Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

car2504

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog q14
Atomizzatori in uso
justfog
Re: Il Primo Giorno Con Pico 75W + Triton Mini E Cominciato Già Male :(

Io l'ho preso su FT ...codice articolo 3994100 al costo di 10 dollari .. c'è anche la versione con un pin diverso ma con adattatore 510 che costa il doppio ma a differenza di quello che ho permettere di usare anche le coil Aspire di 3 generazione... ( L'ho scoperto dopo mannaggia )

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Wow sul FT' di questi atommizzatori, trovo anche quelli di 4ml, e' una figata. 4ml con 1.8 ohm, durera una vita! Grazie mille, non conoscevo questi atommizzatori. :)

Saluti,

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Piccolo Update: Ancora sto fumando il Nautilus 2 con il coil 1.8 da 5 minuti, i problemi comminciano sempre un puo dopo pero come esperienza di fumo, di gusto, e' fantastico, nulla da dire! :) Spero che questa volta vada bene. :106:

car2504

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
justfog q14
Atomizzatori in uso
justfog

A parere di utenti che hanno acquistato quello da 4ml dicono che è un errore della descrizione..il tank del kabuki clone è sempre da 3 ml

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Hai raggione, dopo aver letto, anche io ho visto la stessa cosa, va bene, anche 3 ml e' bene comunque con un coil di 1.8 ohm. :)

Saluti,

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares

Perché non compri le coil rigenerabili per il melo III? Oppure quelle da 0,75 ohm... Secondo me devi solo imparare a svapare correttamente e perdere un po'di tempo a guardare video e leggere tutto quello che c'è sugli atomizzatori che hai già. Stai facendo esattamente come molti di noi all'inizio... Provi un atom, qualcosa non va e lo cambi comprandone altri finché non fai esperienza e magari recuperi dal cassetto quello che avevi abbandonato..... Altrimenti ti prendi un kit entry level tipo eleaf istick basic (nel quale puoi montare atomizzatori justfog da 14mm molto amati da chi inizia, se non ti piace quello del kit) che non perde di sicuro, vai alle tue fiere, al ritorno ti concentri sui tuoi atomizzatori e quella entry level ti rimane come muletto da spiaggia!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA

Buongiorno Sissi192, non lo so per che non compro rigenerabili per che forse mi ha piacciuto usarlo con le ohm grossi tipo 1.8 ohm, e non so cosa sara l'effetto sulla Melo 3, ma si puo sempre provare.

Hai completamente raggione sulle cose che non funziona e subito ne compriamo un altro, pero il motivo che faccio questo era per un altro motiva, per avere qualcosa di affidabile dove tu me hai fatto anche un altra consiglio, il istick basic, puo essere interessante. Pero credimi, da una settimana sto guardando le video, sto leggendo le forum e vorrei funzionare questi attomizzattori, sopratutto Nautilus 2 per che mi piace tantissimo l'esperienza. Pero provando sempre che mi viene fuori il liquido, perso tutti gli miei liquidi e sono arrivato al dead-line come tempo, quindi una cosa piu semplice puo essere la soluzione, per questa temp.

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

...mi vien da pensare... ..come svapi, cioè in che modo tiri? forte? compulsivo? hai provato a fare una svapata calma, tipo tiri lunghi da 3/4 secondi, più meditativi insomma.. boh, mi sembra strano però che ciò che ti succede sul nautilus2 succede pure sul triton mini, sono sicuro sia una questione di "mano", non volermene

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

... potresti dare un'occhiata anche a questa
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
è un clone dell'originale che costa molto molto di più, utilizza le coil aspire che già hai, è a prova di perdite e contiene molto più liquido dei classici atomizzatori, forse è quello che stai cercando

...su ET costa ancora meno

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Il Primo Giorno Con Pico 75W + Triton Mini E Cominciato Già Male ????

Buongiorno tutti! Vi ringrazio tutti per i risposti! :) Credo che ho risolto la problema! Oggi sono andato e' ho comprato un clone Kabuki, con coil 1.8 ohm nautilus, TOCCO FERRO, non perde nullaaaaa :) Poi non sputa nemmeno, me ha preparato lei (la signora di negozio) davanti me, ha fatto proprio come facevi io (da vedere quando faro la prima carica :))

Al inizio ha perso un puo di liquido dal controllo d'aria, ero al negozio ancora, me ha fatto vedere cosa devo fare in quello caso (soffiare forte che esce tutto il liquido) e da quello tempo oramai, non esce piu! Fumo a 13 watt, 4 mg (forse dovro agguingere un puo di 9 che mi sembra un puo leggero). Me ha detto che la prima volta che fai le gocce sulla coil, puo stare che perde un puo, poi se soffi sopra, non perde piu sulle prossime carice me ha fetto. Dai speriamo pero comunque mi sembra molto robusto anche. :) Agguingo delle foto della Kabuki Clone con il mio nuovo aroma. :)

Anche come fumo, devo dire che a 13 watt, fa un fumo come farebbe una sigaretta vera. Non nuvoloni, nemmeno poco, proprio l'ideale.

Per rispondere la domanda come svappo, che avete raggione magari sbaglio, pero non so come spiegare. Tiro l'aria d'entro la boca con un settaggio aria chiuso, come se fosse una sigaretta, poi respiro l'aria. Faccio degli tiri chi duro 3-4 secondi, ogni tanto 5-6 secondi. Maggior parte, quando ho nicotina 9, faccio 2 tiri poi per 5-10 minuti non tiro. Invece quando esco la sera, faccio tiri piu spesso, un puo come accendere una sigaretta dopo l'altro.

Saluti,

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.266
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.455
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto