GrandePuffo
Utente SEF
- Gradimento
- 705
- Punti
- 163
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
- Atomizzatori in uso
- Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ciao ahhhh bellooooo ! Già arivato ! Bravo ! Anna Magnani, Zeffirelli. tuo fratello !
Tutto quello che dici mi affascina !
Avevo capito via Monte Zebio, vicino piazza Mazzini !
Mamma mia che esperienza c'hai avuto ! Grande ! Se hai o ricorderai degli aneddoti su quei personaggi, ti prego racconta !
Qui sono esentato dalla regola degli OT , quindi puoi dire tutto quello che vuoi ! Quando vuoi !
In effetti molti credono che è un 3D politico ! Invece è solo un angoletto di belle e brave persone !
Seresig
si proprio a piazza Mazzini lo studio si chiama Rada Film è mio fratello e' Andrea Andermann quello della Tosca, Rigoletto, Traviata eccetera in diretta mondiale, ha fatto molta strada dopo Zeffirelli
e si ho conosciuto di persona Anna Magnani, Giancarlo Giannini alle prime armi, era Romeo, e Zeffirelli, bei tempi davvero. Se ritrovo la foto con dedica la postero'
l'aneddoto carino e' stato quando mio fratello mi ha introdotto nel camerino della 'Magnani, ero in divisa militare e lei girandosi fece una faccia strana tipo: ma questo soldato che ci fa qui. Poi me l'ha presentata e abbiamo parlato, grande donna davvero.
altro aneddoto con Zeffirelli ma non si può dire, dico solo che che ho detto NO come farò al referendum.
le pasticcerie che ci sono in montezebio e dintorni sono notevoli e fare la prima colazione era magnifico.
Qui andrea andermann con Alberto Moravia