- Gradimento
- 298
- Punti
- 145
- Nome
- Sergio
- Dispositivi in uso
- Meccanici
- Atomizzatori in uso
- Vecchi
Pilota ? Ma sì, solo privato però ... non di linea ! Non lo ho mai detto prima perchè avevo (ed ho) paura di passare per razzaro ! ! ! 
Anche se ...... un cenno, tra le righe, l'ho fatto postando con Davide . Ma lui non capì forse. Scusa, Davide è @daviduck78.
Paura di volare ? Con me non avresti avuto paura !
Per quanto riguarda la tua religiosità (o non se preferisci) non mi offende assolutamente anzi, parlane quanto e quando vuoi. Sono sicuro che la reciproca stima non verrà meno !
In fin dei conti ..... siamo tutti e due dei buoni Cristiani e pessimi Cattolici !
Comunque ..... volare mi manca più della gnagna ! Ma ..... il passar del tempo è crudele anche per questo !
Ma lasciamo stare .... pensiamo al presente !
Ciao Giorgio
Sergio

Anche se ...... un cenno, tra le righe, l'ho fatto postando con Davide . Ma lui non capì forse. Scusa, Davide è @daviduck78.
Paura di volare ? Con me non avresti avuto paura !
Per quanto riguarda la tua religiosità (o non se preferisci) non mi offende assolutamente anzi, parlane quanto e quando vuoi. Sono sicuro che la reciproca stima non verrà meno !
In fin dei conti ..... siamo tutti e due dei buoni Cristiani e pessimi Cattolici !
Comunque ..... volare mi manca più della gnagna ! Ma ..... il passar del tempo è crudele anche per questo !
Ma lasciamo stare .... pensiamo al presente !
Ciao Giorgio
Sergio
) comunque non è più segreto industriale il progetto è stato annunciato dal CEO Carnival Corp. e stavolta posso... Sono a bordo della Island Princess, ma i geni del Travel service della Princess mi hanno fatto fare scalo a Monaco, Newark (5 ore) poi Miami poi Fort Lauderdale poi Freeport.... starò vicino a Dio per parecchie ore...