L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Eh no, er nostro capoccia, per usare il tuo slang, è napoletano verace :icon_crazy:

Fratello nordico, credi veramente che non lo sapevo ? :D..

Io mi diverto anche così ! :)

Grazie ancora Lorenzo !
... e anche a te Verace !
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Zaffiro ... aò sveja ! ! !

Che sta a fa' er riposino quotidiano ... pe' lavorà fino alle 22 ? :D..:D..

Dai leggi il post di @Tabac ! ! ! Mi dice che il Capo ha dato l'OK ..... possiamo fare il sondaggio ! :)
Io non ricordo come era ingegnerizzato il tuo, ma era molto lineare e graficamente chiaro !
Vedi se puoi farlo direttamente ... oppure spiega come e come gestivi il voto degli utenti !
Eppoi .... io devo fa' er bookmaker ! ! ! :D..:D.. Devo da' le quote e non avrei tempo :D..

Chiamalo come meglio credi "Referendum ....."
Sbrigati sono troppo eccitato ! Il Referendum de Matteo ....... sur sito de svapo .... nostro...... me fa da Viagrx ! Potrei essere pericoloso ! :D..

Resto in attesa
Seresig

P.S. Credo sia meglio se vi scambiate le informazioni tecniche via PM Credo @Tabac potrà essere il punto di riferimento per il tutto. Vedete voi !

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Da : Affariitaliani.it
"Manovra, Renzi e Ue: la lite è un bluff ? Lo scontro con l'Ue aiuta il premier"

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Bhe ..... jè te lu dirà en franzes ... comme le chansonnier ! uì uì, je te lu dirà bocù elegantemant ! Accusì, en franzes, lu capiran anch a Brussell !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Quattromila in arrivo in Sicilia !
Emergenza, emergenza, emergenza ! Fate presto, prestissimo ! Occorrono nuove cooperative, centri d'accoglienza, case, casette, villette ... pronte ad ospitare.

E che fai i controlli dei profughi, delle strutture, delle cooperative ? Vi ho detto che è un'emergenza !

No, non me la prendo con quei poveri cristi ! ! !
Me la prendo con chi ha permesso l'apertura di questo flusso di disperati, verso la terra promessa !

E' solo la terra promessa per 'nfami speculatori senza scrupoli, amici dell'amici, che rovinano sia i migranti che il popolo italiano !

Potrei raccontarvi tanto di più ! Ed anche voi, lo so ! Ma mi devo automoderare, Vi dovete automoderare ..... sperando che questo stato di cose cambi !

Quanto me rode er cubo
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Zaffiro , sei contento ?

Come ai vecchi tempi del nostro ex forum ! Nuovi stimoli, nuove persone, nuove pillole di saggezza !
Pillole di saggezza ! Ne ho tanto bisogno con il mio carattere Zà ! A volte mi sento come re Lear, che divenne vecchio ma non saggio.
Ma bando alle ciance !

Come ai vecchi tempi ! Però ........ qualcuno mi manca ! Atlantide !
A te non manca Zà ? Specialmente ora con la nuova avventura del Referendum .

Vabbè forse approderà qui da noi ! Forse la rotta gli sarà un po' .... dubbiosa ? Ma lui è un gran navigatore, saprà cavarsela ! Vedremo Zà !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Quando sono un po' giù. mi sento Crueza de ma.

Mi fa pensare al mare, ai viaggi, alle bettole dei porti ... all'avventura !
E sogno ... a cosa potrei ancora fare ! Ascoltando Crueza mi è venuto in mente il Referendum ! Una nuova avventura ! Più importantie di quanto si possa pensare !

E mi fa pensare .... ad una persona perbene e a me cara !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non so a chi possa interessare, ma su Radio Radicale è in corso la discussione sui costi della politica ... inerente la proposta di legge, del M5S, per il dimezzamento degli stipendi dei parlamentari.

Alcuni interventi ..... da definire .... assolutamente disgustosi !

Credete a Seresig .... la legge non passerà !

Domani secondo round ... poi le votazioni ! ...... e vi dirò le mie personalissime considerazioni !

Seresig

P.S. Ho menzionato Radio Radicale ! Preciso .... io non sono Radicale. Però ..... cancellatelo pure se lo ritenete opportuno.

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Aoooo..... ora che te hanno sciolto le brigle me spari 40000 caratteri.... damme er tempo de leggere... ma... sopratutto... de capì! :)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Aoooo..... ora che te hanno sciolto le brigle me spari 40000 caratteri.... damme er tempo de leggere... ma... sopratutto... de capì! :)

Dai dai scansafatiche ! Qui si lavora cosa credi, che siamo al nordt ! :D..

Dove sei andato ? Con chi sei andato ? Quanto tempo sei andato ? ..... co' la segretaria ehhh ! Brutto zozzone ! :D..

Dai, leggi adesso !
Seresig

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Aperto il sondaggio.... se me bannano vengo a Roma e te faccio spostà er colosseo na pietra per volta!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.488
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto