damy_973

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Nome
damiano
Dispositivi in uso
argus air, eleaf istick60w
Atomizzatori in uso
melo 5
salve, ho utilizzato gia ecig come box da 60w+ melo 5, possiedo anche una argus air ma diciamo che le sigarette elettroniche le usavo per il sapore ec poi mi stufavo e le ri lasciavo.

Sono fumatore di iqos iluma e stavo pensando di prendere la kiwi per smettere di fumare perchè avevo provato un tiro e sembrava lo stesso tiro dell'iqos magari chissà riesco a togliere anche l'iqos oltre le sigarette.

me la consigliate la kiwi? ho letto alcune recensioni che dicono si rompe spesso e subito è vero?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@damy_973
Ho spostato il tuo messaggio nella discussione ufficiale. Ti invito a leggerla e a trarre le tue conclusioni.
Non è un dispositivo privo di difetti e la garanzia non copre i dentini/pin metallici con cui la Pod si ricarica con il power bank. Non so se abbiano risolto nel frattempo.
Una domanda.
Hai vaporizzato liquidi con nicotina o senza? Mi riferisco ai precedenti dispositivi che hai usato.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
salve, ho utilizzato gia ecig come box da 60w+ melo 5, possiedo anche una argus air ma diciamo che le sigarette elettroniche le usavo per il sapore ec poi mi stufavo e le ri lasciavo.

Sono fumatore di iqos iluma e stavo pensando di prendere la kiwi per smettere di fumare perchè avevo provato un tiro e sembrava lo stesso tiro dell'iqos magari chissà riesco a togliere anche l'iqos oltre le sigarette.

me la consigliate la kiwi? ho letto alcune recensioni che dicono si rompe spesso e subito è vero?

Ciao Damiano, intanto dovresti cercare già da subito di prendere una posizione sulla linea da seguire, cioè a che parrocchia appartenere…
Ora stai assumendo ancora veleno, in quantità minore ma è pur sempre veleno, perché sappiamo tutti che i riscaldatori di tabacco rilasciano un aerosol che contiene nicotina e altre sostanze chimiche che si trovano nelle sigarette analogiche, ma in concentrazioni minori o anche maggiori, ancora la faccenda non è del tutto chiara…Ma anche altre sostanze chimiche che non sono presenti nell’analogica, giusto per non farci mancare niente.
Detto ciò, per quanto mi riguarda la Kiwi è un ottimo dispositivo che ti aiuterà ad abbandonare i "tostatori" di tabacco. E’ un dispositivo semplice e molto comodo che ti accompagnerà in tutta la giornata dove con l’ausilio di una power box non dovrai porla in carica continuamente.
Come tutti i dispositivi elettronici ci possono essere stati anche dei problemi con la Kiwi, come quando si acquista un automobile, c’è sempre qualche esemplare che per motivi ignoti potrebbe creare dei disagi. Nel caso della Kiwi ci sono stati problemi sui pin della power box ma credo che la cosa sia stata ormai arginata dall’azienda perché non ho più sentito lamentele a riguardo. Mi sento di dirti, visto che ne sono possessore (ed in famiglia è strautilizzata ) che con essa non abbiamo mai avuto nessunissimo tipo di problema è un carro armato sempre funzionante ed ha fatto il suo dovere a pieni voti perché grazie alla Kiwi il fumo analogico è rimasto solo un brutto ricordo per tutti…
Resta il fatto che devi assolutamente decidere da che parte stare perché non puoi utilizzare IQOS e svapare con la e-cig solo perché ti garba l’aroma ed il sapore…
 

damy_973

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Nome
damiano
Dispositivi in uso
argus air, eleaf istick60w
Atomizzatori in uso
melo 5
Ciao Damiano, intanto dovresti cercare già da subito di prendere una posizione sulla linea da seguire, cioè a che parrocchia appartenere…
Ora stai assumendo ancora veleno, in quantità minore ma è pur sempre veleno, perché sappiamo tutti che i riscaldatori di tabacco rilasciano un aerosol che contiene nicotina e altre sostanze chimiche che si trovano nelle sigarette analogiche, ma in concentrazioni minori o anche maggiori, ancora la faccenda non è del tutto chiara…Ma anche altre sostanze chimiche che non sono presenti nell’analogica, giusto per non farci mancare niente.
Detto ciò, per quanto mi riguarda la Kiwi è un ottimo dispositivo che ti aiuterà ad abbandonare i "tostatori" di tabacco. E’ un dispositivo semplice e molto comodo che ti accompagnerà in tutta la giornata dove con l’ausilio di una power box non dovrai porla in carica continuamente.
Come tutti i dispositivi elettronici ci possono essere stati anche dei problemi con la Kiwi, come quando si acquista un automobile, c’è sempre qualche esemplare che per motivi ignoti potrebbe creare dei disagi. Nel caso della Kiwi ci sono stati problemi sui pin della power box ma credo che la cosa sia stata ormai arginata dall’azienda perché non ho più sentito lamentele a riguardo. Mi sento di dirti, visto che ne sono possessore (ed in famiglia è strautilizzata ) che con essa non abbiamo mai avuto nessunissimo tipo di problema è un carro armato sempre funzionante ed ha fatto il suo dovere a pieni voti perché grazie alla Kiwi il fumo analogico è rimasto solo un brutto ricordo per tutti…
Resta il fatto che devi assolutamente decidere da che parte stare perché non puoi utilizzare IQOS e svapare con la e-cig solo perché ti garba l’aroma ed il sapore…
Quindi posso stare tranquillo?
Perche a me piace ma ho visto molte recensioni che dicono che si rompe sempre , addirittura dopo 2 settimane di utilizzo
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Quindi posso stare tranquillo?
Perche a me piace ma ho visto molte recensioni che dicono che si rompe sempre , addirittura dopo 2 settimane di utilizzo
Intendi recensioni riguardo alla pod o alla power bank? Perchè ripeto, i problemi ci sono stati con la power bank e veramente in pochi hanno avuto problemi con il device ( per altro immediatamente sostituito ) Tieni presente che per la pod, dopo l'acquisto, registrandoti sul sito della Kiwi e caricando lo scontrino di acquisto entro 30gg sei coperto da garanzia per qualsiasi tipo di problema per 24 mesi. Nella garanzia se non è cambiata la policy ( ma non credo ) non sono coperti eventuali problemi ai pin della power box perchè purtroppo considerati “parti di consumo“ Considera inoltre che uno starter kit Kiwi ( power box e pod mod ) costa circa 76 euro ma puoi sempre decidere di acquistare la pod separatamente al prezzo di circa 33 euro e magari ne puoi acquistare un paio al prezzo di circa 66 euro evitando così l'acquisto della power box per avere sempre disponibile un device carico...Sono scelte, certo che con la power box non hai l'esigenza di doverti collegare con il cavo per caricare la pod...
 

damy_973

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Nome
damiano
Dispositivi in uso
argus air, eleaf istick60w
Atomizzatori in uso
melo 5
Intendi recensioni riguardo alla pod o alla power bank? Perchè ripeto, i problemi ci sono stati con la power bank e veramente in pochi hanno avuto problemi con il device ( per altro immediatamente sostituito ) Tieni presente che per la pod, dopo l'acquisto, registrandoti sul sito della Kiwi e caricando lo scontrino di acquisto entro 30gg sei coperto da garanzia per qualsiasi tipo di problema per 24 mesi. Nella garanzia se non è cambiata la policy ( ma non credo ) non sono coperti eventuali problemi ai pin della power box perchè purtroppo considerati “parti di consumo“ Considera inoltre che uno starter kit Kiwi ( power box e pod mod ) costa circa 76 euro ma puoi sempre decidere di acquistare la pod separatamente al prezzo di circa 33 euro e magari ne puoi acquistare un paio al prezzo di circa 66 euro evitando così l'acquisto della power box per avere sempre disponibile un device carico...Sono scelte, certo che con la power box non hai l'esigenza di doverti collegare con il cavo per caricare la pod...
Mi sapresti consigliare magari una sigaretta elettronica meglio della kiwi? In termini di efficienza e stabilità?
Mi è piaciuto il modo in cui tira la kiwi ed assomiglia alla iqos, buona anche la cosa che a 20 tiri avvisa .
Volevo chiederti un consiglio su una più buona senza tutti questi problemi.
Alcuni mi hanno detto la wenax m1
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Alcuni mi hanno detto la wenax m1
Ti hanno detto bene :) la Wenax M1 è un ottima ed economicissima pod, con un tiro un filo più aperto rispetto alla Kiwi ed una resa aromatica soddisfacente, ne posseggo un paio e ti consiglio la resistenza da 0,8
 

damy_973

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Nome
damiano
Dispositivi in uso
argus air, eleaf istick60w
Atomizzatori in uso
melo 5
Qualcuno che utilizza la kiwi mi può dare qualche altra info?
Ho paura principalmente delle recensioni in cui dicono che si rompe subito e spesso
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Qualcuno che utilizza la kiwi mi può dare qualche altra info?
Ho paura principalmente delle recensioni in cui dicono che si rompe subito e spesso
Damiano mi sembra di averti già relazionato le problematiche che ci possono essere state con questo dispositivo...Mi hai chiesto poi un feedback su un altro dispositivo ( Wenax M1 ) che come ti ho confermato è ottimo ed ora sei nuovamente tormentato dal rischio che la Kiwi ti possa recare dei problemi...Non acquistarla e vedrai che tutto passa !! :) Ci sono altre decine e decine di dispositivi per tutti i gusti... In questo forum chi possiede la Kiwi molto probabilmente la utilizza con serenità, senza alcun timore che si possa guastare da un momento all'altro e se fai una ricerca vedrai che tra svariate centinaia di utenti le circostanze in cui ha creato problemi seri sono decisamente dei casi isolati...E' pur sempre una pod mod, un minuscolo e grazioso dispositivo elettronico. Si rompe? C'è una garanzia di 24 mesi, si rompe dopo i 24 mesi? E' il destino, nulla è eterno...
 

Corvetto66

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2022
Messaggi
108
Gradimento
0
Punti
16
Località
Sant'Agnello
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
2 Akira
Atomizzatori in uso
1 Ares2 le , 2 By ka v7 yftk , 1 Dvarw MTL FL , Dvarw MTL CL , vari a testine abbandonati
Buonasera ragazzi qualcuno mi saprebbe dire il codice sconto Svapoloco dei fine settimana ? Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto