3
Nome
Morgan
Dispositivi in uso
N/D
@GioGio Questo è vero in ogni settore succede ma viene dal basso ho vissuto le dinamiche di una fabbrica e gli operai stessi invece collaborare si facevano la guerra tra poveri.

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
Giusto per completezza d'informazione vorrei ricordare che del brand citato fanno parte anche:
EnjoySvapo, Seven Wonders, Super Flavor, Delixia e Bubble

Ognuno poi è libero di trarre le proprie conclusioni e il proprio indirizzo di comportamento riguardo a tutto ciò

@Morgan_il_pirata☠️ Viene anche dal basso (così come in ambito di consenso politico, ma è un altro discorso); sono ambo le parti ognuna secondo le proprie dinamiche.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto