Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Re: Il Primo Giorno Con Pico 75W + Triton Mini E Cominciato Già Male :(

...tutto normale, il tsss è il rilascio dopo che la coil si è "accesa"... la coil comincerà a rendere meglio tra un 10ml di liquido svapato e senz'altro il gioco del vetro del tank non perfettamente in battuta era la causa dei tuoi mali. i liquidi dea sono buoni prodotti pronti, il sophia non l'ho mai preso. mexico, cuba, athena, nemesi sono i simil tabaccosi che vanno per la maggiore...

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...per quanto riguarda la produzione di vapore, se con la coil da 0,7 su triton mini non ti soddisfa, quello è il massimo di fumo che fa, essendo un atomizzatore arioso ma da guancia.
Se vuoi fare i nuvoloni come va tanto di moda tra i giovani allora devi passare ad altro sistema, un atomizzatore polmonare, il melo dovrebbe essere più ciminiera del triton mini. il nautilus2, invece, probabilmente farà un po meno vapore del triton mini perciò non preoccuparti perché non è un difetto o una mancanza ma è il limite dei sistemi mtl

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buonasera Niktor,

Purtroppo, come avevo scritto nel mio post scorso, anche dopo aver fissato il vetro ha perso il liquido, dopo ho ripullito..etc, e questa volta ho fumado con aria mezzo apperto e non ha perso liquido tutto la sera, ho anche ricaricato. Quindi non lo so, magari quando chiudi l'aria al massimo, non va bene?

La quantita di vapore che esce non mi soddisfa pero preferisco fumo di guancia, quindi, credo che mi accontentero con questo fumo :)

Saluti,

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno tutti, sta mattina ho aperto il Nautilus 2, mi impazzisco.. non riesco togliere il vetro (vorrei togliere il coil per vagnare quelli punti) poi mi serve anche quando cambiero le coil.. provato mettere 15 minuti in freezer, provato guanti di lavaggio.. nulla , non muove, non capisco per che fanno cosi duro :-(

Update 1: Ho svitato! Alla fine!! Usato un caccia vite piccolo che ho messo sotto il vetro e l'ho spinto sopra, cosi ho riescuito. Adesso posso provarla.

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Il mio pensiero di Nautilus 2 contro Triton Mini, tutte due con le coil 0.7 ohm:

Nautilus 2:

Quando funziona, trovo molto meglio per un tiro di guancia, con gusto buonissimo, e fa anche abbastanza fumo, forse anche un può di più che il mio Triton Mini, pero sto fumando un altra liquido, sempre della Dea. Con Nautilus, ho avuto una problema di acqua chi usciva verso il controllo d'aria, e poi, l'ho riaperto e riassemblato, adesso forse va meglio pero non sono sicuro ancora. Il liquido sempre avevo messo fino la filettata del coil, ho aspetto 30 minuti dopo aver messo le gocce sulla coil con il liquido d'entro. Come gusto, devo fumare stesso gusto in ogni uno per dirvi cosa penso pero comunque fa un buon gusto. Una cosa pero che ho notato con Nautilus 2, si riscalda più che il Triton 2. Per caricare, non sono deciso qual'e' più facile, forse il triton mini 2. Se avevano messo una sistema come quella della TVF8, sarebbe il massimo. Pero devo dire che se non perde liquido, credo che questo e' il mio preferito come esperienza di fumare.

Triton Mini:

Come design, trovo decisamente più bella. Anche con questa ho avuto problemi della acqua chi usciva pero una volta risolta, ieri, fino la notte (2 di mattina, che ero fuori), funzionato abbastanza bene, anche rimettendo il liquido dentro. Come gusto, anche abbastanza buono, preferisco controllo d'aria della Nautilus 2, pero preferisco il serbatoio della Triton Mini che riesco mettere un può più abbondante rispetto Nautilus 2.

Melo 3 (4 ml):

Sicuramente non e' una tank di tiro di guancia, per questo motivo mi piace meno. Il controllo di aria, e' posizionato malissimo ed e' anche duro a controllare. 4 ml di serbatoio e' bellissima pero anche finisce più veloce visto che lavora anche con le coil degli valori più piccoli e che comunque rimane una tank di tiro polmonare. Anche questa tank, ho nototato che riscalda tanto. Pero devo dire che con questa tank, ho avuto zero liquido chi usciva fuori, e non ho avuto nemmeno liquido nella boca, quindi sul questa lato, vince. Anche per aggiungere liquido, sempre essendo un top-fill , rimane comunque più semplice rispetto Triton Mini e Nautilus 2.

Quindi sono indeciso, ci sono delle alternative a Nautilus 2 per un fumo di guancia, chi sono un può più robusti pero sempre con un buon gusto?

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.

Ijoy Elf Mtl

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...vapefly nicolas; vika fantasy; kabuki; mesmer UD

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

grazie mille! quale di questi saranno diciamo il piu facile di usare, piu robusto (piu leal-proof) diciamo e piu MTL? grazie di nuovo!

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

...sono tutti facili, se sbagli sbagli su tutti. comunque l'ijoy elf è senz'altro il più pratico e usa le stesse coils del triton mini e del nautilus2, il vapefly è più capiente, fa parecchio vapore e va da un tiro molto chiuso a molto aperto , il vika e il kabuki originali sono i migliori in campo utilizzando le coils aspire, ma sono anche i piu costosi

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

grazie mille per la tua risposta spiegativo :) , Per essempio Melo 3 trovo molto facile, non perde acqua pero non e' per un fumo di guancia, e si vede pero adesso e' il mio unico attomizzatore che non perde quindi uso quello, sto svappando a 35w che mi riscalda l'attommizzattore quindi cerco di fumare meno. A Pisa ho trovato un negozio che mette il Kobuki 510 sul loro sito, sembrano molto forniti, domani faro un salto li e visto che e' un negozio fisico chiedero anche di farmi vedere, e se non mi dara problemi (se imparo) allora prendero uno di quelli, mi sembra che sono veramente incapace.. grazie mille per la risposta.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.266
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.455
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto