L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Vabbè che sei una colonna portante del Forum, ma devi comunque chiedere il permesso per assentarti !

Orto ehhhh !
Lavori in casa ehhhhh !
Mancano solo i pescetti rossi che t'hanno preso er raffreddore
Neanche l'Appendino te crede !

Vabbè ! Famo finta de credece !

Ad ogni modo ....... ti presento @IlConteRosso ...... Conte rosso, ti presento Grande Puffo ! Er mejo Mandrillo der Nordt ! ! !

Crì crì crì
Seresig

ahahaha grande Sergio,

pscetti ti rossi no ma una coppia di tartarughe appena uscite dal letargo e affamatissime ergo andare per campi a raccogliere erba matta (cicoria) piantaggine e quant'altro,

orto si sa che dà da fare,

e dulcis in fondo ho dovuto rifare il pergolato in quanto Lcuni sostegni erano marci, alacune travi sono lunghe sei metri e mica facile tirarle su a una certa età,

picere mio @ ilconterosso ;) ho già avuto modo di leggerti in queste pagine.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Meglio un'uovo-querela oggi che una gallina-fregatura domani.

Al minimo dubbio, nessun dubbio. GR.C.
Come Volevasi Dimostrare

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Crì crì crì
Crì crì crì
Crì crì crì
Seresig

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
300 dosi di cocaina
150 di crack
600 di hashish

Il Giudice l'ha rimesso in libertà accettando la tesi della difesa "consumo di gruppo".

Bhe... signori... se io fossi il dittatore di questa nazione, il giudice andrebbe in galera immediatamente!!!!!

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
300 dosi di cocaina
150 di crack
600 di hashish

Il Giudice l'ha rimesso in libertà accettando la tesi della difesa "consumo di gruppo".

Bhe... signori... se io fossi il dittatore di questa nazione, il giudice andrebbe in galera immediatamente!!!!!

...sono le dosi medie giornaliere che consumano in Parlamento :lol::lol:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Recentemente si parla sempre di austerity imposta ....
Imposta da chi ? Dalla tanto odiata Germania ?
Odiata perché ? Perché ci richiede di rispettare i parametri di bilanci ?

Forse però è odiata perché richiesto dalla Troika ? In questo mi trovereste d'accordo proprio perché richiesto da un mondo che finanzia ... e si autofinazia ... e si ingrassa in base ai Pil e tasse delle nazioni più o meno indebitate.

Lasciamo quindi stare la Troika, la Germania, la Francia o chiunque altro si intromette nella gestione economica della nostra Nazione.
Quello che maggiormente mi irrita è che mi si chieda, e ci sia permesso, uno sforamento di bilancio ! Sforamento già permesso dalle norme europee ! Il 3% appunto !

E dai, tutti i vari ministri a far sì che i conti tornino ! Sino a truccare i bilanci stessi ! Sino a considerare, o fare considerare costi e ricavi immaginari .... realmente esistenti solo nei loro sogni !
Oppure adottando un "spending review" che non è un controllo e razionale gestione delle spese dello Stato .... ma solo un serie continuata di tagli dei servizi ai cittadini !
Chiaramente, sempre i soliti ministri, hanno altre possibilità per contenere lo sforamento !
Da veri geni della finanza .... attaccano pensioni, aumentano la pressione fiscale .... si inventano nuovi balzelli ! ! ! !

No amici miei ! Non è così che sopravviveremo ! Anzi stanno stringento questa cappio al collo sino a toglierci ogni minima possibilità di vivere e far vivere i nostri figli !
Pian pianino ci tolgono tutto quello che i nostri genitori hanno fatto per noi e la Nazione !

No amici miei ! Non sono solo le tasse evase e il commercio globalizzato che ci uccidono pian piano !
Sono la corruzione, le spese pazze, i costi della politica, il mantenimento della pletora di nullafacenti e parassiti che stanno mandando tutto allo sfascio !

Non solo sono contrario allo sforamento del 3%, sono contrario proprio allo sforamento !
Anzi, come una buona massaia, lo Stato dovrebbe accantonare una piccola quota ... per tempi di carestia !

Ricordate ! Le tasse vengono pagate in anticipo ... un anno prima !
Si chiamano acconti ! ! ! ! Acconti del 100 % ! ! ! ! ! ! !
Tutto in base a ... previsioni !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Amici, camerati, compagni !

Non sono il M5S ! Sono io !
Forse ero di destra, forse ero di sinistra, forse ero di centro !
Ero ! Sì che ero !
Ora non più !

Quindi, vi prego, non sentitevi offesi se vi sentite sotto accusa per le mie parole. Se siete in buona fede, continuate a credere nei vostri ideali e vi rispetterò !
Ma fatelo con spirito critico verso i paladini che vi rappresentano e, in special modo, con onestà intellettuale !

Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Questo è un forum dello svapo ! E tale deve rimanere.
Siamo una comunità quindi !

Le comunità, come le aziende, i sindacati, le assicurazioni, le banche, i politici, la stampa, i media in generale, gli albi professionali .... tutti hanno il dovere di applicare una etica-morale-rettitudine degna della società in cui vivono ... e dovranno agire "ANCHE" per il bene comune !

Tutti hanno queste regole etiche ! Scritte in chiaro ... in qualche foglio ... da qualche parte ... anche rilegate in preziosi libri con scritte in oro !
Ma .......... molti .... moltissimi .... troppi .... immancabilmente le disattendono !

E' quindi un nostro dovere partecipare.

Seresig

Questo è un mio vecchio post. Il numero 6 per l'esattezza.

Ogni tanto lo "riposterò" per ricordare perché mi interesso "della vita di tutti i giorni".
.... nel caso qualcuno si chiedesse (o mi chiedesse) il perché di questo 3D !

Buono svapo domenicale !
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Tanto per essere sicuri che l'italica stirpe dei nostri paladini continua il suo cammino verso "i razzi suoi".

Ad ogni modo, comprereste una macchina usata da questi ?
Per carità, non è colpa loro, ma i tratti somatici non ispirano tanta fiducia. Sicuramente sbaglierò !

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Non illudetevi però, non mi illudo neanche io, vedrete che finirà a tarallucci e vino ! In questi mesi ne abbiamo visti di tutti i colori !
Risultato ? Niente di niente !
Addirittura qualcuno è stato pontificato dalla base ! ! ! ! Vabbè ..... tengono famiglia pure loro !

Seresig

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Questo è un mio vecchio post. Il numero 6 per l'esattezza.

Ogni tanto lo "riposterò" per ricordare perché mi interesso "della vita di tutti i giorni".
.... nel caso qualcuno si chiedesse (o mi chiedesse) il perché di questo 3D !

Buono svapo domenicale !
Seresig

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
Originariamente Scritto da seresig L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Questo è un forum dello svapo ! E tale deve rimanere.
Siamo una comunità quindi !

Le comunità, come le aziende, i sindacati, le assicurazioni, le banche, i politici, la stampa, i media in generale, gli albi professionali .... tutti hanno il dovere di applicare una etica-morale-rettitudine degna della società in cui vivono ... e dovranno agire "ANCHE" per il bene comune !

Tutti hanno queste regole etiche ! Scritte in chiaro ... in qualche foglio ... da qualche parte ... anche rilegate in preziosi libri con scritte in oro !
Ma .......... molti .... moltissimi .... troppi .... immancabilmente le disattendono !

E' quindi un nostro dovere partecipare.

Seresig

Ti quoto alla grande. ;)

Ovviamente come sai e come sempre risparisco subito... perso nei meandri delle milionate di cose che ho da fare... che mi risulta adesso impossibile seguire anche i thread... anche se non ti nascondo che mi farebbe un mega piacere... ottimo per rilassarsi e distrarsi... ma non è più cosa a me concessa.
In ogni modo è sempre piacevole leggerti.
Un abbraccio Se,
a te ed a tutti gli amici dell'Angolo. ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Per carità, non voglio cambiare nulla nel Forum ! Vorrei dare solo dei suggeriementi, nulla di più.

Per 3D " delicati" consiglierei di dedicare un moderatore ad hoc. Mi spiego, .... proprio per la delicatezza degli argomenti trattati, sarebbe meglio che l'autore stesso fosse conosciuto, bene, a livello moderatori/admin.
Perchè ? .... perchè, in genere, si chiede il permesso di trattare "certe cose" ! L'autore quindi deve essere conosciuto "bene" da qualcuno dello staff.
Conoscenza che va al di là del singolo post che potrebbe essere anche scomodo ! Proprio i post "scomodi" potrebbero essere gestiti in PM come meglio credono !
Intendo con eventuali scuse, monito, messa in mora o cancellazioe dello stesso post incriminato ! Dando sempre delle spiegazioni !

Questo avrebbe il duplice scopo di "ben monitorare il 3D" ed essere capiti da chi ci conosce bene !
Personalmente se ciò avvenisse, sceglirei @Tabac come mio personale moderatore ! E non per convenienza ! ! ! Non ne sono certo, ma ritengo che non rispecchi neanche le mie scelte politiche !
Ma .... mi conosce da altri lidi ... e sa che mi ziittirei ad un suo cenno in PM ! Proprio per la stima che ho per l'uomo !

Ci tenevo a dirvelo !
Non mi aspetto una risposta ! Non sarebbe forse corretto !
Solo pensateci.

Buona giornata Moderatori e Admins tutti .
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.320
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto