L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
I
Arisalve

Potrei fa' no scuuuup ... ma me astengo ! Io mica so' er corvo der Forum ! !

Muto sono ! Uomo d'onore sono ! Non parlo !

Quanti rosicherebbero se postasi 'sto scoop !

Oddio .... io pure c'ho 'n prezzo ! ! !

Co' 100 Euri ne potemo parla' ..... ma nun basteranno !

Er Seresig

:confused:...:roll:...:24:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ciao Fratello Socio !
Ero sicuro che da un momento all'altro apparivi ! ! !

Nun posso ! Uomo d'onore sono !

Te piacerebbe sapè tutto ehh ...... Vecchio marchione !

Ho dato la parola però ... se me danno l'OK dico tutto ! :D.

Ma bando alle ciance ! !
Come la va' siur Giorgio ? ?
Io vò ... co' quarche acciacco ma vò !

Resta all'ascorto !
Ciao Frate'
Sergio

P.S. Ero preoccupato ! Nun sapevo come l'avresti presa ! Relativamente alle mie considerazioni sul Movimento.
Sicuramente ti sei fatto un'idea ! Ti ringrazio per non avermela sbattuta in faccia !

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ieri Er Drago ha fatto l'urtimo discorso pubblico .

Ai giornalisti che gli chiedevano se entrrerà in politica ha risposto ! Nì ! Che molti hanno tradotto in Sì ! !

State sereni amici ! State sereni !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Qualche chicca della saggezza della Sora Lella !
Signora da me conosciuta .... da cliente della sua Trattoria sull'isola Tiberina. Non molto lontano da dove sono nato .

Per te lontana amica .... amica de tutta Roma !
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma sì dai ! Un aiutino alle banche bisognerà pur darlo ! Un aiutino solo dai ! !

Nun esse 'n tirchione !

Stai sereno, state sereni !
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ho tanti amici che lavorano in banca ! Veri amici ! Qualcuno di loro però , di fronte a questione di finanza ....... confonde il proprio ruolo di bancario .... trasformandosi in banchiere !

Cioè ....... si sentono di dover difendere la loro categoria ...... forse sentendosi anche loro banchieri !

Amici del forum bancari ...... non fate questo grande errore ! Sicuramente la minoranza non lo fa ma ..... ho avuto testimonianze personali !
Gli amici del forum, bancari consapevoli, perdoneranno la mia franchezza nel dire la cosa. Spero capiate cosa ho voluto dire.

Tranquilli, state tranquilli !
Seresig

P.S. Fra non molto vorrei parlare di Alitalia ! Se mi dimentico, ricordatemelo.

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
P.S. Cari Sceriffi, non fatemi chiedere ogni volta se posso menzionare marche di prodotti !
Semplicemente cancellate quello che ritenete possano violare le regole del Forum !
Chiaramente mi troverete sempre d'accordo e vi ringrazierei .

Non ci penso nemmeno, sono informazioni utilissime!! e gli altri manco che neanche ci "provino" :24:

Un saluto dal freddo Oregon.

Un abbraccio, Frank

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Frank , ...... Solo checche e tori vannno in Oregon ! ! Tu cosa sei figliolo ? :lol:

Ciao Frank ! Tutto bene vedo ! Bello l'Oregon ! Ci passai negli anni 70 (mid anni 70) nel mio viaggiare verso Washington State . Natura meravigliosa ricca di animali ed animaletti !
Dissi tra di me, all'epoca, che mi sarebbe piaciuto vivere da quelle parti un giorno. Ma erano i tempi dei miei capelli lunghi fin sulle spalle e una gran voglia di natura !

Cambiai idea qualche anno dopo quando visitai Parigi ! Un fascino particolare Cugino inglese ! Si è vero, negli anni 60-70 l'Inghilterra era il sogno di molti adolescenti. Ma non per me, ........ ero già abbastanza intriso delle cultura anglosassone per non desiderare un viaggio da quelle parti.

Ma Parigi Cugi' ! ! ! E le parigine Cugi' ! Troppo, troppo ! Troppo eleganti, raffinate, interessanti, intriganti ! ! ! A tal punto che non vedevi neanche se erano belle o brutte !
Erano parigine Cugi' ....... co' quella erre moscia da fatte raccapponà la pellaccia.
Poi .... so' tornato sulla terra italiaca e ......

Vabbè ! Ho già parlato troppo oggi

Ciao Pischelli belli !
Buona giornata
Ciao Frank
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Molte nazioni hanno dichiarato una crescita zero o negativa.
A livello nazionale non ne parliamo !

La recessione, preannunciata per il 2020 ha fretta di farsi avanti ? Credo proprio di si !

E indovinate chi mostra una debolezza a reggere lo "stress" ? Avete indovinato ? Noooooo ò ?

Tranquilli , anzi state sereni che qualcuno ve lo ricorderà e mostrerà !

Nel frattempo preparatevi a sostenere le Ali Italiane. .... state sereni, il nostro popolo è incline ad immani sacrifici e sofferenze .... anche a costo di impegnare la propria pensione, il futuro dei propri figli e la dignità

Nel frattempo il tonno rimane integro nella propria scatola-corazza ! Traditori del popolo, della zappa e della vanga !

State sereni ... sono solo un pazzo visionario !
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Cittadini, compagni, camerati, amici, compatrioti tutti !

Siete voi disposti al sacrificio estremo ? Vostro e delle vostre famiglie ?
Accettereste anche il taglio delle vostra pensioncina ?
Siete disposti a condividere le vostre casette con spacciatori, stupratori, drogati ... siano essi bianchi o neri o gialli o rossi o verdi .... senza nessuna discriminazione ?
Siete disposti a sostenere quelle aziende (pubbliche) che si sono ben prodigate per decenni ad affossare la Nazione ? Siete disposti a non pensare, neanche lontanamente, a battere moneta .... considerando la vostra inesperienza ad amministrare il bene pubblico ?
Siete disposti a rinunciare ai vostri diritti in materia di salute, istruzione, sicurezza, trasporti, acque e beni demaniali ? Mantenendo però la pletora di servitori dello stato assunti ai soli fini del voto clientelare !
Siete disposti a mantenere e sostenere ogni governa che non sia stato eletto, ma scelto dai partiti ?
Siete disposti a mantenere tutte quelle aziende statali che ogni anno producono buchi neri da miliardi ? ... premiando i propri dirigenti senza arte ne parte ?

Se sarete consenzienti e direte sì, allora diventerete i veri italiani che i nostri paladini si aspettano !

Seresig

P.S. per un po' non mi sentirete ! Traquilli .... torno !

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.023
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto