L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Grazie per l'informazione Fratello Socio !
Tra i nomi, noto anche la partecipazione di alte cariche dello Stato ! Dovrebbero pagare due volte, per il tradimento al loro giuramento allo Stato ! .... ma, forse, fu solo un giuramento di appartenenza ad una Casta !
Ma .... pensate che tali galantuomini si siano macchiati solo di questa ruberia ! No amici, non si diventa ladri a 50-60-70 anni !
Cosa ha fatto nel passato questa gente ?
Cosa aspettano per verificare ogni singolo dettaglio della loro vita ! .... e già ..... meglio rompere il razzo a gente del miserando, meschino popolo .

Ma, la vera amarezza l'ho, sapendo che non funzionerà ! Non funzionerà mai !
Si dice sia costato (il Mose) 5 miliardi ! ..... neanche questo è vero ! Sono stati pagati, sino ad ora, 7,5 miliardi ! ..... e, dissero circa un mese fa, che occorrevano altri 20 milioni ..... pochi giorni dopo 100 milioni .... pochi giorni fa 500 milioni ! ...... entro la data di consegna (2021) occorreranno quanti miliardi ancora ! ! ! !
Basta !
Chiudete tutto !
Fatene un allevamento di pesci e cozze !
Fate venire gli olandesi ... che ne capiscono di terreni sommersi ......onesti possibilmente !
L'ingegneria italiana ? Brava sicuramente, ma schiava della politica ! .... e di loro stessi !

Personalmente sono ancora più preoccupato .... se, nel 2021, passerà il collaudo ! ... potrebbe passare .... già lo sapete !
Pensate ai costi per ogni apertura-chiusura delle paratie ! Pensate ai consorzi che si occuperanno della gestione, manutenzione, adeguamenti annuali ecc. ecc. ecc.
Pensate ai top top top menagers che verranno scelti per l'immane opera da veri fancazzisti !
..... e i vostri figli pagheranno sempre di più ....

Concludo ....... Vi siete chiesti perchè non hanno alzato il Mose pochi giorni fa ? ? ? ?
Semplice ..... perchè non funziona ! Quindi .... perchè rinunciare, sin da ora, a qualche miliarduccio ? ?
Avanti quindi ...... con una piccolissima tassetta si risolve tutto !
Amen

Ilva
Ancora ! Ancora si parla di ilva !
Torniamo indietro ! Tutto iniziò ad inizio secolo .... del 1900 intendo !
Mano a mano ... le banche prima e lo stato poi, fecero un continuo passarsi la palla ... per ....

Bene da banche a Iri a Italsider a Riva a .... decine di partecipanti minori, tutti presenti davanti alla mangiatoia .
Sì diciamo la verità ! E' sempre stato il territorio per voti, posti per dirigenti trombati dalla politica, posti per trombati in tutti i sensi e ..... posti per finanziamenti statali .... per finanziare partiti, singoli politici, amici degli amici.
E fortuna che non partì, nelle vicinanze, il quinto polo siderurgico italiano ! .... Gioia Tauro !

Ed i sindacati a guardare, annuire, acconsentire, promuovere questo stato di cose !
Ehhhh già ! Per chi non lo sapesse, fare acciaio a Taranto è sempre stato troppo costoso ! ...... Anche per i costi energetici per alimentare gli alti forni ! ! ! !
....... costi energetici .... gestiti dallo stato ! Che farsa !

Settore strategico per il paese direte voi ! Strategico de che ! A chi serve l'acciaio in Italia ? A Fiat ? .... quando la Fiat stessa sogna di chiudere le fabbriche in Italia !
Eppoi ..... ma la Fiat è italiana ? Ditemi voi ! Forse alla Whirpool ? A Termini Imerese ? Alle centinaia di aziende chiuse o passate di mano in Italia ?

Ricordo ! Ricordo molto ! Molti di voi, più giovani, non lo sanno ma ...... questa e' una storia che dura da prima che io nascessi !
Non prendetemi per sapientino troppo saccente ! Sono solo un vecchio che ricorda ! Nulla più ! Solo un vecchio che ricorda !

Concludo l'Ilva ! Date retta a me ! Chiudetela ! E mandate a fancubo tutti i politici ed industriali stranieri che si sono interessati della cosa !
Un bel regalo però lo farei ! Una bella cassa integrazione al 50-70 % per tutti i ventimila dipendenti coinvolti ..... per tre anni ! A spese dello Stato !
Dopo i tre anni .... trovatevi un lavoro serio senza chiedere ai politici ! Come fanno milioni di italiani.
Il pagamento della mia ipotetica cassa integrazione dovrebbe essere fatta risparmiando sulla spesa e ...... confiscando beni a quanti sono stati responsabili di tutto questo !
Amen

Ex ministro Trenta

Sento un'intervista su Radio 24 alla ex ministra ! Incredibile ! Sostiene che e' sotto attacco per, forse, aver pestato i piedi a qualcuno !
In ogni caso, la casa le aspetta di diritto .... dice lei
Cara ex ministro, con tutto il rispetto che mi deve, le faccio notare che ... l'esposto è stato fatto dai sindacati dei militari ! Quindi, forse avete rotto il razzo a quanti, militari, sono in attesa di un "Alloggio" ..... come ella lo chiama l'appartamentino a San Giovanni di 180 Mq ! Eppoi ..... l'Alloggio era stato assegnato a lei, non a suo marito ! A fine mandato lei doveva lasciare l'Alloggio e basta ! ..... però, come per miracolo .... è stato assegnato a suo marito !
Credo bene i sindacati dei militari si siano inrazzati !
Precisa che, Questa mattina, suo marito ha presentato la richiesta di rinuncia. A suo dire, ex ministro, è un suo diritto (Sue parole) ! Diritto di che poi ? Forse voleva dire un suo dovere !
A poi precisato che lascerà l'appartamento quando sarà pronta a farlo ! Quando signora ex ministro ? ? Spero non a "babbo morto" !

Bene, abbiamo capito tutto ! Lascerà anche il Movimento ? A suo dire agirà secondo coscienza ! Capito anche questo !
Io sarò meno ermetico e più chiaro ! Per quanto mi riguarda, se la cosa andrà in votazione su Rousseau, voterò per la sua immediata espulsione !
Ehhhh già ! Io ancora faccio parte del Movimento, con relativo diritto di voto !
Ancora per un po' ! Almeno finché ci saranno da fare votazione per espellere qualcuno.
Amen

Crì Crì Crì
Blà Blà Blà
Seresig
Pe' l'amichetti mia ... Sergio

P.S. 'Mazza quanto è lungo 'sto post ! M'ha proprio stancato ! Me vado a fa' 'n fojetta ar bare de Renato !
E sì, perchè " E' mejo un bicchier de vino de tutta l'acqua der Tevere " .... così se diceva ai tempi der Papa Tosto !
Ehhh già ... er Papa Tosto ! Sisto V .
Er Papa d'oggi, come verrà chiamato dai posteri ? Er Papa Onlus ?

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ma oggi non volete commentare sul dietro front (Per fortuna) di Trump?

Adesso viene fuori che forse qualche suo consigliere l'aveva mal informato.. e dopo aver letto alcuni articoli ha deciso di non firmare il ban...

O forse, il suo Campaign manager dopo il Washington Rally e i cartelli "We vape - We Vote" gli ha suggerito.. occhio che qua ci sono milioni di voti che se ne vanno... che dopo aver sorvolato con il Marine1 la manifestazione di Sabato si sono resi conto che non si parlava di qualche sporadico facinoroso ma che la cosa era seria..

Ma poi tanto tutto questo servirà a gran poco e nè gli youtubers (e includo tutti italiani ed americani) nè i nostri italici articolisti si stanno rendendo conto di un paio di cose fondamentali:

1) Nel 2020 l'FDA avrà pieni poteri perchè i prodotti per il vaping saranno sotto il TCA (Tobacco Control Act) e quindi alla stessa stregua del tabacco combusto.

2) Che la trafila imposta è finanziariamente insostenibile per la maggior parte dei produttori di liquidi.

3) Che nel 2025 (a livello finanziario non è lontano) il famoso MSA (Master Settle Agreement dei produttori di tabacco US) sarà finito, i produttori di tabacco non sborseranno più una lira e sarà tutto in mano alle lobby e ai favori personali.. quindi i nostri amici di oltre oceano si troveranno ancora con governatori come la Gretcher o la Raimondo o il Sig. Cuomo palesemente finanziati dalle lobby del tabacco.. con pieni poteri di legiferare.

Quindi flavor ban o no.. i produttori e vapers US dovranno ancora combattere.

Il buon italiano medio penserà ma tanto a noi non ci tocca, e io dico: Ma ne siamo veramente sicuri?? Ricordiamoci quanto filo americani sono i nostri "governatori" e forse un pò si comincia già a vedere, basta seguire i servizi fuorvianti ad hoc che vengono proposti, magari in prima serata..

In Italia l'avere un'idea comune e combattere insieme per ottenere qualcosa non è esattamente nel DNA mediterraneo.. Meditiamo gente, meditiamo..

Sergio, ti ho rubato un pò di spazio, ma questa ce l'avevo sul gozzo, sarà che forse la nostra generazione ha ancora il cervello acceso, oppure perchè forse, per noi, è un Deja vu.. (Si scrive così??) Però abbiamo stà tendenza a guardare oltre il nostro naso ormai ingrandito..

We vape we vote.. we get fu**ed.. :24:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Rubare spazio ? Scherzi Frank !

Se non ci fossi tu a riferire delle cose oltre atlantico non saremmo informati su nulla.
Io purtroppo tralascio gli States perché troppo preso da problemi "interni"

Un pochino ... anti Trump, ma ti capisco ! :D. Parlare di sciocchi coloni non è facile per te ! ! ! :24:
Però .... giuste considerazioni bro !

Le lobbies ? Non preoccuparti troppo di loro. Fortunatamente lavorano alla luce del giorno e sempre prevedibili e contrastabili.
A differenza delle massonerie varie che tramano sotto sotto.

In ogni caso .... tirando le somme .... al momento siamo noi che la stiamo spuntando ! Io ? Io ho vinto alla grande svapondo a nicotina 0 già da qualche anno ! ! ! ! !
Fu** you tobacco sisters ! ! !

Ciao Frank

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Signori, vogliamo parlare della massoneria ?

Paura ehhhhh ! ! ! !

Chi è massone alzi la mano !
Nessuno ehhhhh ! Bujardi ! :D..

Eppure ci giurerei che .... lo è ! :24:

Saluti a tutti
Viva er Papa Re ! :lol:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Frank, Frate' ! Me hai messo er pollicione arzato !

Ma veramente hai letto tutto er sermone ! ! ! Ma come hai fatto ?

Io l'ho fatto scrive da Sergio ! ! !
Er Seresig nun je l'avrebbe fatta proprio ! Solo pe' legge tutto me so scolato 2 fojette sanesane !

Ao' .... sei 'n'eroe Frate'

Viva me e pure te !
E sempre viva er Papa Re !
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ultime notize .. dell'ultima ora ! !

Arcelor Mittal è disposta a trattare ! Forse dopo la visita della GF !

Bhe .... io NO ! ! !
Francesi, inglesi, lussemburgesi, indiani ......... lasciateci pure con le pezze ar cubo ma lasciateci mettere fine a questa secolare storia !
Fatta di corruzione, malcostume, clientelismo, manovratori massonici, globalizzatori e fancazzisti !

Lasciateci in pace con il nostro debito pubblico esistente ! .... non vi permetteremo di aumentarlo ancora !

Vabbè ... forse solo io la penso così ! Però ...... annate a fancubo lo stesso !

Sergio e pure Seresig

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Caro il mio Sergio o Seresig?? a chi mi rivolgo dei due?? Boh allo scrittore è chiaro, l'altro non ha nè pena ne colpa.. :24:

e vado per punti..

Mose??
Parte in causa, la nostra azienda qualche anno fa era stata interpellata per mettere a posto un paio di situazioni per quel progetto, mi è arrivata tanta di quella carta che ha riempito 6 dico 6 faldoni grandi, solo per iniziare.. dopo aver studiato i piani e il progetto abbiamo fatto il sopraluogo, hanno sbagliato praticamente tutto, ci siamo messi le mani nei capelli, infattibile se non buttando giù tutte le condotte, e cambiando neanche ricordo quante cose, dopo un ulteriore analisi si scopre che tra progettisti, aziende che hanno eseguito il lavoro (fallite?) e aggiornamenti su progetti non se ne veniva fuori vivi, che il modo di assegnazione era molto "vario" nonostante le pressioni, (e i bei soldini) alla fine ci siamo rifiutati di farlo.. sarebbe stato un suicidio! Ma non dico altro.. e purtroppo quella è la situazione.. dico solo che come stavano le cose non poteva essere messo in funzione.. o con molta (e costosa) difficoltà .

ILVA?? Hai molta più ragione di quanto pensi.. la verità è ben oltre il tuo pensiero.. Tutto l'insieme è da denuncia e spedire a casa tanta di quella gente! Conosco tanta gente che lì ha mangiato e/o continua a mangiare, anche quell'ambiente lo conosco bene, dispiace solo per le persone oneste che ci sono, ma la maggior parte, lasciamo perdere va che è meglio, ripeto, non sai quanto hai ragione: è da chiudere totalmente, nonostante i contratti che ha, o aveva? Peccato, l'hanno affossata, e la Arcelor, non centra proprio niente, vorrei vedere l'imprenditore che non scappa in quella situazione.

TRENTA?
Tu che lo sai, com'è P.za S.Giovanni, bella? :24:

Si Ser, l'ho letto tutto, e sorridevo.. ma era la mia vena britannica, non quella italiana.. quella è meglio che la tengo a bada..

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Caro il mio Frank !
Non ti preoccupare a chi ti rivolgi. Io stesso farò in modo che sia Sergio che Seresig siano attenti ai tuoi scritti !

Anzi li ho, al momento, davanti a me e ti leggono con piacere e tanta voglia di apprendere.
Ehhh già ...... come sono stupiti e stupidi allo stesso tempo .... hanno entrambi voglia di esprimere e far esprimere gli altri.

Chi è meglio, per te, Frank ? Sergio ? Seresig ? Io ?
Ma, poi, chi sono io Frank ? Sono Sergio .... Seresig .... Io ????

La verità è che ci stanno togliendo anche la nostra identità reale ! Siamo diventati tutti virtuali ..... come la moneta elettronica, le fiction, l'identità digitale.

Ho cancellato alcune cose. Non vorrei essere frainteso ! !

Ciao Frank

Blà Blà Blà
Crì Crì Crì
Mejo se Lui se prepara pe' annà a dormì

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
A proposito di identità cari Sergeresig chiedo a te a a tutti gli altri. Cosa pensate della nuova carta di identità.

non parlo della nuova forma ma del fatto che ci vengono prese le impronte digitali. A me questa cosa non piace, non va giù e vorrei rifiutarmi... è possibile legalmente rifiutarsi?

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non so se è possibile rifiutarsi ma negli States o in Canada, ti prendono le impronte come entri, piaccia o no sei schedato, nel bene e nel male... pensa a tutti quelli che se le cancellanno apposta, tanto siamo schedati, dalle bonus cards a Facebook.

Non mi ricordo in che nazione per il VISA ti chiedono anche quali sono i social che frequenti e il tuo nome in modo da poterti controllare.

@Seresig
La verità è che ci stanno togliendo anche la nostra identità reale ! Siamo diventati tutti virtuali

Quando gli arriva un cazzotto in testa vedremo se è reale o virtuale.. [/FONT]
:24:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.023
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto