L'angolo Di Seresig 2

U

Utente 29335

Io comunque altri 15 gg così non li reggo....un giorno di questi salto in macchina e forzo qualche posto di blocco. Mi faccio mitragliare:)

U

Utente 29335

@seresig
stiamo aspettando una tua "Trilussata" almeno sulla passeggiata del Papa, sul Governo e sulla Sindrome di Stoccolma:)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Salve a tutti, vi sto leggendo con passione ed abnegazione... Stai ridendo adesso @IlConteRosso? Spero di sì.
Sergio se permetti vorrei dare qualche spunto...
Poi mi dite la vostra.
A proposito della situazione Covid19 e delle misure attuate in ritardo o meno dal nostro Governo, la mia riflessione è questa: mi spiegate come far capire alle persone in maniera democratica, perché ricordo a tutti che questa è una Democrazia e non una Dittatura, come farle stare a casa?
Secondo spunto: che ne pensate di quei a dir poco deficienti, che pur di fare un ritiro spirituale si sono infettati a vicenda e bloccato tutto un territorio?
Terzo e non meno importante spunto.
C'è chi parla di complotto, chi parla di errore di laboratorio... E se fosse la natura a ribellarsi all'uomo per autodifesa?
Aspetto le vostre "riflessioni" tanto ne abbiamo ancora di tempo.

U

Utente 29335

@Fox70

per la prima occorrerebbe un colpo di stato. Esercito in strada e coprifuoco: nel qual caso si spara a vista. Dicono che in Cina si è arrivato più o meno a questo. In Italia siamo una democrazia con una costituzione e delle regole a cui si può derogare ma tutto ha un limite. Se ci fai caso il provvedimento che limita la libertà di circolazione ( stabilita dall'art. 16 della Cost ) deve essere obbligatoriamente a tempo determinato, altrimenti sarebbe incostituzionale; non solo: sarebbe l'inizio di una specie di golpe. Quindi i governi hanno il limite della costituzione. Io credo che questi più di quello cha hanno fatto non possono fare. Altrimenti dovrebbero fare una legge che prevede l'arresto immediato in caso di trasgressione, ma sarebbe più o meno come hanno fatto in Cina e non è possibile per due motivi: non abbiamo numericamente tutto questo personale da mettere in strada e non abbiamo carceri e sarebbe eccessivo. Sul terzo punto....la verità ho paura che non la sapremo mai.
In Cina hanno chiuso tutto ma 50 milioni su 1.200.000.000 di abitanti. I primi stavano a casa e il resto lavorava anche per loro. Come se si bloccasse la provincia di Milano e tutta Italia lavorasse. ma non possono bloccare tutta l'italia ed in tutti i settori. Non è possibile in Italia.

Ultima modifica di un moderatore:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@seresig
stiamo aspettando una tua "Trilussata" almeno sulla passeggiata del Papa, sul Governo e sulla Sindrome di Stoccolma:)
Calma Fratè ! Devo solo organizzamme ! Dovrò parla' pure de banche e de li sordi nostri ! Poi della Deutsche Bank ! Del diritto all'autodeterminazione dei popoli ! Del Secondo Emendamento della Costituzione Americana !

Tanta roba .... ma la mente mia è piccola e riesce a fa' 'na cosa pe' vorta !
E' er limite nostro ! De noi maschietti !
E già, le donne so' superiori ! Riescono a fa' due, tre, quattro cose insieme !
Pija mi moje! Mentre stira fa er sugo, stenne 'na lavatrice e parla ar telefono co' 'a sorella ! E me dici che nun so' superiori ?

Viva le donne ! Che saremmo senza di loro ! Io sicuramente un barbone sotto un ponte se non avessi avuto la mojettina mia .

Ma annamo avanti .
Hai visto che tipo è Er Conte ? Troppo forte ! ... nun ce l'aveva co' te ! T'ha cancellato perchè pensava ch'avevi rotto er ca' co' 20-30 3D ! ? ??
Poi però ha sistemato tutto ! ! ! ! Tutto è riapparso come volevi tu ! Troppo forte Er Conte !

Viva la Gnocca Fratè .. e pija la vita come vie'.
Mica te sarai offeso ? Me dispiacerebbe proprio tanto
Seresig

U

Utente 29335

@seresig
ma che offeso. Io non sono offeso con nessuno, ci mancherebbe.
Altrimenti non starei qua.
Solo che quando mi toccano certi argomenti ecco diciamo che me la prendo un pochetto.
Vedi, anche io ho un caratteraccio:)
Troppo serio, diciano così.
Ora finisco di guardarmi Montalbano:)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Fox70

per la prima occorrerebbe un colpo di stato. Esercito in strada e coprifuoco: nel qual caso si spara a vista. Dicono che in Cina si è arrivato più o meno a questo. In Italia siamo una democrazia con una costituzione e delle regole a cui si può derogare ma tutto ha un limite. Se ci fai caso il provvedimento che limita la libertà di circolazione ( stabilita dall'art. 16 della Cost ) deve essere obbligatoriamente a tempo determinato, altrimenti sarebbe incostituzionale; non solo: sarebbe l'inizio di una specie di golpe. Quindi i governi hanno il limite della costituzione. Io credo che questi più di quello cha hanno fatto non possono fare. Altrimenti dovrebbero fare una legge che prevede l'arresto immediato in caso di trasgressione, ma sarebbe più o meno come hanno fatto in Cina e non è possibile per due motivi: non abbiamo numericamente tutto questo personale da mettere in strada e non abbiamo carceri e sarebbe eccessivo. Sul terzo punto....la verità ho paura che non la sapremo mai.
In Cina hanno chiuso tutto ma 50 milioni su 1.200.000.000 di abitanti. I primi stavano a casa e il resto lavorava anche per loro. Come se si bloccasse la provincia di Milano e tutta Italia lavorasse. ma non possono bloccare tutta l'italia ed in tutti i settori. Non è possibile in Italia.

No Fratè Niente corpi de stato. Eppoi ... quarcuno ha detto che "Ai militari non farei fare neanche la guerra"
Scusa per Frate' ....ma nun te preoccupa', io so sta ar posto mio e mai me permetterei de volè esse tu' fratello de sangue ! Solo de ramo cadetto Frate' .
Che te sei offeso ? ... de " Ai militari non farei fare ...." ..... ma no dai ! Perchè poi ?
Quindi niente corpo de stato ma ........ Applicazione del secondo emendamento della Costituzione Americana ... anche in Italia !

Poi tutto quello che te pare ! Pure er coprifoco
Però ..... se dovrebbe riscrive la costituzione.

Viva la gnocca .. in cubo al virus
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.638
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto