L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Domani faremo la voce grossa con la UE !
O cambiano le regole o daremo meno soldi ... dice .... lui ... avallato da Padoan !

Dice che dovemo sforà !
Dovemo sforà su tutto ! .... E nun se azzardassero a tocca la legge de bilancio 2017 ?

E' un nostro diritto mantenè gli stipendiucci e vitalizi dei Paladini nostri !
E le partecipate e le controllate ? Le vuoi chiude ? A mattiiiiiii !
E le Cooperative de servizi ..... de tutti i servizi, pure quelli che nun conoscete ! Le cooperative pe' li migranti, le cooperative negli ospedali, le cooperative nei ministeri, le cooperative dei servizi sociali, le cooperative delle scuole ...... che fai ... le chiudi ?
E ... tutto 'sto magna-magna lo famo sparì ?

Ad ogni modo ..... la Ue ha mandato una lettera di richiesta di chiarimenti ... proprio sulla legge di bilancio 2017.

Aspettamo er postino !
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Zaffiro , aiutame te prego.

Se avvicina er referendum ! Che devo fa' .... lui dice che 'n'occasione come questa capiterà solo fra 30 anni ! Sessantaquattro + trenta ... fanno 94 !
Ah Zà ... io fra trent'anni c'ho 'n pranzo de le nozze de platino de 'n'amichetto mio ! Nun posso proprio mancà, so' er testimone !

Che fò a Zà ? Voto sìììììì ?
Vorrei proprio evità 'sta corsa quer giorno !

Tu sei der Nordt, sai tutto ! Che fò ? ? ?

Certo cor sondaggio tuo sarebbe mejo ! Almeno me potrei indirizzà !

In attesa der consiglio tuo ... te saluto
Seresig
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Io che sono de coccio, come dite voi romani, ho una politica tutta mia: Nel dubbio.... meglio dir di NO!

Ma mica me riferisco al referendum, no no, è proprio na filosofia de vita mia! Se na cosa non mè chiara..... l'inchiappetata è dietro l'angolo! :)
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Io che sono de coccio, come dite voi romani, ho una politica tutta mia: Nel dubbio.... meglio dir di NO!

Ma mica me riferisco al referendum, no no, è proprio na filosofia de vita mia! Se na cosa non mè chiara..... l'inchiappetata è dietro l'angolo! :)

Oh cribbio !
E' una risposta troppo razionale, logica ..... concreta ! Troppo veneta insomma ! :)

Io vorrei 'na risposta più un po' più de panza. Panza intesa come magna-magna (pe' me ) e vorrei quacosa de tecnico !

Pe' questo t'ho chiesto er sondaggio ! Ripeto, parlane co' @Tabac ... e je dichi ......

@Tabac , vorei fa' un sondaggio .... quasi un gioco, un giochetto co' l'amichi mia !
Un sub 3D proprio sur 3D dei "Sondaggi" .
Solo due caselle in testa alla pagina ! Sì o No oppure No e Sì, dipende come la pensi.
Chiaramente devi garantire un minimo di segretezza del voto. Se gli Sceriffi o gli Admin saranno in grado di vedere chi ha votato cosa ...... poco male !
Personalmente nun me frega gnente se capirete se Seresig votà Sì o No !

Poi .... se quarcuno vole aggiunge er commento .... ben venga ! Anzi è un bene commentà ..... pe' chiarì le idee a chi ce l'ha poco chiare !
Nun te preoccupare per i trolls ! Semo vaccinati !

Ecco fratè, questo è quello che je devi da di' ! ..... poi je dici come hai fatto tecnicamente sur forum ex nostro !
Aò fratè ! Tutto legale ! Gnente scommesse ! ! :D..

Se poi te dice che semo troppo audaci ...... mbè .... ciccia ..... capiremo ! :)
Perchè, ricorda sempre Zà ...... noi semo solo e sempre dei giornalai,.... l'editore è quello che deve dettà la linea da seguì !


Ciao Zà
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Mi dispiace veramente ! Sul serio !

Eh già !
Con la chiusura del mio/nostro forum avevo deciso che mai più avrei postato ! Era tutto ........ troppo per me !
Quel mio continuo somatizzare le sofferenze di tanta gente, l'ingiustizia sociale dilagante, falsi paladini sempre pronti ad ... essere forti con i deboli e deboli con i forti !
Ero stanco di tutto ciò. Stanco come le mie già deboli coronarie !
Poi .... feci delle considerazioni a mente fredda ! ..... in parte qui già dette.

E andai in cerca di una casetta !
In particolare, ne trovai una ! Fatta di belle persone e abbastanza grande per far da grancassa per le mie esternazioni.
Purtroppo ..... non lessi il regolamento ! E già ......... Fui un pivellino !

Il regolamento era chiaro, chiarissimo ! Talmente chiaro che accettai di non postare più mie ..... considerazioni politiche o religiose scomode ... addirittura economiche !
Postai quindi ignorando un punto del regolamente. ... e fui quasi subito reguardito ! Peraltro in maniera molto soft !
Chiaramente le mie scuse furono immediate e nessuna provvedimento disciplinare fu preso nei miei confronti !
Li ringrazio comunque ! Sicuramente mi hanno aiutato a chiarire cosa devo e dovrò fare nella comunità !

Ho scritto la mia decisione anche sul forum in questione ! Ma voglio che sappiate che la mia stima per loro non può cambiare !
Lo sbaglio fu mio e solo mio !
Mai io ..... non posso disattendere le mie convinzioni !
Eccomi qui quindi !

Grazie ancora a tutti ! A voi e a Loro !
Seresig
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@seresig, il sondaggio se po' fa, il capo ha dato il via libera.
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Guarda, io sono dell'idea che se uno manifesta le proprie "tendenze" politiche, senza screditare/denigrare gli altri fronti, talvolta ne può venire fuori pure qualcosa di costruttivo.
Viviamo in un paese libero ( almeno nelle apparenze e punti di vista) dove ognuno ha libertà di parola ( o almeno così ci hanno sempre fatto credere) quindi, nei giusti toni, non credo sia un problema trattare l'argomento.

Maybe nel lungo termine sono sicuro che la cosa andrebbe a deragliare, per alcuni, piuttosto toccagli "a moglie" ma non toccagli l'onorevole xxx, o chi fiducioso aspetta la venuta di un nuovo Duce, ma meglio non dirlo!

Cioè.. potresti sfondare una porta aperta ....ma anche no...
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@seresig, il sondaggio se po' fa, il capo ha dato il via libera.

Aò @Tabac so' eccitato come un furetto !

Solo er tempo de avvisà er socio mio @Zaffiro !
Preferisco lo apra lui er 3D perchè può dire cosa ha fatto su vapers (uso il nome, tanto è chiuso).
A me non dirà di no ! Credo !:D.

Grazie e grazie pure ar Capo !
Ma nun me di' er nome ! Nun vorei che quarcuno, sotto tortura me facesse svelà er nome ! Perchè io sotto tortura dico tutto, è 'n difetto mio !
Scommetto però che è settentrionale ! Forse pure lui brianzolo ! Troppo forti quelli der nordte aò ! :D.

Grazie ancora
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Guarda, io sono dell'idea che se uno manifesta le proprie "tendenze" politiche, senza screditare/denigrare gli altri fronti, talvolta ne può venire fuori pure qualcosa di costruttivo.
Viviamo in un paese libero ( almeno nelle apparenze e punti di vista) dove ognuno ha libertà di parola ( o almeno così ci hanno sempre fatto credere) quindi, nei giusti toni, non credo sia un problema trattare l'argomento.

Maybe nel lungo termine sono sicuro che la cosa andrebbe a deragliare, per alcuni, piuttosto toccagli "a moglie" ma non toccagli l'onorevole xxx, o chi fiducioso aspetta la venuta di un nuovo Duce, ma meglio non dirlo!

Cioè.. potresti sfondare una porta aperta ....ma anche no...

Esatto ! Proprio così !

Non preoccuparti troppo che qualcuno "deragli" !
Se l'onorevole xxx del suo cuore è una brava persona ...... nessun problema ! Anzi verrà lodato da tutti !
Ma se l'onorevole xxx è, dati alla mano, un fiòdena ....... nessuna pietà, diremo come la pensiamo !

Ti dirò di più, da nostre esperienze (mie e dei moderatori di Vapers), la tecnica dei marchettari di professione è quella ..... di non dire per chi marchettano !
Per loro, l'importante, è screditare, manipolare l'informazione !
Ma non farmi scoprire le "nostre" armi di difesa !
Ma non sarò ......MAI ...... prevenuto ! Mai ! !


Seresig
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Aò @Tabac so' eccitato come un furetto !

Solo er tempo de avvisà er socio mio @Zaffiro !
Preferisco lo apra lui er 3D perchè può dire cosa ha fatto su vapers (uso il nome, tanto è chiuso).
A me non dirà di no ! Credo !:D.

Grazie e grazie pure ar Capo !
Ma nun me di' er nome ! Nun vorei che quarcuno, sotto tortura me facesse svelà er nome ! Perchè io sotto tortura dico tutto, è 'n difetto mio !
Scommetto però che è settentrionale ! Forse pure lui brianzolo ! Troppo forti quelli der nordte aò ! :D.

Grazie ancora
Seresig

Eh no, er nostro capoccia, per usare il tuo slang, è napoletano verace :icon_crazy:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.680
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto