L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Seguito del mio post sul familiare con corona virus.

Su Facebook, localmente, ......
-Il mio familiare è stato trasportato d'urgenza allo Spallanzani di Roma
-Il figlio vicino al padre e ricoverato anche lui allo Spallanzani
-La moglie prossima al ricovero presso altra struttura

Tutte balle ..... lui non è neanche stato intubato !
Pettegolezzi di paese e nient'altro ! Dovrebbero vergognarsi !

In cuxx al virus
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
La va che stare a casa le dura, ho dovuto interrompere la graziosa, delicata, tenera ma decisa azione manuale fisioterapica...
mi manca...
siamo praticamente “reclusi” in casa, ma ste robe che fanno si balconi?
ma si in qulo al virus.
pulzelle? Ndo stanno? Ma soprattutto ndo sto io?..

Socioooooo ! Che piacere sentirti ! Dai bello, dobbiamo dare l'esempio !

Passerà, come tante cose brutte che abbiamo superato nei decenni scorsi !
Non fermarti carissimo ! Io leggo e leggo e leggo ! Anche cose vecchissime di 30-40-50 anni fa !
Rileggo un libro e, allo stesso tempo, ripenso ai tempi di quando lo lessi per la prima volta

Ad ogni modo io sono qui o sul mio telefono .... quando vuoi ! Giorno e notte !
In cubo al virus
Sergio

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Adesso però non iniziate anche qua con sta palla al piede di Wagner, per cortesia ?

U

Utente 29335

@IlConteRosso
il repertorio è vasto:)

Ma non c'è problema. Dopo i trascorsi io non inizio nessun topic ne of-topic nè in topic. Mi limiterò solamente a qualche piccolo intervento su argomenti iniziati da altri

U

Utente 29335

Io sono abituato ad essere deriso quando parlo di musica classica da quando andavo alle scuole medie. Non c'è problema. Ci ho fatto il callo.
Però, ricordatevi che la musica classica, come le altri arti, sono lo specchio della cultura del tempo, anzi alcune volte la anticipano.
Per me l'argomento è chiuso qua.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@IlConteRosso
il repertorio è vasto:)

Ma non c'è problema. Dopo i trascorsi io non inizio nessun topic ne of-topic nè in topic. Mi limiterò solamente a qualche piccolo intervento su argomenti iniziati da altri

No dai ! Perchè ?
Naturalmente puoi stare qui quanto vuoi, nessuno ti dirà niente ! E potrai dire tutto quello che vuoi !
Non per darti dei consigli, ci mancherebbe ! Devi però capire che, finchè non vieni "decifrato" dagli Sceriffi o dai "Vecchi" , potrai avere delle difficoltà nel farti capire. e apprezzare.
Ma ti capisco .... sarebbe un atto di sottomissione ! E tu non ti ci vedi in quei panni ! Vero ?

Chiunque ha avuto responsabilità di comando si troverebbe in queste condizioni ! E' stata una sottomissione per me !
Ma passato tutto questo ..... ho trovato solo amici ! Virtuali ma veri amici !
Ma sicuramente non è il tuo caso !

Comunque ... fai come meglio credi
Fermo restando che sei il benvenuto a casa mia
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Io sono abituato ad essere deriso quando parlo di musica classica da quando andavo alle scuole medie. Non c'è problema. Ci ho fatto il callo.
Però, ricordatevi che la musica classica, come le altri arti, sono lo specchio della cultura del tempo, anzi alcune volte la anticipano.
Per me l'argomento è chiuso qua.
No dai Giuseppe ! Giuseppe, giusto ?

Ma che deriso ! Peppi ! Il Conte è fatto così ! Anzi, imparerai a capirlo ed apprezzarlo !
Ti parla uno che ha dovuto sopportarlo con il suo Regno Sabaudo .... ma è sincero e degno di rispetto !
Viva il Papa Re è nato proprio per lui ! ! ! ! In contrasto con i suoi "Avanti Savoia" ? ?

Non prendere i commenti come un fatto personale, anzi ridici su !
Poi .... cosa sia meglio tra Wagner e i Led Zeppelin ..... dipende come, dove e con chi li ascolti !

Dai, non essere perentorio .. o nero o bianco ! Esiste anche il grigio ! Con mille sfumature !

Comunque ... ancora benvenuto ... anche da parte del Conte ! Sono sicuro !

Ciao e ... in cubo al virus
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.638
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto