L'angolo Di Seresig 2

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
A quei tempi erano estremamente rigidi nel controllare queste cose !

Ciao Frank
Sergio

Vero! Non facile!
Anzi.. Can you follow me please?? E sai, che lì cominci la trafila, che anche quando sembrano cordiali e "amici" partono le domande trabocchetto... Non facile!

Una volta in Canada (si ho anche il visa Canadese) mi hanno chiesto dove andavo a lavorare, (Ho il permesso come manager tipo il B1-B2 non ti è permesso lavorare) gli ho mostrato le mani e scherzosamente gli ho detto: Non ci penso neanche, le pare che queste siano mani che lavorano?? Si è messo a ridere.. ma intanto ci ha provato..

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Prepariamoci alla prossima rottura di maroni della crisi Alitalia ! !

Basta anche per voi ! ! ! E' dal '46 che perdete soldi annualmente ! Basta ! Trovatevi un lavoro al di fuori dell'assistenzialismo di stato !
Troppi soldi vi sono stati dati .... e troppi alti dirigenti sono stati profumatamente pagati !

E basta anche alle inutili, dispendiose società da voi controllate ! ..... e pontificate da mamma IRI ! Madre di tutte le imprese fallimentari italiane !

Basta anche per voi ! Stessa soluzione .... cassa integrazione per tutti ... per tre anni .... poi trovatevi un lavoro vero !
Chiaramente tutto a costo 0 per la comunità e facendo restituire il denaro sperperato in ...... decenni di gestione da Pulcinella !

Per il momento il popolo italiano non ha bisogno di società di Bandiera ! La Bandiera l'avete già sporcata abbastanza !

Tutti a cavallo di somari ! Mezzo di trasporto più consono alle nostre attuali tasche !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Vi do un'indovinello !

Indovina indovinello .....
chi sara er prossimo cliente senza cervello ?

Sarà forse 'na società per azioni ... o solo de 'nfamoni ?

Seresig nun ve lo dirà
..... ma er botto prima o poi se sentirà

Solo allora capirai, amico ghibellino
.... quanta ragione aveva quer matto papalino

Seresig

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ghibellin fuggiasco..

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Prepariamoci alla prossima rottura di maroni della crisi Alitalia ! !

Basta anche per voi ! ! ! E' dal '46 che perdete soldi annualmente ! Basta ! Trovatevi un lavoro al di fuori dell'assistenzialismo di stato !
Troppi soldi vi sono stati dati .... e troppi alti dirigenti sono stati profumatamente pagati !

E basta anche alle inutili, dispendiose società da voi controllate ! ..... e pontificate da mamma IRI ! Madre di tutte le imprese fallimentari italiane !

Basta anche per voi ! Stessa soluzione .... cassa integrazione per tutti ... per tre anni .... poi trovatevi un lavoro vero !
Chiaramente tutto a costo 0 per la comunità e facendo restituire il denaro sperperato in ...... decenni di gestione da Pulcinella !

Per il momento il popolo italiano non ha bisogno di società di Bandiera ! La Bandiera l'avete già sporcata abbastanza !

Tutti a cavallo di somari ! Mezzo di trasporto più consono alle nostre attuali tasche !

Seresig

Purtroppo posso solo mettere solo un like, restare ore in attesa di decollo sulla pista solo perchè "la compagnia di bandiera" non ha il personale adeguato e all'estero devono autorizzare il decollo anche se "non compliant" fa vomitare.. ma potrei dirne tante.. ma tante.. lasciamo stare!

Io questo "Sergio/Seresig" non lo seguo più!! Tocca tasti che non dovrebbe toccare, oggi due in un colpo sono troppi!!:banghead:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ogni popolo ha il governo che gli spetta ..... e che gli assomiglia ! ! ! !

Quanto vi disprezzo !
In questo momento della mia vita ... vi odio !

Io ? Odio e disprezzo me stesso ........ per aver fatto troppo poco contro questo sistema !
..... ma non ho fatto, mai, parte alla mangiatoria !

Oggi farò riposare la mia testolina ed il mio fegato !
Manderò in ferie, per un giorno o due, le mie due rotanti sfere.

Qualcuno vorrà attaccarmi ? Fate pure ...... ma siate pronti ad una mia reazione inquisitoria.

A breve parlerò degli onorevoli !
No, non quelli di Camera e Senato !
Parlo dei membri dei "Parlamenti Regionali" Ehhhh giààààà ..... dovete sapere che, per privilegi ed emolumenti, sono equiparati ai rappresentanti di Camera e Senato !
Incredibile ! ! ! ! Un vero ricettacolo di fancazzisti senza arte né parte !
Ne parlerò, ne parlerò !
Se ancora me lo permetteranno ! ! !

A proposito ..... a questi signori e signore, chi passa il Botox e le correzioni antiborse agli occhi ?
Il sistema sanitario nazionale ? ?

Vado a fare riposare le mie, vorticosamente rotanti, sfere
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
E parlerò anche del Movimento ! .... e del mio distacco da loro !

Forse con dispiacere del fraterno amico Giorgio !

Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Intanto la Commedia dell'Arte continua con le sue farse, bugie, tradimenti, smentite ecc.ecc.ecc.

Uno contro l'altro ........ tutti contro i cittadini onesti e corretti !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Come Volevasi Dimostrare ! ! !

L'Alitalia si è fatta avanti !
Ed il governo pure ! Con un prestito ponte o chissà quale altra diavoleria ! Il tutto a mezzo della Cassa Depositi e Prestiti !
Ma la cassa può prestare soldi ad aziende cotte, ricotte e stracotte ? Mi risulta ... assolutamente no ! ! !

Ahhhh, dimenticavo ! Il sistema di alta finanza delle ... Bad Co. e Good Co. .... dove le Bad Co. vanno, con il loro passivo, accantonate nei conti pubblici .... e ... le Good Co. ..... alla nuova Vergine Gestione.
Vi ricordo ..... oltre 800 milioni in 30 mesi ....... 9,2 miliardi in 45 anni di vita ! ! !

E già ! .... l'86% del capitale di CDP nulla può contro il 16% delle Fondazioni Bancarie ! ! ! ! ! !
86% del capitale fatto di risparmi, sudatissimi, degli italiani con libretti postali ... e qualcos'altro ! ! ! !

Bravi, veramente bravi ! !
Voi sì che sapete fare impresa ! ! !

Popolino popoluccio popolaccio ...... sempre d'accordo vero ?
Ma sì ..... finché avrete il vostro stipendiuccio, il mesetto al mare, la 500L, la 500X, la 500Ebasta, la pizzetta del sabato sera, l'alberello finto di Natale ........ ma chi v'ammazza !

Villico ... obbedienza e didizione ! Siete pronti a morire pugnando senza pugnette ? Allora ... scite dalla fanga e ..... imo ! !
Imo .... seguendo il nostro Primissimo Ministrissimo Sapientissimo Eccellentissimo .... Paladino !

Seresig

P.S. Movimento delle mie sfere ! ! Non dovevate vigilare ed aprire le scatole di tonno ! ! ! !
Traditori anche voi ! ! ! Come tutti !

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.766
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto