L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Salve a tutti, vi sto leggendo con passione ed abnegazione... Stai ridendo adesso @IlConteRosso? Spero di sì.
Sergio se permetti vorrei dare qualche spunto...
Poi mi dite la vostra.
A proposito della situazione Covid19 e delle misure attuate in ritardo o meno dal nostro Governo, la mia riflessione è questa: mi spiegate come far capire alle persone in maniera democratica, perché ricordo a tutti che questa è una Democrazia e non una Dittatura, come farle stare a casa?
Secondo spunto: che ne pensate di quei a dir poco deficienti, che pur di fare un ritiro spirituale si sono infettati a vicenda e bloccato tutto un territorio?
Terzo e non meno importante spunto.
C'è chi parla di complotto, chi parla di errore di laboratorio... E se fosse la natura a ribellarsi all'uomo per autodifesa?
Aspetto le vostre "riflessioni" tanto ne abbiamo ancora di tempo.

A Frate' che te posso di' ! A te ! Napoletano de scola Greca ! Che quanno er nordt stava sulle palafitte, l'antenati tua erano già frosci !
Tutte esatte le tue considerazioni ! Stai tranquillo però .... fra poco tutti resteranno a casa . Gli scèmi ... moriranno scèmi ! ! ! !

Ma quale complotto ! Troppo difficile da organizzare, pianificare e controllare a livello mondiale.
Penso invece al vero pericolo .... che verrà ! L'Africa con la sua quasi inesistente sanità pubblica. Se venisse contaminata .... sarebbe una catastrofe dalle proporzioni incalcolabili ! ! ! !

Confido solo sulla scienza per scoprire medicine adatte .
Ricordate, qualsiasi cosa accada nei prossimi mesi, migliaia di scienziati stanno lavorando proprio per questo.
In questo e solo in questo bisogna avere fiducia . Ditelo ai vostri cari ! Una cura uscirà fuori ! ! ! !

Mi preoccupano ancor di più i balordi, infami, traditori, immondi vermi .... che trarranno profitto dalle sventure della povera gente .
Ma ... guai a loro se si verrà a conoscenza di provate nefandezze !
E già, amico mio ! Chi sopravviverà dovrà prendersi cura di loro ! ! !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sbloccata... È di nuovo tutta tua ?
Almeno dimmi quale Thread è ... così posso leggerla anch'io ! E chiederti di cancellarla se sarà il caso ! ? ? ?
E dai Giuseppi .... ridi ! ! Lo vedi .... qui è un continuo sfottò ! Prendila con filosofia !

Buonanotte belliiiiiiiii
W la Gnocca
Seresig

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Sergio sogni d'oro.

U

Utente 29335

@seresig

Buona notte.
Ce ne sono un pò te ne accorgi dal titolo, nella sezione off-topic.
Stasera scusami, ma ridere è veramente impossibile, non tanto per il forum, anzi sicuramente no, ma per le notizie tragiche che si leggono.
Poi mi spieghi con calma cosa " ci azzecca " il secondo emendamento della cost. usa con noi, che non l'ho capito. Ti vuoi mettere a sparare all'impazzata? Guarda che malgrado quell'emandamento, è vietato anche là. E chi spara, lo friggono:)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ti risponderò domani carissimo !
A Roma si dice ... "rido pe' nun piagne" . Ovvero ..... non morirò piangendo e triste. Avvenisse domani o fra cento anni !

Relativamente al secondo emendamento ..... credi veramente che questo povero vecchio possa mettersi a sparare all'impazzata ?
Se decidessi di farlo ..... non avrei bisogno del Secondo Emendamento ! ! ! ! !

Rifletti amico mio ! Rifletti ! Domani ne riparleremo con calma e serenità ..... Buona notte amico che non mi/ci conosce.

Dormi bene carissimo ... ma rifletti
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@seresig

e cu dormi ! ( si tu parli in romanescu io parlu in siclianu, u capisti? ):)

? ? ? ? ?
Impari presto ... per il momento a sdrammatizzare ! Bravo, buon segno !
Credo cu significa picciotto ! Quindi .... Picciotto dormi ! Credo !

Ho frequentato solo Palermo e mi piace il siciliano. Ma mi piacciono tutti i dialetti in generale !

Di nuovo .... in cubo al virus
Sergio
.

U

Utente 29335

" cu " significa chi.
quindi " e chi dorme ! " per dire che non dormo.
Picciotto è già dialetto ed è riferito ad un uomo giovane, o anche ad uomo adulto ma...mafioso:)
Stai attento.....che puoi finire male se non usi i giusti termini in pubblico:)
Io sono della provincia di Trapani, Palermo è a 80 km.
Complicato il siciliano...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Forse lo avrò detto in passato, forse no. Alcuni, tipo Giorgio, lo sanno.
Ebbene ... per motivi di lavoro risiedo ad Isernia.

La novità è ..... che non ci sono contagi ! Zero dico zero contagi ! Unico tra le 80 province italiane.
Vero è che è una cittadina di appena 21.500 abitanti, ma siamo a pochissimi km da Roma, Napoli, Caserta. Insomma, vicino a territori con la popolazione che si sposta anche passando per Isernia . Solo un caso ?
Non lo so davvero. Posso solo dire che il molisano, in genere, è disciplinato e ..... pulito nella persona. Sicuramente le regole dettate vengono scrupolosamente seguite .

A domani
Seresig

P.S. Gradirei mantenere la mia riservatezza e il mio anonimato. Grazie

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto