Ho deciso di non prendere più la smok alien in quanto ho notato che il santone del suo video ne ha parlato piuttosto male. Visto che non mi va di comprare anche un caricatore esterno mi consigliate una sigaretta elettronica (piuttosto potente, cioè non consigliatemi quelle da 40w) a batteria singola? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, non prendere la alien perché quel tizio ne parla male è una cosa poco ragionata.
Intanto la vernice non si scrosta. Questo forse è stato un problema per alcune batch. La mia la manipolo da due mesi ed è perfetta!
In secondo luogo i 220 w LI FA! Andatevi a vedere sul tubo la recensione di un analizzatore serio che a suon di prove con la giusta strumentazione dimostra quanto vi stò dicendo. Le fà, certo, in determinate condizioni, come tutte del resto, ma le fa. Purtroppo per alcuni, tale recensione è in inglese ...
La Alien non prendetela se: non ti piace, non ti fidi di Smok, non ne hai bisogno, se te ne piace un'altra, o se hai particolari esigenze da doverti comprare una DNA 250.
Io svapo con Atom che richiedono una certa spinta, a partire dat TFV8 the Beast, non uno dei baby, per passare dall'Ijoy Combo e per finire col Goon e Kennedy 24. E tira ... Se poi vi fate condizionare al punto poi di scegliere atom che richiedono potenza inferiore, affari vostri.