Ma no, io non sono arrabbtao con nessuno, nè con te, nè con il Conte ( che fra l'altro non vi conosco ).
Però sinceramente è molto frustante e mortificante mer me, più mortificante che frustante, verdersi bloccare ( e per bloccare intendo che arriva un moderatore e dall'alto del suo potere divino chiude una conversazione, per quale motivo non si sa ) dove scrivevo una paginetta su Wagner, Brahms, Mahler e qualche altro che adesso non ricordo. ( fra l'altro nell'off topic ).Perchè a me quella paginetta costava fatica visto che non facevo copia ed incolla su wikipedia; non solo ma andavo anche a spulciare sul tubo varie esecuzioni che postavo a mo' di esempio. Costava fatica. E qualcuno le ha chiuse senza motivo. Bastava dire: guarda Giuseppe qua a noi non piace Wagner o Bach, etc etc.....e io smettevo. Poi nel post sul coronavirus qyualcuno posta la Diletta Leotta scosciata e tutto va bene Bhe, insomma che dire, siamo in Italia, si preferisce la Diletta Leotta scosciata su un forum che una paginetta su wagner o bach. E poi ci lamentiamo di cosa....della gente che va in giro. Quella gente che va in giro è lo specchio della società attuale che preferisce vedere la Leotta che Wagner. Scusa lo sfogo, ma non me posso più.
Detto questo scusami se ho invaso il tuo spazio, non era certamente mia intenzione, ma mi ci avete costretto.