L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
E cmq come diceva @IlConteRosso la privacy è una cosa seria e sacrosanta, ma ci rendiamo conto da chi è cosa siamo circondati?

pubblicita ovunque, ora non puoi nemmeno vedere un qualsivoglia filmato in rete che non abbia la pubblicità,

un film, una commedia, una partita... Qualsiasi programma che sia tele, radio o cinema tutto viene interrotto dalla pubblicità,

fai un acquisto su amazzon e ti perseguitano per tutta la vita anche se solo fai una ricerca,

dei cellulari abbiamo già parlato...

e che che dire della richiesta di soldi? E? Le chiamano donazioni... E ti martellano tutto il giorno e tutti i giorni, decidono anche quanto devi "donare"

e poi vieni a scoprire che quasi mai arrivano dove tu pensi, ora siamo alla richiesta del 5 per mille...

e l'anno scorso mi hanno telefonato dall'ospedale per chiedermi se volevo farmi vaccinare preventivamente per la influenza... Ma come dopo le varie colonscopie che mi avete obbligato a fare dopo una certa età? Si ok controllo importante per la salute ma anche alquanto imbarazzante visto che sono sempre capitato con infermiere e dottoresse...

e lasciamo perdere il discorso sui vaccini...
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@GrandePuffo
Già Giorgio...colonscopia...io al momento la sto scampando, come il controllo per la prostata che avrei dovuto fare già da tempo. Ma al momento mi rifiuto:D
Tornando in tema ( se no Alberto mi cazzia,spero si possa dire cazzia, :DD anche qua) : oggi mi ha chiamato ,mentre ero alle prese con una centralina che non voleva saperne di funzionare ed avevo il tester in una mano cacciavite nell'altra ed auricolare collegato al telefono, la Vodafone implorandomi di tornare con loro! E te credo, 600 euro al mese mica sono bruscolini :D...cosa dovevo rispondere???? Mi siete venuti in mente voi ed ho ringraziato la signorina della gentile proposta! :D oggi sono stato educato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
@GrandePuffo
Già Giorgio...colonscopia...io al momento la sto scampando, come il controllo per la prostata che avrei dovuto fare già da tempo. Ma al momento mi rifiuto:D
Tornando in tema ( se no Alberto mi cazzia,spero si possa dire cazzia, :DD anche qua) : oggi mi ha chiamato ,mentre ero alle prese con una centralina che non voleva saperne di funzionare ed avevo il tester in una mano cacciavite nell'altra ed auricolare collegato al telefono, la Vodafone implorandomi di tornare con loro! E te credo, 600 euro al mese mica sono bruscolini :D...cosa dovevo rispondere???? Mi siete venuti in mente voi ed ho ringraziato la signorina della gentile proposta! :D oggi sono stato educato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


pensa che lo fanno anche con me nonostante faccia poche, anzi pochissime telefonate.

e comunque, caro Marco il controllo della prostata lo devi fare dai, almeno poi stai tranquillo ;)

ps: mi chiedo se il nostro Sergio abbia già fatto entrambi li esami, e si caro Sergio pure a te te tocca volente o nolente :24:

nessuna scusa :nono:

facc sape' :D
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Giorgio...mi rifiuto! Faccio già il bsa tutti gli anni con gli esami del sangue in ditta. Pensa che m'avevano detto che dopo i 40 era necessario...tu pensa le volte che mi avrebbero infilato un dito nel.....
I puntini si possono mettere, no?:D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Giorgio...mi rifiuto! Faccio già il bsa tutti gli anni con gli esami del sangue in ditta. Pensa che m'avevano detto che dopo i 40 era necessario...tu pensa le volte che mi avrebbero infilato un dito nel.....
I puntini si possono mettere, no?:D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


bene e' già buono, però credo si possa anche fare ecografia. E comunque la colon e' molto più invasiva anche se ultimamente fanno una endovena con leggere sedazione.
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Eddaje,sorratemelo eh!

Ma mica posso fa un corso accelerato di coloscopia (so che prolly non esistono) solo perche' c'e' una grande ricerca di infermieri e quelli che abbiamo so tutti filippini..Cosi come non mi va di fare lo chef se non ho la passione per la cucina (e non solo).

Per citare un Uomo:
Dove sono andati i tempi di una volta,per Giunone! quando ci voleva,per fare il mestiere,anche un po' di vocazione...

<em>
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Oh..si parlava tra gente di una certa età :D:D:D:D
Ok, dicci cosa ti piacerebbe fare...;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Giorgio, come stai a prostata???:D:D
Mi hanno detto che è ereditaria, spero di no datosi che a casa mia l'hanno fatta tutti:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
No ma sereno,vengo qui in scioltezza a scrivere du cassate non per deprimermi :D..
Non sono ancora alla disperazione e ho qualche progettino per realizzarmi almeno spiritualmente.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Mai deprimersi, ma stai scherzando?!
Ecco, piuttosto inventarsi dei progetti..così mi piaci.
Parlaci dei tuoi progetti..
Vedi, mi piaci perché citi l'immenso Faber


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.670
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto