- Gradimento
- 298
- Punti
- 145
- Nome
- Sergio
- Dispositivi in uso
- Meccanici
- Atomizzatori in uso
- Vecchi
Salve a tutti, vi sto leggendo con passione ed abnegazione... Stai ridendo adesso @IlConteRosso? Spero di sì.
Sergio se permetti vorrei dare qualche spunto...
Poi mi dite la vostra.
A proposito della situazione Covid19 e delle misure attuate in ritardo o meno dal nostro Governo, la mia riflessione è questa: mi spiegate come far capire alle persone in maniera democratica, perché ricordo a tutti che questa è una Democrazia e non una Dittatura, come farle stare a casa?
Secondo spunto: che ne pensate di quei a dir poco deficienti, che pur di fare un ritiro spirituale si sono infettati a vicenda e bloccato tutto un territorio?
Terzo e non meno importante spunto.
C'è chi parla di complotto, chi parla di errore di laboratorio... E se fosse la natura a ribellarsi all'uomo per autodifesa?
Aspetto le vostre "riflessioni" tanto ne abbiamo ancora di tempo.
A Frate' che te posso di' ! A te ! Napoletano de scola Greca ! Che quanno er nordt stava sulle palafitte, l'antenati tua erano già frosci !
Tutte esatte le tue considerazioni ! Stai tranquillo però .... fra poco tutti resteranno a casa . Gli scèmi ... moriranno scèmi ! ! ! !
Ma quale complotto ! Troppo difficile da organizzare, pianificare e controllare a livello mondiale.
Penso invece al vero pericolo .... che verrà ! L'Africa con la sua quasi inesistente sanità pubblica. Se venisse contaminata .... sarebbe una catastrofe dalle proporzioni incalcolabili ! ! ! !
Confido solo sulla scienza per scoprire medicine adatte .
Ricordate, qualsiasi cosa accada nei prossimi mesi, migliaia di scienziati stanno lavorando proprio per questo.
In questo e solo in questo bisogna avere fiducia . Ditelo ai vostri cari ! Una cura uscirà fuori ! ! ! !
Mi preoccupano ancor di più i balordi, infami, traditori, immondi vermi .... che trarranno profitto dalle sventure della povera gente .
Ma ... guai a loro se si verrà a conoscenza di provate nefandezze !
E già, amico mio ! Chi sopravviverà dovrà prendersi cura di loro ! ! !
Seresig