- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Luca e ho 31 anni. Premetto che sono un non fumatore, ma che in passato ho fumato per brevi periodi riuscendo sempre a smettere, il periodo più lungo è stato di un anno (ben 7 anni fa). Mi ha incuriosito molto la sigaretta elettronica perchè ogni tanto capita di avere voglia di sentire l'aroma di tabacco, ma se fumo una sigaretta intera per me è troppo, non sono più abituato, senza contare che poi il resto del pacchetto lo butto via. Allora ho deciso di provare questo nuovo modo, lo "svapo", che è anche più salutare.
Più che altro avevo voglia di sentire il gusto del tabacco, magari da affiancare al caffè o ad un liquore.
La mia scelta è ricaduta su una Joyetech eGo AIO D16. Economica, buona estetica e dalle buone caratteristiche per iniziare.
Ho preso anche due liquidi della Vaporart: Virginia 4 mg/ml e Rhum Havana.
Devo dire che l'ho appena provata con il liquido al tabacco e devo dire che si sente davvero poco, quasi per nulla. Sento un lieve sentore di aroma sintetico, e sento la nicotina, ma credo di essere ancora lontano dal tabacco vero. Però la sigaretta è nuova, la devo un attimo rodare. Quello che mi sembra di sentire è che fa tanto fumo ma sembra un fumo "vuoto". Poi di guancia tira bene, solo che io sono abituato di polmone e lo sento un pò meno.
Qualcuno ha qualche consiglio per sentire "bene" il tabacco rimanendo sempre al minimo con la nicotina?
Poi volevo chiedere se per provare l'altro aroma, che dicono essere molto forte, sia necessario usare la seconda testina o se posso usare la prima (eventualmente si può fare un minimo di pulizia?).
Grazie e buona svapata a tutti!
Più che altro avevo voglia di sentire il gusto del tabacco, magari da affiancare al caffè o ad un liquore.
La mia scelta è ricaduta su una Joyetech eGo AIO D16. Economica, buona estetica e dalle buone caratteristiche per iniziare.
Ho preso anche due liquidi della Vaporart: Virginia 4 mg/ml e Rhum Havana.
Devo dire che l'ho appena provata con il liquido al tabacco e devo dire che si sente davvero poco, quasi per nulla. Sento un lieve sentore di aroma sintetico, e sento la nicotina, ma credo di essere ancora lontano dal tabacco vero. Però la sigaretta è nuova, la devo un attimo rodare. Quello che mi sembra di sentire è che fa tanto fumo ma sembra un fumo "vuoto". Poi di guancia tira bene, solo che io sono abituato di polmone e lo sento un pò meno.
Qualcuno ha qualche consiglio per sentire "bene" il tabacco rimanendo sempre al minimo con la nicotina?
Poi volevo chiedere se per provare l'altro aroma, che dicono essere molto forte, sia necessario usare la seconda testina o se posso usare la prima (eventualmente si può fare un minimo di pulizia?).
Grazie e buona svapata a tutti!