Danilo_B

Utente SEF
Registrato
23 Lug 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
@Marcokiwi
Innanzitutto grazie della risposta, per alzare la nicotina cosa intendi? Se devo andare sopra a 9 lascio perdere senza neanche provarci. Per quanto riguarda la dolcezza dell’aroma cercherei di metterci qualcosa della nuova linea de la
Tabaccheria oppure non ho problemi a svapare anche la base senza nulla. Quello che più mi spaventa è appunto non sentire appagamento
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Dani Ti dico che personalmente ho iniziato a 12, che nel mio caso sono stati sufficienti, per poi scendere nell'arco di tre mesi a 6 ma dopodiché ho cambiato dispositivo per i motivi he Ti ho già esposto.
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
576
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Quello che più mi spaventa è appunto non sentire appagamento
Ciao @Danilo_B, se quello che ti interessa è sentire il colpo in gola e non hai intenzione di variare la nicotina abituale, io ho trovato la pace con l'Aspire Flexus Stik con le coil da 0.6 mesh. Restituisce un colpo in gola dello stesso livello dei rigenerabili che uso abitualmente e degli atom a testine. Aromaticamente è poi molto valido, leggermente tendente al dolce
 

DENNO

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2022
Messaggi
83
Gradimento
11
Punti
8
Località
Riva del Garda
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Hai ragione, per quello ho specificato che l’aroma non mi interesserebbe, immagino che non ci sia paragone. Non ho box grandi ma quando sono a cena fuori e occasioni del genere una pod come la kiwi sarebbe ideale. Hai avuto modo di provarla?
Il problema non è l'aroma, nemmeno l'hit, ma il fatto che se usassi gli stessi liquidi (organici) bruceresti una o due resistenze al giorno.

Valuta la kiwi o dispositivi simili con tabacchi white, idrolati ecc. Appositamente pensati per coil prefatte.
O in alternativa un rigenerabile + box o tubo di piccole dimensioni. Potresti ottenere un risultato più piccolo e più performante di una kiwi, anche adatto ai liquidi che usi. Ovviamente non a 30€, e con più sbattimento
 

rintintin78

Utente SEF
Registrato
27 Lug 2022
Messaggi
67
Gradimento
2
Punti
8
Località
Firenze
Nome
Luca
Dispositivi in uso
ND
Atomizzatori in uso
ND
Ciao,
ma il liquido della Tabacheria organico Burley con composizione 50/50 e nicotina sui 10mg/ml come vanno per la kiwi? E per la durata della pod?
Grazie
 
Ultima modifica:

Danilo_B

Utente SEF
Registrato
23 Lug 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Grazie @Tweedly Dum darò un’occhiata, non la conosco.
@DENNO infatti la mia intenzione sarebbe usare quel tipo di tabacchi, per quanto riguarda la nicotina potrei arrivare al massimo a 9, credo vada bene anche per i miei atom. Comune la kiwi dentro casa non la toccherei proprio, in giro potrei metterci anche la base senza aroma, l’importante è che non mi faccia correre dal tabaccaio quando mi trovo al lavoro o in giro
 

Maxc

Utente SEF
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
171
Gradimento
8
Punti
24
Località
lecce
Dispositivi in uso
le
Atomizzatori in uso
justfog
Ieri ho preso il sigaro italiano white la tabaccheria 20 ml usato dopo un'ora sulla zeep 2 na favola, è come fumare una sigaretta, aspetta io ero abituato a nicotina 12, questo l'ho fatto a 8,5 e mi sto trovando benissimo, mo vediamo quanto mi dura na coil ahhhhhhhh.......
 

Danilo_B

Utente SEF
Registrato
23 Lug 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Alla fine ieri l’ho presa, ho aumentato un po’ la nicotina ed ho provato a svapare solo la base. L’hit è ottima ed il funzionamento, come dispositivo da passeggio, è veramente appagante. Ora ho un altro dubbio, io sono abituato a prendere pg, vg, basette Con nicotina e fare la mia base che miscelo insieme agli aromi che preferisco, in genere organici, e svapo senza spendere una fortuna. Ieri in negozio ho visto più di qualche persona acquistare gli aromi da 20ml per ricavare 60ml di liquido. Il prezzo è allucinante, tra pod di ricambio e quei liquidi costa meno comprare un pacchetto di sigarette al giorno. Detto questo secondo voi che aroma tabaccoso sintetico potrei usare per là kiwi? Io oltre agli organici conosco solo il booms ma, se non ricordo male, anch’esso sporca abbastanza. Avete dei tabaccosi da consigliarmi che non sporchino ed abbiano un sapore quantomeno gradevole? Ovviamente solo concentrati da 10ml
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Danilo_B non è come pensi tu

 

Maxc

Utente SEF
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
171
Gradimento
8
Punti
24
Località
lecce
Dispositivi in uso
le
Atomizzatori in uso
justfog
continua a svapare base neutra se ti trovi bene
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto