Bon, almeno qualcuno si sta muovendo... @
seresig, dal giro dei pentastellati arriva qualche presa di posizione?
Ah Lorè e che presa dovremmo pijà ! Lo sai ..... poi fanno tutto come vojono i manipolatori della finanza !
Io dico ... è giusto fa' sapè come la pensa er Movimento .... ma senza spigne più de tanto !
Io, Fratè, la penso così .......... Lassali (lasciali) fa' ! Lascia governà come vojono loro ! Anzi ..... er Seresig non vole (vuole) manco Di Maio come primo ministro !
Io vojo fa' come Almirante ! Te lo ricordi ? ? Mai ar governo ! ! ! Tutta apposizione ! ! !
Tanto , ariFratè, pija sta baracca in mano vor di' accettà (e pagà) tutto er passato !
Farei diventà Primo Ministo Di Maio ..... solo con licenza di ..... dichiarare bancarotta e processare per fraudolenza ed alto tradimento almeno il 90% della dirigenza italiana. Politica e non !
Chiaramente darei l'ordine tassativo di non pagare debiti sino ad accertamento della veridicità e congruenza del dovuto.
Utopia Frà ! Certo ! ! ! Ma io so' pronto ... pe' ogni evenienza ! !
Ho letto che nun succedederà mai .... perchè semo un popolo de pecoroni-pecorinati ! Bene, fajelo crede ! ... in verità ce stanno tanti guerrieri pronti ! ... dipenderà solo da loro .... da come se vorranno sazià der sangue della pora gente ! Più insistono e più cresce er "rodimento" ! Prima o poi arriverà la goccia che farà traboccare il vaso !
Spero nun te darà fastidio er modo mio de pensà ! Ma questo è ! E lo dico ! ... pure ar baretto de Renato !
State bene Fratè ( Io sempre de ramo cadetto)
Sergio