- Gradimento
- 2.831
- Punti
- 419
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Entriamo in una nuova era, io ci sono con tutte le scarpe... Vi propongo un'idea, create delle misture di tabacchi o aromatizzati che siano, va bene tutto anche il mixing di tabacchi sintetici con tabacchi estratti, massimo al 1% per ogni aroma nella ricetta.
Mi è venuta questa idea stasera e mi sono detto, come e di cosa saprà una mistura sotto al 1% di aromatizzazione? Possiamo avvicinarci tantissimo ai "tabacchi puliti" come durata delle resistenze? Lo vedremo.
Stasera vi propongo la prima di queste misture bonsai.
Eccola:
Black Cavendish 1%
Burley 1%
Kentucky 1%
tutti estratti de La Tabaccheria.
Rigenerato l'Ellipse con del Kanthal A1 29 ga, 6 spire su punta da 2.5 mm, foro sottocoil da 1.5 mm, 12-13 watt.
È molto, molto chiara
il liquido l'ho messo in boccetta di vetro ambrata quindi questo è il meglio che ho potuto fare per farvi vedere il colore del liquido.
Ho iniziato a provarlo appena agitato con bolle al seguito. Beh! È buonissima e per nulla blanda, gustosissima e mille volte meglio di tanta roba prezzolata.
Osate e ne verrete ripagati
P.S.: la prossima è identica a questa, ma con l'aggiunta di uno 0.5% di Perique Flavourart.
Mi è venuta questa idea stasera e mi sono detto, come e di cosa saprà una mistura sotto al 1% di aromatizzazione? Possiamo avvicinarci tantissimo ai "tabacchi puliti" come durata delle resistenze? Lo vedremo.
Stasera vi propongo la prima di queste misture bonsai.
Eccola:
Black Cavendish 1%
Burley 1%
Kentucky 1%
tutti estratti de La Tabaccheria.
Rigenerato l'Ellipse con del Kanthal A1 29 ga, 6 spire su punta da 2.5 mm, foro sottocoil da 1.5 mm, 12-13 watt.
È molto, molto chiara
il liquido l'ho messo in boccetta di vetro ambrata quindi questo è il meglio che ho potuto fare per farvi vedere il colore del liquido.
Ho iniziato a provarlo appena agitato con bolle al seguito. Beh! È buonissima e per nulla blanda, gustosissima e mille volte meglio di tanta roba prezzolata.
Osate e ne verrete ripagati
P.S.: la prossima è identica a questa, ma con l'aggiunta di uno 0.5% di Perique Flavourart.
Ultima modifica: