L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Certo che ci sei ?
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ti capisco caro Sergio, ma purtroppo come avrai notato siamo stati tutti colpiti da questa situazione come uno Tzunami, che ha travolto tutto il mondo ed erano tutti ovviamente impreparati, vista anche la novità di questa vicenda e gli apparati sanitari (da noi già saccheggiati ormai da 30 anni per dirottare l'utenza verso strutture private e fare grossi guadagni su la salute calpestata della gente. A sud poi...) che hanno mostrato tutta la loro inefficienza.
Capisco il brutto periodo che stai passando e trovo del tutto normale che ovviamente sei ancora turbato e scosso ed arrabbiato da ciò che ti è successo, perchè perdere i propri cari sono cose che fanno cmq tanto male.

In ogni modo ti consiglio questo ottimo prodotto naturale che si chiama "Naturcalm" della Pharmared che costa anche poco ed è veramente serie A se hai ansia e/o depressione e ti da una bella e grossa mano. A me ha aiutato molto in un periodo un po pesante e cmq lo ho sempre in casa perchè la giornata no capita a tutti e questo prodotto è veramente una manna dal cielo. Tienilo presente che è cosa buona ;) ed anche un po di compagnia qui sul forum di sicuro non può farti che bene e anche a noi fa sempre piacere vederti. ?
 
Ultima modifica:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buona Pasqua a tutti voi cari amici.

A presto
Sergio
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Sergio e grazie, ricambio con affetto. Che sia una Pasqua serena per tutti.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Anche a te Sergio, with all my heart to you and family, keep it up bro!
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Thanks a lot mate !
Long time no see but ..... I'll will be back ! ! !


Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sì, avrei voluto farmi sentire molto prima ma ..... non ero in grado di ragionare serenamente .... eppoi .... era vicina la Pasqua .
Non intendevo e non intendo rattristarvi con miei nuovi dolori .... ben sapendo che molti di voi portano, forse, una Croce ben più pesante della mia !
Ebbene ... anche mia sorella ci ha lasciato ! In due giorni, dopo il ricovero in ospedale. Come consuetudine di questi tempi ..... è partita per il lungo viaggio da sola ! Non bambina, ma l'età non giustifica mai la morte.

Ciao Margherita. Resti nel mio cuore per sempre
Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Scontri a Roma ! Diretta su "La sette" su Tagadà !

La conduttrice (Non ricordo il nome) si chiede ...... "Cosa non abbiamo capito ?" .... "Ad ogni modo ci sono moltissimi senza mascherina"
Un opinionista .... informa che nella folla ci sono dei "Fomentatori" che "Soffiano sul fuoco" ...... forse, dico io, ma la fame c'è veramente !
Dopo questa mia riflessione, il tizio fa' una bella marchetta al suo insulso libro ! Con tanto di documentari su .... chi se ne frega !
Please .... non intendo offendere il mio amico, figlio d'Albione, Frank .....

Il tizio espone anche delle tesi e congetture ..... a giustificare il governo presente o i precedenti. Non vi annoio con altre mie riflessioni ...... lascio a voi il giudizio finale. Ricordate La7 "Tagadà" di oggi 6/4/21 ..... sul web

La cosa mi fa pensare a cosa potrebbe succedere se, invece dei soli ristoratori, dimostrassero anche tutte le altre categorie di imprenditori e addetti vari.

Vi dirò, in parte, quello che il governo ha tralasciato ho che non ha capito !

1- Vaccini in notevolissimo ritardo ! Ritardo criminale, considerando i morti che si registrano giornalmente.
Un generale non serve per organizzare una questione semplicemente di logistica amministrativa. Personalmente avrei preferito che il generale si fosse interessato alla gestione di un tribunale militare, che si fosse occupato della corruzione, delle mazzette, dei mazzettari.
Non vorrei dar ragione a Clemenceau che disse ...... "Ai militari non farei fare neanche la guerra"
2- I ristori ... dove sono ? Perche non dite che ...... non avete soldi abbastanza per sfamare tutti ! Dite la verità suvvia ! Non aspettate oltre ! Non avete più tempo ! ..... o forse pensate ancora di beneficiare dei vostri privilegi ! Scordatevelo ..... la gente non vota più neanche i 5S !
Solo voi credete a sistema !
3- Le tasse ! ...... se pensate di alleggerire il peso delle stesse con proroghe delle scadenza ...... scordatevelo ! Alla ripresa delle riscossioni, troverete solo
gente senza neanche il minimo sostentamento ! Non andranno a pagare certo voi.

......... segue

Buonasera a tutti
Seresig e pure Sergio
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Mi dispiace davvero Sergio.
Ti siamo vicino.
Poi non ci ammorbi di certo, amici si è nella buona e nella cattiva sorte. Noi siamo sempre qui e quando vuoi farti una chiacchierata sai che ci fa sempre piacere leggerti.
Ciao @GrandePuffo fa molto piacere vedere anche a te. Si abbiamo avuto problemi con il forum ultimamete, adesso dovrebbe essere tutto risolto. magari se mi mandi un messaggio privato qui vediamo meglio questa cosa così controllo se anche questo è stato risolto. Un caro abbraccio ad entrambi. :*
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Stavamo sccrivendo insieme ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto