Dazz303

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Smok alien 220w e ijust S della eleaf
Atomizzatori in uso
Tfv8 (alien)
Ho deciso di non prendere più la smok alien in quanto ho notato che il santone del suo video ne ha parlato piuttosto male. Visto che non mi va di comprare anche un caricatore esterno mi consigliate una sigaretta elettronica (piuttosto potente, cioè non consigliatemi quelle da 40w) a batteria singola? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Guarda che ho capito e poi alien a me non piace
Dico solo ciò che ho detto sopra...nel mio caso provando poi oltre i 100 non trovo senso
Non dice che fa schifo ma lo fa ben capire
Evidentemente non hai visto molti video suoi
Io non discuto su questo ed altri video e non ho antipatia nei suoi confronti ma se guardi video già di 1 anno fa lo capisci subito quello che fa
Cioè fatemi capire ,per mesi 2 balle tutti con la alien e mo che il santone dice che non va ai watt promessi tutti a dare riverenza a lui?No perché voglio capire sta cosa
Anche se è un esperto (e ripeto guardo le sue recensioni,molte le ho postate qui)io gli do il peso che ritengo io anche se ne so di meno
Anche con le auto succede la stessa cosa dai

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Guarda che ho capito e poi alien a me non piace
Dico solo ciò che ho detto sopra...nel mio caso provando poi oltre i 100 non trovo senso
Non dice che fa schifo ma lo fa ben capire
Evidentemente non hai visto molti video suoi
Io non discuto su questo ed altri video e non ho antipatia nei suoi confronti ma se guardi video già di 1 anno fa lo capisci subito quello che fa
Cioè fatemi capire ,per mesi 2 balle tutti con la alien e mo che il santone dice che non va ai watt promessi tutti a dare riverenza a lui?No perché voglio capire sta cosa
Anche se è un esperto (e ripeto guardo le sue recensioni,molte le ho postate qui)io gli do il peso che ritengo io anche se ne so di meno
Anche con le auto succede la stessa cosa dai

Direi che i video li ho visti quasi tutti e sinceramente a me non fa intendere che faccia schifo. Se dovessi prendere una box "economica", consapevole che oltre i 100w non ci vado e che quindi non me ne frega nulla che faccia i 220, la comprerei anche dopo aver visto il video. Anzi, ancora più convinto, poiché in giro si leggeva che aveva problemi di verniciatura.

Stà all'intelligenza di ognuno di noi guardare, confrontare, leggere, non fermarsi ad un singolo recensore e poi tirare le somme. Per quanto riguarda la alien, tra tutte le recensioni e i commenti, direi che è un'ottima box, anche se non perfetta. E potrebbe finire nella mia wishlist, ne avessi bisogno. Tutto li. Ma dire che il Santone la stronchi non è corretto. Così come non è corretto dire: "non la prendo perché il santone dice che fa schifo".

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Allora se hai visto e sai tutto tu la discussione può terminare tranquillamente ,da parte mia ,s'intende.
Per quanto riguardo il tuo discorso sul l'intelligenza,correttezza e quant'altro mi sa che stavolta non commenterò ulteriormente
A patto di non essere provocato

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Allora se hai visto e sai tutto tu la discussione può terminare tranquillamente ,da parte mia ,s'intende.
Per quanto riguardo il tuo discorso sul l'intelligenza,correttezza e quant'altro mi sa che stavolta non commenterò ulteriormente
A patto di non essere provocato

Okay ;)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
se non vuoi un caricabatterie esterno prenderei la sigelei j150 con lipo integrata.. 55 euro e 29 il big baby sei a 84 euro qui in italia .. meno non so se riesci a spendere ed è pure bella

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.889
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto