- Gradimento
- 298
- Punti
- 145
- Nome
- Sergio
- Dispositivi in uso
- Meccanici
- Atomizzatori in uso
- Vecchi
Ehhhh già ! Bisogna sta' attenti a quello che se dice ! Perchè ..... semo tutti controllati ! E' la regola basilare della democrazia !
Democrazia sì ... ma ben controllata !
Ehhhh già ! Adesso denunciano subito ! Tutto e tutti ! ...... Scrivi che quello è ladro ? Te querelano ! ...... Scrivi che quello fa' marchette pe' riscuote la marchetta ? Te querelano ! ..... Scrivi che quello magna e fa magnà ? Te querelano !
Però ... e se querelamo noi ? So' azzi loro !
Morale ...... se me controlli fallo almeno con onestà intellettuale !
Viè pure a casa mia ! Troverai solo 'na tastiera ! 'Na tremolante tastiera ! E se venissi de matina presto .... sona piano chè la mojettima mia dorme come 'n'angioletto.
Se me la svej de soprassalto ..... m'enrazzerei de brutto !
Io te capisco pure ! Devi fa' er lavoro tuo ! Sporchetto ehhh ! Manco te piace scommetto ! Ma 1300 le devi portà a casa pure te !
Morale cambiate l'algoritmo pe' le ricerche vostre nella rete ! Anzi .... levate l'algoritmo ... mettete la testa pe' pensa e giudicà.
Crì Crì Crì
Seresig
Democrazia sì ... ma ben controllata !
Ehhhh già ! Adesso denunciano subito ! Tutto e tutti ! ...... Scrivi che quello è ladro ? Te querelano ! ...... Scrivi che quello fa' marchette pe' riscuote la marchetta ? Te querelano ! ..... Scrivi che quello magna e fa magnà ? Te querelano !
Però ... e se querelamo noi ? So' azzi loro !
Morale ...... se me controlli fallo almeno con onestà intellettuale !
Viè pure a casa mia ! Troverai solo 'na tastiera ! 'Na tremolante tastiera ! E se venissi de matina presto .... sona piano chè la mojettima mia dorme come 'n'angioletto.
Se me la svej de soprassalto ..... m'enrazzerei de brutto !
Io te capisco pure ! Devi fa' er lavoro tuo ! Sporchetto ehhh ! Manco te piace scommetto ! Ma 1300 le devi portà a casa pure te !
Morale cambiate l'algoritmo pe' le ricerche vostre nella rete ! Anzi .... levate l'algoritmo ... mettete la testa pe' pensa e giudicà.
Crì Crì Crì
Seresig