L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ciao ahhhh bellooooo ! Già arivato ! Bravo ! Anna Magnani, Zeffirelli. tuo fratello !
Tutto quello che dici mi affascina !

Avevo capito via Monte Zebio, vicino piazza Mazzini !

Mamma mia che esperienza c'hai avuto ! Grande ! Se hai o ricorderai degli aneddoti su quei personaggi, ti prego racconta !

Qui sono esentato dalla regola degli OT , quindi puoi dire tutto quello che vuoi ! Quando vuoi !
In effetti molti credono che è un 3D politico ! Invece è solo un angoletto di belle e brave persone !

Seresig

si proprio a piazza Mazzini lo studio si chiama Rada Film è mio fratello e' Andrea Andermann quello della Tosca, Rigoletto, Traviata eccetera in diretta mondiale, ha fatto molta strada dopo Zeffirelli ;)
e si ho conosciuto di persona Anna Magnani, Giancarlo Giannini alle prime armi, era Romeo, e Zeffirelli, bei tempi davvero. Se ritrovo la foto con dedica la postero'
l'aneddoto carino e' stato quando mio fratello mi ha introdotto nel camerino della 'Magnani, ero in divisa militare e lei girandosi fece una faccia strana tipo: ma questo soldato che ci fa qui. Poi me l'ha presentata e abbiamo parlato, grande donna davvero.
altro aneddoto con Zeffirelli ma non si può dire, dico solo che che ho detto NO come farò al referendum.

le pasticcerie che ci sono in montezebio e dintorni sono notevoli e fare la prima colazione era magnifico.

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Qui andrea andermann con Alberto Moravia

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
si proprio a piazza Mazzini lo studio si chiama Rada Film è mio fratello e' Andrea Andermann quello della Tosca, Rigoletto, Traviata eccetera in diretta mondiale, ha fatto molta strada dopo Zeffirelli ;)
e si ho conosciuto di persona Anna Magnani, Giancarlo Giannini alle prime armi, era Romeo, e Zeffirelli, bei tempi davvero. Se ritrovo la foto con dedica la postero'
l'aneddoto carino e' stato quando mio fratello mi ha introdotto nel camerino della 'Magnani, ero in divisa militare e lei girandosi fece una faccia strana tipo: ma questo soldato che ci fa qui. Poi me l'ha presentata e abbiamo parlato, grande donna davvero.
altro aneddoto con Zeffirelli ma non si può dire, dico solo che che ho detto NO come farò al referendum.

le pasticcerie che ci sono in montezebio e dintorni sono notevoli e fare la prima colazione era magnifico.

Nun ce posso crede fratè ! Aò te posso da der tu sì ! Pe' la verità me metti un po' de soggezione co' le storie tue ! Io ? E che te posso di' fratè (fratè .... ma de ramo cadetto aò. Nun te preoccupà, io so sta' ar mi posto) ... dicevo, io che te posso di' .... te dico che quanno lo sa @Zaffiro (er socio mio de forum) schioppa coma 'na cicala, pe' l'invidia !
La Magnani ! Che donna .... bellisima per il suo carisma ! Bellissima nella sua mimica greca ! Ma che sto a di' ! Parlà de ste cose proprio co' te ! A volte so' proprio un sempliciotto. Scusame
Ad ogni modo ... se te guardava e t'ha .... parlato, sicuramente je piacevi ! Er debole de Anna erano i giovani statuari !
Zeffirelli ... grande ! Ma hai fatto bene a passà la mano !

Le pasticcerie dichi ? E' già ! Vanni era il mio bar pasticceria preferito pe' portà l'amore mio der momento a pijà er gelato !
Mannaggia ah Giò ! Me innamoravo sempre ! Troppo ! Ero proprio de core debole !
E poi ....... la scola Col di Lana ! Erano le magistrali ! ..... fratè (sempre io de ramo cadetto) come rimorchiavoooooo ! E er core mio soffriva !
Nun vado oltre perchè sennò ..... 'st'invidiosi me pijano per cubo !

Ce se ribecca ... de sicuro
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nun ce posso crede fratè ! Aò te posso da der tu sì ! Pe' la verità me metti un po' de soggezione co' le storie tue ! Io ? E che te posso di' fratè (fratè .... ma de ramo cadetto aò. Nun te preoccupà, io so sta' ar mi posto) ... dicevo, io che te posso di' .... te dico che quanno lo sa @Zaffiro (er socio mio de forum) schioppa coma 'na cicala, pe' l'invidia !
La Magnani ! Che donna .... bellisima per il suo carisma ! Bellissima nella sua mimica greca ! Ma che sto a di' ! Parlà de ste cose proprio co' te ! A volte so' proprio un sempliciotto. Scusame
Ad ogni modo ... se te guardava e t'ha .... parlato, sicuramnete je piacevi ! Er debole de Anna erano i giovani statuari !
Zeffirelli ... grande ! Ma hai fatto bene a passà la mano !

Le pasticcerie dichi ? E' già ! Vanni era il mio bar pasticceria preferito pe' portà l'amore mio der momento a pijà er gelato !
Mannaggia ah Giò ! Me innamoravo sempre ! Troppo ! Ero proprio de core debole !
E poi ....... la scola Col di Lana ! Erano le magistrali ! ..... fratè (sempre io de ramo cadetto) come rimorchiavoooooo ! E er core mio soffriva !
Nun vado oltre perchè sennò ..... 'st'invidiosi me pijano per cubo !

Ce se ribecca ... de sicuro
Seresig

Ma ma che stai a di amico pure io sono un sempliciotto, anzi so a pecora nera de casa ;) e certo che se damo del tu. @Zaffiro quello della pillola blu? Ahahahahaha
si la Magnani...
ecco si Vanni quella era, ma poi in una via laterale ce ne stava un'altra che faceva delle torte e dolci vari ma non ricordo il nome, so che era famosa.

Non farmi venire la nostalgia di Roma che non ho più l'età nnaggia...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Pure Moravia conoscevi !

Ero regazzino e annavo spesso a casa sua ... ! ...... no, nun ero nessuno !
La prima vorta ero da solo e io ...... annavo da Pincherle e rimase sempre er sor Pincherle ! Solo dopo, più grandicello, il mio papà mi disse chi era !
E fu da quel giorno che potei leggere quel libro ben custodito nalla scrivania del babbo. La noia ! (corretto dopo)
Grande uomo ! Gran signore !

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Pure Moravia conoscevi !

Ero regazzino e annavo spesso a casa sua ... ! ...... no, nun ero nessuno !
La prima vorta ero da solo e io ...... annavo da Pincherle ! Solo dopo, più grandicello, il mio papà mi disse chi era !
E fu da quel giorno che potei leggere quel libro ben custodito nalla scrivania del babbo. La pelle !

Seresig

Ma dai? No io non l'ho conosciuto fisicamente ma solo al telefono, certo che comunque per anni ho sentito parlare di lui, tutti quegli anni in cui i due andavano in Africa.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma dai? No io non l'ho conosciuto fisicamente ma solo al telefono, certo che comunque per anni ho sentito parlare di lui, tutti quegli anni in cui i due andavano in Africa.

Era "la noia" .... libro scadaloso per quei tempi ! Non" La pelle" . Mio lapsus

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Che dire !
Oggi è stato uno dei più bei giorni della mia vita.

Mi sento tanto, tanto stanco perchè ho pensato molto, ricordato molto e conosciuto qualcuno di speciale.
La mia mente ha viaggiato così tanto, nel presente e nel passato, da farmi sentire come un pellegrino al ritorno dal suo lungo viaggio.

E, come ogni volta che la vita mi offre qualcosa di eccezionale, mi attende una notte di profonde riflessioni !

Buona serata a tutti carissimi
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Che dire !
Oggi è stato uno dei più bei giorni della mia vita.

Mi sento tanto, tanto stanco perchè ho pensato molto, ricordato molto e conosciuto qualcuno di speciale.
La mia mente ha viaggiato così tanto, nel presente e nel passato, da farmi sentire come un pellegrino al ritorno dal suo lungo viaggio.

E, come ogni volta che la vita mi offre qualcosa di eccezionale, mi attende una notte di profonde riflessioni !

Buona serata a tutti carissimi
Seresig

E hai fatto pensare molto anche a me riportandomi indietro nel tempo cosa che fa sempre piacere, quindi grazie a te Sergio e a tutto il gruppo.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buongiorno a tutti !

Buongiorno a te @Zaffiro ..... naturalmente ! :)
Ieri è stata veramente una giornata campale per me. ..... però mi sono divertito tantissimo. Più che divertito, appagato !
Appagato anche ... se nun m'hai fatto magnà gnente ! ... Scherzo ! Lo so che hai impegni di lavoro !
Anzi, scusa se ho sollecitato troppo spesso la tua pazienza con richieste di miglioramento del 3d sulla Costituzione. Grazie per quanto hai fattto ..... credo che (sicuramente), posso trasmetterti un grazie anche da parte di tutto il forum ! :)

Una prima analisi del 3D sulla Costituzione ? Troppo presto per tirare un minimo di somme ! Posso però dire che, sino ad adesso, tutto si è svolto con la massima serenità ed educazione !
Ho notato un Sì che avanza, ed un No stabile. Però, ripeto, è troppo presto per trarre conclusioni. Conclusioni che saranno, obbligatoriamente, rispettose di enrambe le parti !
In generale sono proprio soddisfatto ! Perchè ? ... perchè questo sondaggio è per me un'esperimento interessante .... ed una prova di ..... Ma non voglio andare oltre, tornerò sulla cosa dopo che il 3D finirà il "rodaggio".

Sono sicuro ..... molti stanno studiando ! O solo analizando i cambiamenti proposti dal referendum. Bene !
I Costituzionalisti con i Parrucconi, costerebbero troppo al forum per i loro consigli !

Bene ! Detto tutto per oggi !
Devo lavorare sodo, oggi, per recuperare il mio tempo "Forummistico" di ieri ! Considerando che fino a tutto ottobre devo lavorare per lo Stato !
Spero di riuscire a mangiare il panettone per Natale con quanto riuscirò a raccimolare a novembre e dicembre !
...... e di non farlo mangiare a chi mangia prosciutto dal I gennaio al 31 dicembre ........ "agratisse" !

Cri cri cri
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.219
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto