L'angolo Di Seresig 2

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
è quello che capita a qualsiasi persona a contatto con il pubblico, non è sempre detto che in un call center ci siano sempre ragazzini/e ma spesso si trovano persone anche in età "matura" che hanno perso il lavoro, hanno figli da far studiare e mantenere, mogli con mariti disoccupati che stanno al bar, mariti con mogli che pensano all'estetista ecc ecc.. comunque è gente che lavora e anche per poco e quindi è giusto rispettarli in quanto tale..

io uso call black list e man mano che ricevo aggiungo e quel numero non mi trova più...
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Manza dall'altra parte della cornetta: Buongiorno,parlo con il signor boris?
Io: no deve aver sbagliato persona...
Manza dall'altra parte della cornetta: pero' il numero e' giusto..
Io: ............
 

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Alberto hai ragione, non si discute MA... Così come io cerco di immedesimarmi nelle altrui vesti, a volte mi piacerebbe che gli altri si comportassero allo stesso modo.
Se rispondo e dico: "guardi non le faccio perdere tempo, non mi interessa", mi aspetto che dall'altra parte si abbia il buon senso di recepire il messaggio e di non insistere.
Troppe volte si sono rivelati anche "bugiardi", proprio l'ultimo mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati depositi cauzionali da pagare ed infatti sono arrivati solo 77€ di deposito cauzionale.
Altro problema è che sono troppi !!!! telefonano per l'impossibile, non voglio mandarli a quel paese ma alla quinta telefonata di un call center in UN GIORNO, ci può stare che li mandi, EDUCATAMENTE a fare in cubbo.
Come per i negretti che se non compri ti chiedono l'offerta.... dovessi accontentarli tutti se ne vanno 20 euro al giorno.
E le telefonate dall'Albania.... Ma per favore!!!! Vodafone vendesse in Albania i suoi prodotti e non smarronasse il prossimo qui :cussingblack::imsorry:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Alberto75
L'hai messa giù in tragedia :D
Se uno ha voglia , forse qui sta il problema, di lavorare il lavoro lo trova.
Vorrei farti parlare con un paio di agenzie di lavoro interinale che da ottobre mi mandano il personale che sto cercando e con chi mi hanno mandato!
Non nascondo che poi lavorare con me sia difficile, alquanto..ma uno che dopo un giorno di lavoro si presenta al mattino dicendoti che il lavoro che ha fatto
il giorno prima e' troppo duro e preferisce, ad esso, l'assegno di mobilita'...beh, persone del genere si meritano solo un gran calcio nel sedere.
Come dice saggiamente @GrandePuffo una volta c'era più disponibilità è più spirito d'adattamento e ci adattava a tutto, pur di dare una mano in casa.
Dura e cruda realtà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Beh insomma,trovare lavoro al giorno d'oggi,non è mica come trovarlo 20 anni fa. Per un quinta elementare come me (esempio), fallita la ditta di traslochi....a parte imprese di pulizie (che poi fanno anche traslochi ma ti sottopagano ancora di piu),trovare altro è tosta,l'unica è inventarselo il lavoro (happy).
Ora,non so come siete arrivati a fare quello che fate,ne so cosa fate e come lo fate,ma quando uno sta comodo è veramente troppo facile dire "se uno ha voglia il lavoro lo trova"....troppo facile!

Inviato dal ehdgt gd faruk bdfgeriostu mbe nfà eeeeeeeee macarena!
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Vedi Boris, permettimi di darti del tu data la tua eta', io non sto comodo, per nulla.
Anzi, ci sono volte che mi chiedo chi me l'abbia fatto fare 35 anni fa quando sarei potuto star bello comodo in banca.
Poi subentra la passione, la voglia di mettersi sempre in gioco e scattano tante molle.
Io ti ripeto, sto cercando personale da ottobre e tutto cio' che trovo e' gente che continua a guardare l'orologio
in attesa che arrivino le 18...
E noi siamo quelli che stanno mandando avanti e tenendo in piedi la misera economia italiana..finche' dura.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Beh insomma,trovare lavoro al giorno d'oggi,non è mica come trovarlo 20 anni fa. Per un quinta elementare come me (esempio), fallita la ditta di traslochi....a parte imprese di pulizie (che poi fanno anche traslochi ma ti sottopagano ancora di piu),trovare altro è tosta,l'unica è inventarselo il lavoro (happy).
Ora,non so come siete arrivati a fare quello che fate,ne so cosa fate e come lo fate,ma quando uno sta comodo è veramente troppo facile dire "se uno ha voglia il lavoro lo trova"....troppo facile!

Inviato dal ehdgt gd faruk bdfgeriostu mbe nfà eeeeeeeee macarena!

Caro Boris ! Sai che ho detto che posterò poco nel futuro ! Ma non posso lasciar passare il tuo messaggio come se niente fosse !

Boris sei giovane ! ! ! E italiano ! ! !
Ho sempre dato buoni consigli per chi cerca lavoro .... ed ho sempre aiutato tutti a trovare la soluzione ! Chi mi ha ascoltato non se ne è pentito !

Razzo, a Bologna stanno cercando tecnici .... e non ci sono tutti ! Periti ed ingegneri di tutte le "salse" .
Tu hai la quinta ! Te possino ! Spero avrai avuto almeno ... tanta gnocca ! Allora saresti scusato !

Allora dicevamo .... scorda le pulizie e i traslochi ! Avresti la concorrenza, per le pulizia, di cooperative fatte da rumeni e rumene. Così come per le ditte di traslochi !
Lavorano ..... tu sai a quanto ! Te ...italiano ? Anche meno !

Allora, l'ultimo consiglio che ho dato è .... fare la scuola per chef ! Consigliai a questo mio giovane amico di iscriversi a "Quella" scuola ! Stessa tua età !
Neanche devi andare lontano da Milano, solo a Codorno, Parma !
Se hai una macchinina, vendila ! Se hai una moto, vendila ! Se non hai nulla .... trova un'amico od un parente che ti finanzi !
Costa molto, ti avverto ! Ma vale certamente lo stipendio che andrai a percepire !
Attenzione .... dalle foto della scuola vedrai tutti sbarbatelli ! Non è vero, molti si avvicinano alla scuola anche a 50 anni !
Oltre ai ristoranti internazionali, potrai trovare lavoro anche sulle navi da crociera ! ! ! Te' capì bro ?

Ricorda ! Duro lavoro e molta professionalità !
Facci sapere !
Ricorda 2 ! Sei giovane e Italiano !


Ciao Boris
Sergio


P.S. Forse si dovrebbe aprire un 3D per chi cerca lavoro. Non ditemi che è una banalità ! ! ! La ricerca dei lavoro è, spesso, un passaparola ! Se poi questo passaparola e tra amici svapatori, meglio ! Albè, penasaci ! Una sorta di bacheca !
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed io aggiungo INFERMIERI!!!!!!
Cercano infermieri a tutto spiano...siamo invasi da infermieri sudamericani e spagnoli perche' in Italia non se ne trovano.
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Tutto questo caos di telefonate disturbatrici a tutte le ore e, sovente, in quelle sbagliate, è sempre e solo riconducibile ad un'unica entità!

UNA CLASSE POLITICA DI MIERDA!!!!

Non posso scrivere mierda?

ok...

UNA CLASSE POLITICA DI MERD4!!!!
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Tutto questo caos di telefonate disturbatrici a tutte le ore e, sovente, in quelle sbagliate, è sempre e solo riconducibile ad un'unica entità!

UNA CLASSE POLITICA DI MIERDA!!!!

Non posso scrivere mierda?

ok...

UNA CLASSE POLITICA DI MERD4!!!!


:lol:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto