L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ma la cosa bellissima di TIM che ha smarronato di continuo per ricaricare 12 € e partecipare all'estrazione di non so più cosa??? :D:D

L'unica volta che avrei voluto ricaricare 12 € il tabaccaio mi ha risposto che non glie lo faceva fare :D:D:cussingblack::axechase:


e vogliamo parlare delle telefonate che arrivano dall'Albania e non si sa dove altro: sono Francesca... Ma dai? Con quell'accento? All'ora di cena?

loro si che primaopoiladevonosmettere :D
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Io , quando arrivano le loro telefonate , li mando a a quel paese ed in brutte maniere.
Ricordo loro che il cellulare e' un telefono personale, e gli dico di non rompere piu' le scatole.
Proprio ieri mi ha chiamato EnelEnergia , al lavoro...avevo appena finito di arrabbiarmi con un cretino di cliente,
figurati la riposta che ho potuto dare all'operatrice. Penso che non chiamera' piu'
 
Ultima modifica di un moderatore:

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Io , quando arrivano le loro telefonate , li mando a fare in culo ed in brutte maniere.
Ricordo loro che il cellulare e' un telefono personale, e gli dico di non rompere piu' le palle.
Proprio ieri mi ha chiamato EnelEnergia , al lavoro...avevo appena finito di incazzarmi con un cretino di cliente,
figurati la riposta che ho potuto dare all'operatrice. Penso che non chiamera' piu'



Non dirlo a me ;)
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bisogna anche avere del buon senso a volte e tenere presente che dall'altra parte non c'è uno che si sveglia alla mattina a rompere le scatole alla gente ma c'è spesso una ragazzetta che prende 300€ al mese e viene opbbligata a rompere le scatole alla gente.. a mio avviso piuttosto di mandarle a quel paese si scaricano delle apposite app e una volta ricevuta la chiamata, constatato che si tratta di qualcosa del genere la si aggiunge in lista nera ed ecco il miracolo.. non si ricevono più chiamate da quel numero, si evita l'incavolamenmto e soprattutto si evita di mandare a quel paese una persona che alla mattina si svaglia aper andare in un call center a telefonare alla gente per 300€, invece di reagire così provate a pensare se dall'altra parte c'è vostra figlia o figlio che vi ha smembrato per una vita di studi e per raccimolare due spicci deve sentirsi insultare tutto il giorno...

io due giorni alla settimana alle 6 di mattina ho la pulizia strade proprio sotto la finestra della camera da letto... macchina lavoratrice, soffione per foglie, sonaglio della retromarcia ecc ecc... vi assicuro che da più fastidio di una telefonata...

(moderiamo i termini ragazzi)
 
Ultima modifica:

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Mentre studiavo ho fatto l'intervistatore telefonico per Abacus ed Eurisko.

Tutte le sere dalle 18 alle 22... mentre la gente mangiava, era in bagno, trombava (successo veramente e non hanno perso occasione per farmelo notare)...
tutto per 9.000 lire l'ora.

non prendetevela col povero operatore perché l'ultima cosa che vorrebbe è rompervi le scatole;
pensate se fosse vostro figlio che per racimolare soldi per le vacanze estive o per mantenersi gli studi rinuncia ad uscire con la ragazza per andare in un posto tristissimo, dove si viene trattati come "oggetti" e pagati a noccioline



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Io sono anche d'accordo sulle basse retribuzioni, ma il mio è un telefono che uso per lavoro ed il mio numero ce l'hanno i miei clienti , i miei dipendenti e pochi amici
Come fa Enel energia ad averlo?
Come fanno i call center ad averlo?
Come fa l'azienda agricola di turno ad averlo e vuole vendermi l'olio o il vino che produce?
Ho tolto il telefono di casa per questo ; tutte le sacrosante sere all'ora di cena arrivavano telefonate simili.
Ed attenzione, ho dovuto mettere una SIM ricaricabile nella centrale telefonica per essere sempre collegato con l'antifurto al 113.
Ma stiamo scherzando?
Il cellulare è un telefono privato, ed in teoria il mio numero non dovrebbe averlo nessuno, fuorché chi ho detto poco sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Marco, il problema è che quando fai acquisti online, ti registri su qualche sito, attivi un servizio, fai la fidaty card al supermercato ecc il 90% delle volte devi inserire un numero di cellulare; spesso, "accettando le condizioni" autorizzi ad esser ricontattato per fini commerciali dall'azienda o partner della stessa.

Ci sono alcuni casi in cui ti viene esplicitamente chiesto se vuoi esser ricontattato per fini commerciali. Se erroneamente hai detto di sì (magari perché ti interessava particolarmente il servizio) sei entrato nel circuito.

Io ad esempio ho 2 cellulari... quello storico che uso privatamente e su cui ricevo miriadi di chiamate promozionali e uno aziendale su cui non ho mai ricevuto chiamate di questo tipo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

Ma l'iscrizione al registro per le pubbliche opposizioni a casa ? Almeno ti lasciano in pace.....e credo che esista qualcosa anche per i cellulari.....
Comunque state attenti quando sottoscrivete dei contratti per le utenze domestiche ed aziendali perché spesso sono sottoscritte ad aziende terze che in base ad un giro di autorizzazioni che voi firmate vi mettono alla mercé di qualsiasi azienda...
Attenzione anche a Facebook e Google....

peace & love
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
bisogna anche avere del buon senso a volte e tenere presente che dall'altra parte non c'è uno che si sveglia alla mattina a rompere le scatole alla gente ma c'è spesso una ragazzetta che prende 300€ al mese e viene opbbligata a rompere le scatole alla gente.. a mio avviso piuttosto di mandarle a quel paese si scaricano delle apposite app e una volta ricevuta la chiamata, constatato che si tratta di qualcosa del genere la si aggiunge in lista nera ed ecco il miracolo.. non si ricevono più chiamate da quel numero, si evita l'incavolamenmto e soprattutto si evita di mandare a quel paese una persona che alla mattina si svaglia aper andare in un call center a telefonare alla gente per 300€, invece di reagire così provate a pensare se dall'altra parte c'è vostra figlia o figlio che vi ha smembrato per una vita di studi e per raccimolare due spicci deve sentirsi insultare tutto il giorno...

io due giorni alla settimana alle 6 di mattina ho la pulizia strade proprio sotto la finestra della camera da letto... macchina lavoratrice, soffione per foglie, sonaglio della retromarcia ecc ecc... vi assicuro che da più fastidio di una telefonata...

(moderiamo i termini ragazzi)


vero il buon senso ma poi a lungo andare esaurisci anche quello, spesso sei occupato in altre cose e la chiamata risulta davvero fuori luogo e non solo per l'orario.

vero anche che spesso sono giovani e prendono poco ma... Accidenti bisogna pur che facciano esperienza come labboamo fatta noi da ragazzi, chi non ha fatto lavori strani e come apprendista aver preso rimproveri piuttosto che insulti, ho perfino fatto il bagnino, in sostituzione di un amico, all idroscalo di milano... Non ti dico quanta puzza sotto il naso alcuni benestanti...

Sicuro che quelle app funzionino?

pulizia strada ottima sveglia :D

e comunque quando abitavo in città avevo la fermata del tram sotto casa un inferno i primi giorni, poi col tempo non lo sentivo più.;)
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Ambroeus e tutti ..
Scusate i termini *forti* , ma quando mi inalbero mi inalbero seriamente.
Pensate di essere con un cliente a discutere un contratto , lui tira sul prezzo tanto per cambiare, ed improvvisamente ti arriva
una telefonata da Enel che ti chiede a casa tua come sei messo con la corrente!, nel bel mezzo della discussione.
A prescindere che a casa mia la corrente me la faccio da 5 anni, ma come cavolo fa Enel ad avere il mio numero personale.. il numero caro Emiliano che hai te e pochi altri, mai registrato da nessuna parte
Il numero che mi garantisce massima reperibilita'
Mi viene solo da pensare che Tim lo abbia dato ai call center o a chissa' chi!
Altra cosa, ho due figlie , e li mi reputo piu' che fortunato..per loro.
Una si e' laureata alla Iulm , e tu Emiliano essendo di Milano , sai a cosa mi riferisco .
Laureata in Marketing d'impresa a novembre ed a agosto dello scorso anno lavorava gia'..fortuna, e tanta.
L'altra e' forse peggio, fa il lavoro che piacerebbe fare a tutti.
Gioca , da professionista, e si mantiene e pure bene, con lo sport divertendosi come una matta...insomma, capisco chi deve sbattere la testa per raccimolare le noccioline, come le chiami giustamente tu,
ma talvolta si esagera. Esiste una privacy, ed i cellulari hanno un numero che non andrebbe divulgato, altrimenti potrebbero comparire nell'elenco telefonico delle pagine bianche, con buona pace di tutti.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.741
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto