L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dicevamo ?

Già le regole ! Regole che vanno rispettate e molti di noi lo fanno. Come non entrare nelle corsie degli ospedali !
Siamo abituati a farlo ! Io, papalino di nascita, ancor di più. Voi, ingabbiate nella nuova gerarchia dello stato, sempre proni e obbedienti rispetto ai padroni del vostro portafoglio. Già, voi non siete più padroni del vostro denaro e .... pagare le multe/sanzioni non è facile.

Cosa ne pensate di questa notizia !
Condirete però che, sua eccellenza si è giustificato .... perchè in stato di necessità.
Volendo potrei condire la cosa molto meglio. Conosco quel localino.
E conosciuto per l'ottimo cruditè di pesce e per l'ottima "carta dello champagne" .
Chinappi ! Se volete sapere come ha saziato le sue necessità chiedete pure.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Buona giornata fratelli
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Vabbè
The show must go on

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Avrebbe fatto un figurone con la sua parlantina politicamente fuorviante e peccaminosamente convincente.
Bastava farsi aiutare da un traduttore che avrebbe tradotto i suoi pensieri. Difficile, ma ci sarebbe riuscito ... aiutato dalla sua razzeggiante mimica.

E no. Per risparmiare poche centinaia di euro ha preferito .... fare una figura di m..... con mezzo mondo.
E si permette pure di parlare a braccio ... perdendo anche qualsiasi nesso tra quello che dice e quello che pensa.
Ma rivede i suoi filmati ? Ma si rende conto a quale livello si espone.
Ipoteticamente, incontrandolo, dovrei anche stringergli la mano ?

Vabbè ! Rassegniamoci e ... ridiamoci su.

Ciao fratelli

Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Impresentabile.... Sarà anche per questo che sta al 2% ;)

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Non commento... di fronte alla BBC, no comment..
Sempre a livelli alti ma diversi, anche il mio titolare, faceva parlare me o si faceva tradurre da me, purtroppo ho visto le figure fatte da personaggi simili a quello di cui sopra, che volevano parlare loro in una specie di anglo-padovano piuttosto che avere un traduttore professionista, o far parlare dei sottoposti che lo avrebbero parlato meglio, ma ho anche visto gli sguardi tra loro dei direttori di PCL sogghignare tra loro e farsi ripetere le cose fino a 5 volte..
Ma se noi rappresentavamo noi stessi, l'eventuale conseguenza la pagavamo noi, lui ha rappresentato una nazione... il relativo pensiero che ne consegue, lo lascio a voi.

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Caro Marko .... il Covid è entrato nella mia famiglia ! Portandosi via mio fratello. Una parte di me. Era il 23 novembre.

Ho rivelato il fatto solo per esortarvi a ricordare quanti ci hanno lasciato ! E spesso lo hanno fatto da soli, in silenzio .

Troppo presto, per me, parlare dei fatti. ...... ma lo farò .... per onorare mio fratello .... e per avvisare quanti, ancora, credono sia tutto un "teatrino" mediatico.

Sergio
Ma noooo ): condoglianze Sergio, pure mia suocera è deceduta.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Caro Marko .... il Covid è entrato nella mia famiglia ! Portandosi via mio fratello. Una parte di me. Era il 23 novembre.

Ho rivelato il fatto solo per esortarvi a ricordare quanti ci hanno lasciato ! E spesso lo hanno fatto da soli, in silenzio .

Troppo presto, per me, parlare dei fatti. ...... ma lo farò .... per onorare mio fratello .... e per avvisare quanti, ancora, credono sia tutto un "teatrino" mediatico.

Sergio
* condoglianze Sergio, Purtroppo non mi arrivano più i post del forum...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@GrandePuffo
Carissimo, mi dispiace per tua suocara ! Come già detto, l'età non giustifica mai la perdita di un caro.
In questo periodo non ti ho chiamato solo per riservatezza e per non trasmetterti le mie ansie e frustrazioni.
Ad ogni modo ti sono vicino, come sono sicuro che altrettanto lo sei tu.
Un abbraccio (y)??

@Marko
Ciao Marco ! Scusa ma ancora non riesco a ragionare da persona serena. Sarei solo un fiume di rancori, accuse, sentenze.
Sono sicuro tu non mi vuoi così !
Sicuramente sarò caustico e estremamente critico nei miei post futuri. Ma, spero, saranno sterilizzati da mie colorite affermazioni .... al limite della censura.

E già amico mio ....... sono, purtroppo, annebbiato da rancori e odio .
Bada bene caro Marco.... non ho somatizzato i miei dolori..... soffro invece per la sofferenza di tanti indifesi e senza protezione.
Spero mi capirai !

A presto
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto