E' un'altra bufala

Perchè? Leggete molto attentamente un attimo. Ci hanno tentato sempre...

Ma erano sempre bufale che abbiamo spesso scoperto insieme, o giù di li...
Articolo pubblicato il 18 Gennaio 2017 su Radio105.net:
Andrew Hall ha riportato ustioni di secondo grado sulla guancia e sette denti rotti a causa dello scoppio della sua sigaretta elettronica. L’uomo, dell’Idaho, ha affidato a Facebook il suo sfogo, denunciando la pericolosità delle e-cig: “Ieri mattina mi stavo preparando per andare a lavoro quando è accaduto questo. Fumo dalla sigaretta elettronica da oltre un anno e vi assicuro che non ho mai fatto qualcosa che non dovevo (la batteria era carica e ho sempre seguito i consigli che l’esperto mi ha dato quando l’ho comprata), eppure mi è esplosa in faccia. Oltre ai denti e le ustioni, mi sono ritrovato pezzi di plastica fin dentro la gola” si legge nel suo post.
L’esplosione è stata molto forte, tanto che anche il lavandino del bagno di Andrew, dove la sigaretta era poggiata, ha riportato dei danni. L’uomo è stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva, e attualmente si trova in buone condizioni.
Se notate prima dice che gli è esplosa in faccia e nell'articolo si vedono anche le ustioni in faccia, quindi si presuppone che stesse svapando poi dicono che era appogiata sul lavandino

Se era appoggiata sul lavandino e fosse scoppiata credete davvero che avrebbe spaccato una tavola di marmo di quella doppiezza senza che il tubo venga distrutto in mille pezzi?

Non ci crederei neanche se lo vedessi.

Infatti il tubo è ancora intatto come visibile nelle foto sul suo finto profilo fb.

Se quindi era sul lavandino, poi permettetemi ma solo un imbecille può mettere un tubo meccanico su un lavandino vicino l'acqua... quindi non credo neanche a questo...
e fosse scoppiato, con tanto spazio proprio in faccia gli andava a finire??? Ammazza che concidenza...

Poi se era già scoppiato sul lavandino avrebbe già sfiammato li e non gli avrebbe ustionato la faccia....
Tra le altre dalle foto si vede anche la strisciata che avrebbe fatto il tubo partito, sul muro quindi e non in faccia, che sono due traiettorie ben diverse...
Non torna niente...
Dice anche che si è ritrovato i pezzetti di plastica in gola

ma se il tubo è di ferro ed anche l'atom, possibile che solo la plastica gli sia finita in gola

che non si sa neanche da dove sia uscita sta plastica... mah e possibile che neanche una sche ggietta di metallo, lo avrebbe detto non pensate? "Mi sono ritrovato in gola schegge di plastica e metallo" ma invece sostiene solo plastica

Tutta un'altra presa in giro raga.

Nella sezione bufale e notizie c'è ne sono un bel po di queste invenzioni di Big TObacco.
Il tipo infatti tra le altre finge di essere di un paesino piccolo con pochi abbitanti Pocatello e che nessuno conosce... guarda caso non succede mai nelle grandi città con qualcuno di realmente fidato di noi dei vari forum e siamo tanti che abbia mai confermato questa cosa.
Sara vero? Boh io continuo a non crederci

sempre troppe cose che non tornano...

In ogni modo giusto per fare chiarezza, oggi tutte le nuove sigarette elettroniche e box hanno varie protezioni per prevenire proprio questo tipo di eventi che siano veri o inventati.