L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ma falla finita !
Lo sai, siamo facile prede della lacrimuccia ! Io in particolare ! Capisci .... la vecchiezza !

Vedi FratelloAmico ... ancora ho imparato da te ! Infatti, sino ad oggi, non riuscivo a spiegare il mio motivo di ... esistere come Seresig !
Ecco tu lo hai spiegato in pochisssime parole ! E' ..... un'impegno che ci vede uniti per il solo fine di manifestare le angherie del sistema "a tanti amici umanamente sensibili" !

Concludo pregandoti ...... di continuare le tue interessanti rassegne stampa ! Qui ove possibile !

Crì crì crì
Sergio

vale lo stesso per me nei tuoi confronti Sergio ;)

e permettimi unultima smanceria

???? Questo vale come amore fraterno, non si vede ma è un cuoricino verde

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Tabac de qua, Tabac de là, Frank de qua, Frank de là, The Doctor de qua, The Doctor de là ! ! ! !

Ahhhhhh Fratè ..... e io nun conto un razzo ! ! ! !

Te pare che posso restà da solo come un pirlone ! Senza er Socio mio !
E allora usco pure io ! ! ! ! !

Ma te pare giusto Fratè ? Chiude bottega pe' ... niente ! Perchè niente è successo ! Niente niente niente ! ! ! !

Segui er consijo de Tabac ......
Lui sì che è un'omo saggio ! Come dici te, è 'n'omo da stimà ! Forse è pure der PD, ma merita la tua stima e quella di tutti ! ! !
Imparate amici ! Imparate come se deve comportà un Moderatore ! ! ! !
Proprio per lui, a suo tempo, sono rimasto !

Nulla togliendo all'amico Frank e all'amico Marko !
Frank neanche lo considero moderatore !

Certo, potrebbe sbagliare anche lui (come me) ma accorgendosene, sono sicuro, diventerebbe rosso e chiederebbe scusa ! Esattamente come me ! !
..... perchè questa è la nostra scuola di vita !

Caro Giorgio la confidenza personale (religiosa) che mi hai fatto .... e che tutto il foruma ha letto ..... non fa che aumentare il tuo onore e dignità !

Grazie ancora per quanto mi hai dato .... e per quanto, ancora, mi darai ! !
Perchè ...... tu rimarrai nell'Angolo ! Lo sento ! Sei troppo saggio ! ! !

Tuo, non virtuale, amico
Sergio

A Sergio!!!!
Io del PD? Madonnina Santa, che granchio.
Toh, svelo le mie simpatie politiche: mi ero candidato con Fare di Giannino. Più liberista, liberale e libertario nun se pò!!!!
Ti pare che posso tifare per il PD?

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
A Sè... stavolta.... hai tirato fuori il Neanderthal di Lorenzo.... che sia fatto apposta???? :24:

Lore, non ci cascare in questi trucchetti psicologici del maestro Jedi...

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Certo che beccare la citazione esatta non era facile! Gran..dio..so!!! E ha tirato in ballo un mito!

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
A Sergio!!!!
Io del PD? Madonnina Santa, che granchio.
Toh, svelo le mie simpatie politiche: mi ero candidato con Fare di Giannino. Più liberista, liberale e libertario nun se pò!!!!
Ti pare che posso tifare per il PD?

:lol:

Fratello Lorenzo, ...... non rispondere mai d'istinto alle mie considerazioni ! ! ! ! ! Anche perchè .... difficilmente prendo un granchio ! ! ! ! !

In genere butto l'amo con esche molto appetitose ! ! ! :D.

Bene bene ! Libertario e liberale quindi ! Proprio come me ! Per la verità ..... fui anche molto libertino ! Questo secoli fa ..... nella stagione dell'amore !

Crì crì crì
Sergio

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A Lorè... t'ho detto un ce cascà :24:

Vecchietti malefici!!

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Certo! La scuola è esattamente quella, certe cose non sono minimamente incluse nei nostri concetti... (bianco o nero, il grigio? mmmm da diffidare..)

Purtroppo (mica siamo macchine) mi è anche successo ed è esattamente la reazione che ho avuto (pensa che non solo sono diventato rosso, avevo le palpitazioni...) ! Ed ho chiesto scusa!

Sergio, non voglio dire NOKD.. perchè potrebbe sembrare spocchioso (e tipicamente britannico) ... però... preferisco essere come sono.. un Dual Nationality, il meglio dei due mondi? Forse..

Giorgio, se non lo sai, fatti una risata e vai a vedere il significato di NOKD, ma io uso spesso NOCD! :24:

Ti ammiro sai !
Ti ammiro perchè hai saputo prendere il meglio dei due mondi ! I invece, bro, presi il peggio dei due mondi ... conservando la mia spocchia rinascimentale.

Spocchia rinascimentale perchè era l'unico mezzo per difendermi e difendere la cultura del vecchio mondo ! Mi chiederai .... difenderti da chi ?
Caro Frank, per quanto tu possa essere British non hai idea del livello British che i Wasp americani raggiungono ! Sono talmente wasp che ancora considerano yankee tutti quelli che parlano con accento "americano".

Mi sono difeso bene,anzi benissimo nella maggioranza dei casi ! Anzi, sono rimasto amico di tanti "American-British" ! Spesso mi mancano !
Ehhhh già ! Mi mancano perchè mi stimolavano ad essere meglio di loro ........ e non sempre ci riuscivo !
Ho conosciuto anche gli americani del sud ! Ci sono stato più volte anche per settimane intere ! Per vacanze durante le pause del college o perche invitato da miei amici.
Pensa che dove andavo KKK era acronimo di Koons-Kikes-Katholics (Ebrei-Neri-Cattolici) Ma io ....... non ho mai avuto problemi .

Proprio da quelle parti ho imparato a volare ! ! ! !
Tutti dovrebbero volare ! Noooooo ! Non con le canne o con pasticche ! Intendo volare volare con aerei !
Ti avvicina a Dio ! Ti fa rendere conto della piccolezza dell'uomo ! Più in alto vai e più ti avvicini ad un mondo celestiale nel vero senso della parola !

Peccato che, da anni non ho più rinnovato la mia licenza ! Volutamente non la rinnovai perchè ....... non avrei passato la visita medica di idoneità !
Vidi troppi piloti piangere come bambini dopo i risultati con esito negativo ! Non idoneo scrivono sul foglio ! ..... non me lo sarei fatto dire da nessuno !
Peccato ! Avrei fatto fare volentieri un volo a Giorgio ! Chissà ! ! Forse gli avrei fatto ritrovare la propria spiritualità !

Dimmi quando parti ! E dove vai ..... se puoi !

Ciao caro
Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Pure pilota ammazza o' sei una sorpresa continua Sergio.

Volare avvicina a dio dici e mi viene in mente pindaro... No non entro in argomento religioso perché ho tanta stima di te e poi ho paura di volare, la prima volta sono stato un pezzo di marmo attaccato alla poltrona per tutto il viaggio, poi ho preso confidenza (si fa per dire) finché l'ultima volta nel tornare da Roma a Milano causa un temporale siamo stati dirottati su Genova ma nel tragitto siamo stati colpiti da un fulmine... Un boato tremendo, ci si guardava tutti in faccia e dietro di me ricordo che c'era il buon Lama quello del sindacato anche lui con il volto sfigurato come tutti... Non ho pregato ma solo pensato ai miei cari...

comunque una volta atterrati sono corso a prendere il taxi per tornare in ditta e ricordo che ho dovuto farlo fermare due volte per scendere e vomitare.

mai più salito su un aereo.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.524
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.807
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.686
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.059
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.187
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.351
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto